• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

fate attenzione all'EUROGRAND CASINO,cercano di marciarci sopra per poi non pagare.vi spiego cosa mi è successo,avevo un account da diverso tempo,un giorno,per un disguido avuto con loro,cancellai il tutto.col tempo ho cambiato anche il computer e quando cliccai sù di una pubblicità del loro casino,mi ritrovai a scaricarlo di nuovo...pensai un segno del destino e continuai,mi si aprì la pagina di registrazione,immisi i miei dati,ed anzichè proiettarmi nel mio vecchio account,me nè registrarono uno nuovo,con la conseguenza che dopo un poco me lo chiusero per conto duplicato.dopo varie mie email,mi hanno mandato una nuova password per accedere al loro casinò,mi hanno dato l'accesso al casinò account nuovo,l'ultimo che feci...chiedo lumi in chat,per non incappare in qualche problema al momento di fare qualche prelievo e mi dicono che quello è il mio unico account e che non dovevo preoccuparmi.leggo di una promozione e chiedo via email il bonus,non me lo danno perché risulto aver giocato poco con loro(per forza,il vecchio account me lo avevano chiuso)quando faccio presente di ciò che era successo e che ero io un vecchissimo giocatore,mi rispondono che nel mio vecchio account non depositavo da un anno e che quindi non avevo diritto a nessun bonus.mi chiedo e chiedo pure a voi???come facevo a depositare se l'account non esisteva più a detta di loro?l'hanno fatto apposta,cosicchè se io avessi conseguito qualche vincita,non me l'avrebbero pagata per via del conto duplicato.sono dei disonesti,fate attenzione a giocarci.

Inserita:

Probabilmente sara' un disguido che si puo' risolvere.

Prima di chiamarli disonesti potresti chiedere spiegazioni al manager di riferimento.

A parte il discorso bonus, ti hanno negato il pagamento di qualche vincita ?

Inserita:
Probabilmente sara' un disguido che si puo' risolvere.

Prima di chiamarli disonesti potresti chiedere spiegazioni al manager di riferimento.

A parte il discorso bonus, ti hanno negato il pagamento di qualche vincita ?

non credo...volevano marciarci,lo si è visto di come si son preoccupati di scrivermi in privato.EUROGRAND CASINO diffidate amici diffidate...

Inserita:

Dai Lavezzi, tutti abbiamo avuto problemi con qualche casinò, io sono stata bandita dai Rival e lo Swiss non mi ha pagata, però altri ne parlano bene.

Il gruppo Eurogrand non è peggio di tanti altri.

Volta pagina e non pensarci più, sei prezioso per tutti noi con la tua "miniera" di bonus!

Viky

P.S Certo che a te è meglio non pestare i piedi.

Inserita:

grazie viki del supporto :) certamente non sarà peggio di tanti altri,ma è bene sapere con chi si ha a che fare,,,io con un solo casinò mi son trovato sempre benissimo,e non lo voglio ripetere quà,altrimente ricadrebbe quel nome in un post dove ci devono esserci solo i più odiati,quindi non lo nomino nemmeno :) però è ampliamente elogiato nei post dei più amati.ciao viki e grazie :)

Inserita:
fate attenzione all'EUROGRAND CASINO,cercano di marciarci sopra per poi non pagare.vi spiego cosa mi è successo,avevo un account da diverso tempo,un giorno,per un disguido avuto con loro,cancellai il tutto.col tempo ho cambiato anche il computer e quando cliccai sù di una pubblicità del loro casino,mi ritrovai a scaricarlo di nuovo...pensai un segno del destino e continuai,mi si aprì la pagina di registrazione,immisi i miei dati,ed anzichè proiettarmi nel mio vecchio account,me nè registrarono uno nuovo,con la conseguenza che dopo un poco me lo chiusero per conto duplicato.dopo varie mie email,mi hanno mandato una nuova password per accedere al loro casinò,mi hanno dato l'accesso al casinò account nuovo,l'ultimo che feci...chiedo lumi in chat,per non incappare in qualche problema al momento di fare qualche prelievo e mi dicono che quello è il mio unico account e che non dovevo preoccuparmi.leggo di una promozione e chiedo via email il bonus,non me lo danno perché risulto aver giocato poco con loro(per forza,il vecchio account me lo avevano chiuso)quando faccio presente di ciò che era successo e che ero io un vecchissimo giocatore,mi rispondono che nel mio vecchio account non depositavo da un anno e che quindi non avevo diritto a nessun bonus.mi chiedo e chiedo pure a voi???come facevo a depositare se l'account non esisteva più a detta di loro?l'hanno fatto apposta,cosicchè se io avessi conseguito qualche vincita,non me l'avrebbero pagata per via del conto duplicato.sono dei disonesti,fate attenzione a giocarci.

dopo il vostro cenno di apertura nei miei confronti,ho deciso di porre ancora fiducia nel vostro casinò,ho fatto pure un deposito,spero adesso di non aver più problemi.senza rancori...arrivederci.

  • 2 weeks later...
Inserita:

cari amici del forum...vi dico con tutta sincerità,di dovermi ricredere...ma solo in parte(perché comunque il torto l'avevo subito)di eurogrand casino,mi hanno ridato il mio vecchio account ed in supporto live,hanno dimostrato davvero tanta pazienza e professionalità nei miei confronti...inoltre con le offerte da loro propostami,ho potuto divertirmi e con solo 20 euro ho potuto pure fare un prelievo di 300 euro,invio dei documenti stesso in giornata,e velocissima risposta dal supporto per l'accettazione dei documenti.sottolineo però che la mia è stata soltanto una botta di fortuna...un casinò non lo si giudica dal se uno vince o se uno perde(quelle sono solo combinazioni di numeri)però mi piace risottolineare dopo le aspre critiche che comunque erano meritate,che si son comportati davvero molto bene...nonostante fossero le 4 di notte :app: adesso si che l'iconcina del pollice in alto...la metto con vero gusto.grazie e sempre così :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento