• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Inglese permettendo questa dovrebbe essere la procedura:

"To download our new software, simply click here:

Software Download

Install this application on your desktop by double clicking on it and wait a few moments for the application to install completely. Once installed, follow the steps on screen to create your account.

To claim your fifty dollars, go to the Cashier and redeem coupon code: LUCKY50"

Dico "dovrebbe" perché non gioco ai Rival, tranne a Sloto C. 1 o 2 volte l'anno! :rolleyes: :rolleyes:

Inserita: (modificato)

niente dice così:

Coupon Code is invalid, or Coupons is not assigned to you, please enter a valid coupon code.

qualcuno c'è riuscito?

Modificato: da cinzia
Inserita:

hai perfettamente ragione,anche a me dice la stessa cosa,ho comunque parlato in chat e con il mio piccolo inglese ho potuto recepire che quel bonus non è per tutti,ma solo per un gruppo di persone le quali riceveranno una mail(questo mi ha detto l'operatore mark9chi non è eleggibile per quel bonus,danno lo stesso si $50...ma solo depositando $100.

Inserita:

a quanto ho letto su altri forum il bonus 50 free è stato "ritirato" e viene elargito solo su invito via e mail

molto più probabile ricevere un 25 free, richiedendolo direttamente al supporto.

Inserita:
a quanto ho letto su altri forum il bonus 50 free è stato "ritirato" e viene elargito solo su invito via e mail

molto più probabile ricevere un 25 free, richiedendolo direttamente al supporto.

ho provato a chiedere ma il signor mark l'operatore che assisteva in quel momento mi invitava ad effettuare prima una deposito

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento