• Analizza eventi recenti

Rich Reels Casinò


toniprimo

Messaggi consigliati

rich reels casinò

software microgaming...non conosco a quale gruppo appartenga l'ho appena conosciuto

basta registrarsi in modalità reale e si può partecipare a tantissimi tornei,alcuni con tassa di iscrizione e tantissimi completamente gratis.

gli eventuali premi vinti,vengono accreditati immediatamente nel conto giocatore,ma l'ammontare vinto con i tornei gratis non può essere superiore a 200 euro.tutto questo mi è stato detto in chat l'operatric parlava perfettamente l'italiano,non sò se è un caso,oppure hanno proprio un supporto in italiano.che dirvi di più?una cosa mi è sfuggita di chiedere,ma non potevo perché mi scattava il torneo,avrei voluto chiedere se coi premi in euro vinti,bisognava assolvere a qualche obbligo di giocate per poi prelevarli...statene certi...lo chiederò.

i tornei durano solo 5 minuti e parti con un certo numero di monete...un consiglio?giocate al massimo delle puntate.per finire vi spiego come fare,una volta registrati,andate nella home page dei giochi e cliccate sù tornei...il resto sarà facile,si apre una finestra con tutti i tornei in corso,quelli che stanno per cominciare e quelli che cominceranno con la segnalazione del montepremi finale.durante il gioco,si tiene sotto controllo anche la propria classifica,perché vi è una finestra che vi aggiorna giocata dopo giocata la vostra posizione.

amici...in bocca al lupo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento