• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, volevo raccontarvi una cosa: già da un pò di tempo partecipo a sondaggi remunerati e l'altro giorno me ne hanno inviato uno che mi intervistavano a proposito di(indovinate un pò?) il gioco online. Ora, senza raccontarvi tutto pe rfilo e pe r segno, vi racconto di una domanda in particolare che mi è stata fatta poichè è una cosa importante per tutti noi:

Mi hanno chiesto cos'avrei preferito tra queste tre opzioni:

1) che il gioco fosse gestito unicamente da operatori sotto il controllo dei monopoli di stato che si facessero concorrenza tra loro

2)che fosse gestito unicamente da operatori privati(italiani e non) che si facessero concorrenza tra loro

3) che fosse gestito siada operatori privati italiani e stranieri e dai monopoli di stato e che si facessero concorrenza tra di loro.

Indovinate un pò come ho risposto :)

Cos'avreste scelto voi?

• 2 months later...
  • 5 months later...
Inserita:

2)troppa concorrenza significa dispersione,ci vuole il giusto equlibrio,

ne troppa ne poca concorrenza..2 anche perché sono meglio i privati.

Inserita:

Giochi gestiti dallo stato italiano? Mah...francamente preferisco starmene bene alla larga...

Certo, se abitassi in un paese civile tipo l'Olanda o qualche stato del nord Europa, allora si, ben vengano i giochi gestiti dallo stato.

Ma giochi gestiti dallo stato italiano... :angry::ok:

Inserita:

Ma non ti credere. Dei bonus discretini li ho presi anche da loro. Se la smettono di oscurare i siti .com e con minacce d'arresto o peggio(tipo multe che ti tolgono tutto come per il p2p) per chi gioca, ben vengano i siti gestiti dallo stato italiano.

Inserita:
Se la smettono di oscurare i siti .com e con minacce d'arresto o peggio

Ma è proprio questo il punto, non posso aspettarmi correttezza da chi si comporta in questo modo...

Il blocco dei .com è illegale e irrispettoso di tutte le normative comunitarie...eppure va avanti da anni.

Questo modo di agire è criminale, non è proprio di uno stato civile.

Che poi questa censura sia risibile in quanto facilmente aggirabile è un altro discorso...

• 1 year later...
Inserita:

con questa risposta sarebbe meglio la 1 allora.

Io sceglierei la 3. E' giusto che ci guadagna lo stato ma e' giusto anche per le aziende del settore. Piu' scelta, piu' concorrenza, piu' qualita'

Inserita: (modificato)

con questa risposta sarebbe meglio la 1 allora.

Io sceglierei la 3. E' giusto che ci guadagna lo stato ma e' giusto anche per le aziende del settore. Piu' scelta, piu' concorrenza, piu' qualita'

il ragionamento è giusto..ma non è applicabile ai casinò online secondo me. :angelo:

e sinceramente non sono d accordo che è giusto che lo stato ci guadagna..guadagna già un po troppo su tutto..ma poi questi soldi non vengono impiegati in modo costruttivo...ma piuttosto pappati!

Modificato: da kratos

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento