• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
A voler essere cattivi, Ragnarock mi dà l'idea dello stagista appena entrato in azienda...

quello a cui affibbiano le mansioni più noiose:

- fare fotocopie

- portare il caffè al megadirettore

- rispondere a quei tritamaroni del forum di ammazzacasino

Chi, io? :angelo:

Inserita:

Oggi ho avuto un'illuminazione..forse :rolleyes:

anche io come voi ricevo quella prono dal Jackpot city e giovedì ne ho usufruito ma oggi ritrovo un'altra email che dice che non ho usato il mio 25%

io direi che trattasi di bonus diviso in due tranches da 25% l'una invece che 50% subito

certo è ermetica come proposta ma questa è la mia interpretazione...attendiamo conferme

:app:

Inserita:

Allora sempre il 25% resta!

Es se io verso 100 con bonus 50% otterrò 50 euro di bonus

se verso 50 bonus 25% (12.25) + la seconda volta 50 bonus 25% (12.25) otterrò 25 euro di bonus, quindi il 25%!

Se la matematica non è un'opinione!!!

Non è "ermetica" è truffaldina, e il fatto che non abbiano mai risposto dimostra che ho ragione!

Inserita:

msg-1841-1212691242.jpg

Signora Selvy...

lei cambierebbe due fustini di un normale bonus del 25% con il suo Dash al 50% ?

"No di certo, non sono mica scema! Quei due fustini se li può mettere nel ç#§@"

Inserita:

ahimè dato il mio lavoro lo so bene che la matematica non è un'opinione :aaah:

cercavo solo di dare una spiegazione al loro contorto modo di ragionare in attesa che l'omino torni dalle ferie

vediamo se loro intendevano 25+25=50 :ok:

:ok:

Inserita:

Per combattere il caldo opprimente, avanti col gossip agostano:

pochi mesi fa l'omino si è iscritto ad un sito di recensioni prezzolate e manco a dirlo ha inserito due interventi su un certo casinò di cui non farò il nome :aaah: più che una recensione mi sembrava di leggere un depliant pubblicitario.

E meno male che quel sito recita a caratteri cubitali: recensioni imparziali :ok:

Per la cronaca l'omino ha guadagnato 2 euro ma non ha ancora deciso come investirli.

Inserita:
:aaah: sarà mica scappato alla Cayman con tutto quel popò di patrimonio??? :ok:
Inserita:

Prima di partire per la montagna, ho contattato la chat segnalando che quella mail che arrivava a tutti noi era errata e fuorviante, nonchè da modificare.

Ho aggiunto che il forum di Ammazzacasino li sta massacrando, che il contatto che si era proposto nel forum è sparito e che se sono un minimo furbi, per settembre pensano qualche bonus decente ad hoc per noi.

The Guru

Inserita:
Prima di partire per la montagna, ho contattato la chat segnalando che quella mail che arrivava a tutti noi era errata e fuorviante, nonchè da modificare.

Ho aggiunto che il forum di Ammazzacasino li sta massacrando, che il contatto che si era proposto nel forum è sparito e che se sono un minimo furbi, per settembre pensano qualche bonus decente ad hoc per noi.

The Guru

Bravissimo! :aaah:

Buone vacanze a te e Signora e un bacio al Pupo

:inkaz:

Inserita:

Vero che la mail settimanale è ambigua, in passato anch'io ho ricevuto problemi, basta lanciare il casino e vedere quale promo (25, 50 o 100%) c'è nelle mie promozioni! :ciao::ciao:

Inserita:
"Sì è vero, c'è una imprecisione nelle email promozionali dovuta al nostro sistema cibernetico-automatico
Essendo l'errore delle email dovuto al sistema automatico che le manda

Il sistema automatico non sbaglia se non per un difetto congenito di programmazione

quindi i casi sono due:

1) avete un programmatore incompetente

2) era un finto errore studiato a tavolino per invogliare i clienti a depositare

Entrambi i casi sono indice di inaffidabilità.

Inserita:
2) era un finto errore studiato a tavolino per invogliare i clienti a depositare

Entrambi i casi sono indice di inaffidabilità.

Il rimborso però non viene dato in automatico perché il sistema non ha fatto lo stesso errore per tutti i giocatori per cui non possono sapere chi è stato danneggiato! Proprio uno strano sistema automatico! Forse dipende dal fatto che a chi non protesta non verrà rimborsato un fico secco?

Sempre peggio!

Quoto tonino alla grande!

tonino-Ragnarock 100 a zero! Non c'è partita :rolleyes::ciao:

Inserita:

Ciao Ragnarock, visto che questa settimana ho ricevuto un minuscolo bonus :trs: (anche se ho creato un discreto volume di gioco) , se lo rifiuto

post-2423-1249581220_thumb.jpg

il bonus si somma alla promozione della settimana prossima? :rolleyes::ciao:

Inserita:
Ripeto l'invito a dirlo chiaramente:

si becca il crocerossa 100% solo se si versa ogni mese 1000/2000 o non so quanto

Tonino, visto che ti piace puntualizzare questa settimana (dopo aver versato 1K, omettendo i prelievi :hahaha: ) come le ultime 2 ho ricevuto un bonus inferiore al 100% e inferiore a 100Euro! :inkaz:

Per cui quello che hai scritto in grassetto non è assolutamente vero; ovviamente non so (sta a te crederci :rolleyes: ) quale criterio usano per dare il bonus! :033:

L'unica cosa certa è che dopo la cena e i 500Euro (di bonus sulle giocate della settimana precedente) i bonus settimanali si sono ridotti in maniera allucinante! .....meglio Fiorello&Mike! ...non credi? :hahaha::ciao:

Inserita:

Infatti Gae, è proprio quello che si contesta al gruppo: la mancanza di chiarezza delle proprie offerte.

Il casinò non è la zia Gertrude che una volta ogni tanto, a seconda di come le tira la bernarda, fa un regalo ai nipotini. Il casinò è un'azienda che offre un servizio ad un pubblico pagante e in quanto tale, meritevole di rispetto. Trovo quindi poco professionale non mettere nero su bianco tutte le regole e regolette legate a queste fantomatiche "offerte speciali". Da lì il mio invito alla chiarezza: se versi tot nel periodo tot ti diamo tot bonus.

Altrimenti scrivere dei bonus non è più informazione ma diventa gossip. I clienti vogliono regole precise, i bonus ad minchiam lasciamoli a zia Gertrude che ne ha tanto bisogno.

Inserita:
quello che si contesta al gruppo: la mancanza di chiarezza delle proprie offerte.

Quoto al 100%. :hahaha:

Almeno ora dovrebbe essere chiaro a tutti (lo spero :rolleyes: ) che non ho rapporti privilegiati con questo gruppo! :hahaha:

Inserita:
Infatti Gae, è proprio quello che si contesta al gruppo: la mancanza di chiarezza delle proprie offerte.

Il casinò non è la zia Gertrude che una volta ogni tanto, a seconda di come le tira la bernarda, fa un regalo ai nipotini. Il casinò è un'azienda che offre un servizio ad un pubblico pagante e in quanto tale, meritevole di rispetto. Trovo quindi poco professionale non mettere nero su bianco tutte le regole e regolette legate a queste fantomatiche "offerte speciali". Da lì il mio invito alla chiarezza: se versi tot nel periodo tot ti diamo tot bonus.

Altrimenti scrivere dei bonus non è più informazione ma diventa gossip. I clienti vogliono regole precise, i bonus ad minchiam lasciamoli a zia Gertrude che ne ha tanto bisogno.

Ma tonino che vocabolario! Questa zia Gertrude............. :rolleyes::hahaha: :hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento