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Inserita:

A quando l'opzione "flush" ?

Anche oggi nonostante l'estrema cortesia del vostro addetto al telefono niente flush ... bisogna attendere 24h.

Se posso darti un consiglio questa opzione porterebbe molti giocatori a frequentare piu' assiduamente i vostri casino.

Io spesso nel dubbio di dove versare considero questa opzione. Non credo di essere l'unico. :lol:

:hahaha:

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  • 3 weeks later...
Inserita:

Buongiorno rappresentante, io sono nuova di questo forum, ma vedo già che ci sono ottimi componenti che sanno dare ottimi consigli anche per chi è un nuovissimo nel mondo dei casinò.

Ora, volevo chiederle... mi sono iscritta 3 giorni fa (Venerdi pomeriggio esattamente.) al casinò Grand Hotel dove davano 9€ gratuiti dopo 48-72 ore dalla registrazione. Ad oggi Lunedi ancora non ho ricevuto niente, ho mandato più email e la chat non è mai funzionante, cioè non c'è mai nessuno. Mi può aiutare lei visto che abbiamo la possibilità di averla qui in forum? :ciao:

La ringrazio anticipatamente ed attendo una risposta al più presto.

Inserita:

Magari han deciso di togliere il bonus di 9€ visto che la settimana scorsa ha voluto giocarci un mio amico e con i miei consigli ha richiesto un prelievo di 300€ (che sarebbe anche il max cashout x quel bonus)..ehhehe

Ovviamente dubito l'abbiano tolto, dovrebbe esserci ancora, solo che spesso sono veramente lenti nell'accreditarlo, ricordo quando li richiesi io su tutto il gruppo Minivegas, ci misero quasi 2 settimane ad accreditarmi i no deposit...ma vabbè, l'attesa diede i suoi frutti..ehheeh

Ad ogni modo colgo l'occasione per complimentarmi anch'io con il gruppo Minivegas, ma in particolare con il Grand Hotel che posso dire sia stato veramente molto disponibile per quanto riguarda la consulenza telefonica e, perché no, anche molto generoso :hahaha:

Purtroppo la chat è ancora solo in inglese e il prelievo flush non è ancora disponibile, si spera in un rinnovo a breve ^^

Ciao

Inserita:

Il problema è che mi sono registrata Venerdi pomeriggio, a Domenica erano giuste 72 ore ed ancora non vedo niente. Ho mandato una ventina di email al supporto e neanche si degna di rispondere, la chat non c'è mai (anche se è in inglese). Dubito che Grand Hotel sia uno dei migliori casinò. :)

Inserita:

Bè, ho letto in giro che con 9€ si sono presi 1000€ tondi tondi e non è una cifra da poco anche se ci vuole soltanto fortuna. Comunque non amo essere presa in giro, io amo i bonus free e all'epoca con il casinò Floridita il bonus mi è arrivato dopo 12 ore con una sollecitazione via mail.

Inserita:

l'ultima "apparizione" di MiniVegas è datata 04/06 quindi credo che sia del tutto inutile aspettarsi il suo supporto per problemi e chiarimenti vari.

Inserita:
Bè, ho letto in giro che con 9€ si sono presi 1000€ tondi tondi e non è una cifra da poco anche se ci vuole soltanto fortuna. Comunque non amo essere presa in giro, io amo i bonus free e all'epoca con il casinò Floridita il bonus mi è arrivato dopo 12 ore con una sollecitazione via mail.

Ora son cambiati i terms&conditions...il max cashout con i 9€ no deposit è di 300€, il mio amico, per farsi accreditare presto il bonus ha chiamato il numero verde, gli han chiesto il suo numero di conto e in 5 min han checkato il suo conto e ha avuto l'accredito dei 9 euro.

Spero d'esserti stato utile.

Ciao

Inserita:

eheheh, grazie gae, fa sempre piacere ritornare un pò sul caro vecchio forum :)

comunque ti ho seguito eh, ormai guadagni più tu in un mese con i casinò di quanto stia guadagnando io lavorando..sei esagerato!! :)

Inserita:
l'ultima "apparizione" di MiniVegas è datata 04/06 quindi credo che sia del tutto inutile aspettarsi il suo supporto per problemi e chiarimenti vari.

Si, in effetti Postell non credo che avrei aiuto da costui se non entra mai :) :)

Mi sa che chiamerò il numero verde. C'è quello in italiano?

Inserita: (modificato)

si, lo trovi nell'area 'Contattaci' o qualcosa del genere (non posso segnalartelo ora perché non ho raggirato l'aams da questo pc :ciao: ti rispondono in inglese, chiedi se parlano italiano e cambiano subito lingua...sono multilanguage :ciao:

Modificato: da 4m1c0
  • 3 weeks later...
Inserita:

Visto il ritorno del rappresentante del gruppo, volevo cogliere l'occasione per chiedergli una cosina:

Intorno al 28-07-2009, mi sono registrato al Casino Grand Hotel sperando di poter usufruire del bonus di benvenuto pari a 10€. Ho atteso le 48/72 ore previste ma ancora niente. Ho mandato una mail [email protected] il 30/07 ma non ho avuto risposta.

Potrebbe essere che mi fossi registrato in passato, anche se non mi torna, ma aspettavo almeno una risposta.

Grazie.

Per sveltire e per i dati personali, la inoltro anche in PM.

Grazie

Inserita:
Visto il ritorno del rappresentante del gruppo, volevo cogliere l'occasione per chiedergli una cosina:

Intorno al 28-07-2009, mi sono registrato al Casino Grand Hotel sperando di poter usufruire del bonus di benvenuto pari a 10€. Ho atteso le 48/72 ore previste ma ancora niente. Ho mandato una mail [email protected] il 30/07 ma non ho avuto risposta.

Potrebbe essere che mi fossi registrato in passato, anche se non mi torna, ma aspettavo almeno una risposta.

Grazie.

Per sveltire e per i dati personali, la inoltro anche in PM.

Grazie

Ciao Corpon,

Sono stupito di sentire che non ti sono stati riconosciuti i 10€ e piu' che mai che non ti sia arrivata rsposta.

E' forse possibile che la mai di risposta sia stata bloccata dal tuo filtro anti-spam, io posso garantirti che oni email che riceviamo viene gestit quanto piu' celermente possibile e come minimo con una risposta!

in queste circostanze, ti prego di ricordare che puoi sempre telefonare al numero verde, oppure utilizzare il servizio chat cui puoi accedere dal software-nella sezione banking (stiamo implementando il servizio sul sito, che andrà live entro agosto)

Riguardo alla tua richiesta specifica, non ho modo di controllare personalmente il tuo conto sul software in quanto sono in vacanza, ma ho inoltrato il tuo messaggio al serivizio assistenza per immediata attenzione-copiando nel messaggio il management.

Ti prego di farmi sapere se il problema è stato risolto entro la mattinata, questi sono i tempi che ho richiesto ai colleghi dell' helpdesk.

Ciao

Alex.

Inserita:
Ti prego di farmi sapere se il problema è stato risolto entro la mattinata, questi sono i tempi che ho richiesto ai colleghi dell' helpdesk.

Solo questa mattina mi hanno contattato spiegandomi che il mancato accredito è dovuto al fatto che non ho inserito un numero di telefono e senza quello non procedono. Ho risposto che essendo il telefono condiviso e non volendo arrecare eventuale disturbo a terze parti (ma anche a me), preferivo non lasciarlo a costo di rinunciare ai servigi del Grand Hotel Casinò......

Grazie per l'interessamento

Corpon

Inserita:
Ciao

Ho controllato che ti fosse stata inviata una risposta alla tua prima email e posso confermare l'invio della seguente, inviata il 30 di luglio alle 13:20 GMT+1

Gentile xxxxxx,

La ringraziamo per avere scelto il nostro Casino'.

Il bonus di benvenuto non le e' ancora stato accreditato perche' in fase di registrazione non ha provveduto a fornire tutti i dettagli richiesti per la promozione.

In particolare, per ricevere il bonus gratuito dovrebbe gentilmente rispondere a questa email specificando:

- Numero di telefono valido

La ringraziamo anticipamente per la sua collaborazione e le confermiamo che le faremo il bonus una volta ricevute le informazioni richieste.

Cordiali Saluti"

Per qualche ragione, non hai ricevuto questa email.

Volevo assicurarmi che gli operatori avessero risposto, e colgo l'occasione per informarti.

Ti rinnovo l'invito caloroso a contattarmi se dovessi avere alcun problema in futuro.

A presto

La mai che citi qua sopra, è quella che mi è arrivata il 04/08/09, e anche guardando l'header se ne evince la data, pertanto penso che quella mail sia partita proprio quel giorno, che manco a farlo apposta è quello nel quale ti sei prodigato.

Return-Path: <[email protected]>

Delivered-To: [email protected]

Received: (qmail 5992 invoked by uid 89); 4 Aug 2009 09:15:48 -0000

Received: by simscan 1.2.0 ppid: 5863, pid: 5977, t: 0.6076s

scanners: clamav: 0.91.2/m:/d:4238 spam: 3.2.3

X-Spam-Checker-Version: SpamAssassin 3.2.3 (2007-08-08) on mxavas4-pc.aruba.it

X-Spam-Level:

X-Spam-Status: No, score=0.1 required=5.0 tests=RDNS_NONE autolearn=disabled

version=3.2.3

Received: from unknown (HELO bulkmail.dns1.helponline.ws) (66.9.48.212)

by mxavas4-pc with SMTP; 4 Aug 2009 09:15:48 -0000

X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2800.1933

Importance: normal

Priority: normal

Content-Class: urn:content-classes:message

Subject: [9422xxxC]

Date: Tue, 4 Aug 2009 10:15:57 +0100

Message-ID: <EB75AA5CACD8654CAFB2FE53655A2F9A08327EB7@bulkmail.dns1.helponline.ws>

X-MS-Has-Attach:

X-MS-TNEF-Correlator:

Thread-Topic: [9422xxxC]

thread-index: AcoU5C065Z4W+UTRSqu1X9xoG6wqcQ==

From: "CC support" <[email protected]>

To: <[email protected]>

X-Antivirus: AVG for E-mail 8.5.392 [270.13.43/2281]

Content-Type: multipart/mixed; boundary="=======AVGMAIL-55076F56======="

Il giorno stesso alle 15:00 circa, ho replicato senza ricevere ad ora alcuna risposta,

alla mail con ciò che segue:

Cortese Dario,

non ho provveduto ad inserire un numero di telefono valido in quanto non ne

ho uno personale

ma è condiviso con una terza persona, oltre al fatto che così facendo non ho

mai avuto problemi

con altri casinò.

Per evitare un eventuale disturbo alla suddetta ed al sottoscritto, ho

preferito non lasciarlo,

in quanto ho ritenuto che i dati da me forniti fossero più che sufficienti

per contattarmi,

come si evince dalla sottostante vostra e-mail inviatami.

Sono pertanto a chiedervi se sia possibile farne a meno o mi vedrò costretto

a rinunciare all'usufruimento dei vostri servizi.

Grazie e Cordiali Saluti

Filtri mail non ne ho. Attendo lumi.

Ciao

Inserita:
ti ringrazio delle informazioni che mi hai fornito.

Sto investigando sull'accaduto ma in tutta sincerita'ho gia individuato un paio di buoni motivi per prendere provvedimenti nei confronti di chi ha gestito le tue richieste.

Ho accreditato personalmente i 10 Euro sul tuo conto di gioco, spero ti portino fortuna cosi'da rifarti di questa situazione un po kafkiana, di cui mi scuso sinceramente a nome dell'azienda.

Ti terro'informato.

Cordialmente

Grazie per l'intervento. Ora resta appunto solo da capire perché le mail da e per voi non arrivano.

Per completezza, come sempre aggiorno anche la situazione agli amici sul forum.

Saluti

corpon

Inserita:
ti ringrazio delle informazioni che mi hai fornito.

Sto investigando sull'accaduto ma in tutta sincerita'ho gia individuato un paio di buoni motivi per prendere provvedimenti nei confronti di chi ha gestito le tue richieste.

Ho accreditato personalmente i 10 Euro sul tuo conto di gioco, spero ti portino fortuna cosi'da rifarti di questa situazione un po kafkiana, di cui mi scuso sinceramente a nome dell'azienda.

Ti terro'informato.

Cordialmente

Grazie per l'intervento. Ora resta appunto solo da capire perché le mail da e per voi non arrivano.

Per completezza, come sempre aggiorno anche la situazione agli amici sul forum.

Saluti

corpon

Grazie Corpon.

Vediamo con il test che stiamo irganizzando, magari riusciamo a capire cosa c'e'che non va.

Attendo la tua mail.

A presto

Alex.

Inserita:
Vediamo con il test che stiamo irganizzando, magari riusciamo a capire cosa c'e'che non va.

Per aggiornare la cosa, di e-mail dall'assistenza non ho più ricevuto niente, in compenso quelle promozionali chissà come mai arrivano sempre puntuali. :rolleyes:

Inserita:
Vediamo con il test che stiamo irganizzando, magari riusciamo a capire cosa c'e'che non va.

Per aggiornare la cosa, di e-mail dall'assistenza non ho più ricevuto niente, in compenso quelle promozionali chissà come mai arrivano sempre puntuali. :rolleyes:

Grazie Corpon

stiamo rivedendo i settings dei nostri sistemi email per cercare di capire come mai non ti arrivino le email dell'assistenza.

posso anche garantirti che a rigor di logica le newsletters sono molto più difficili da recapitare in quanto contengono materiale HTML e questo spesso ne comporta la non recapitabilita'da parte dei vari email providers.

Ti dico con tutta sincerita'che sono piuttosto perplesso del fatto che le emails dell'assistenza non ti arrivino.

Hai per caso contattato il servizio nuovamente?

A presto

Alex.

Inserita:
posso anche garantirti che a rigor di logica le newsletters sono molto più difficili da recapitare
Infatti, ma queste arrivano.....ma forse perché partono da qualche altra parte.
Hai per caso contattato il servizio nuovamente?
Non l'ho più contattato, ma in teoria aspettavo una risposta per quel discorso del N° di telefono e magari quella all'email di TEST che mi avevi fatto fare......tutto li.......era per aggiornare.

Ciao e Buon Compleanno :rolleyes:

Inserita:
io non riesco a scaricare il colosseum , mi hanno accreditato 15 eu di bonus , quando scarico mi si dice : impossibile convalidare l'autenticazione della firma installa active scan e tutto sarà apposto, l'ho istallayto ma non è apposto per niente

mi spieghi come mai ti danno un bonus e poi ti chiedono di raggiungere una quota di 500 per prelevare? ma ti dirò che oltre il bonus che non o chiesto, o versato i miei o vinto qualcosina ma non ti fanno prelevare il sito si chiama joland casinò che mi dici ? e normale sta cosa? :unsure::ok:

Inserita: (modificato)
mi spieghi come mai ti danno un bonus e poi ti chiedono di raggiungere una quota di 500 per prelevare? ma ti dirò che oltre il bonus che non o chiesto, o versato i miei o vinto qualcosina ma non ti fanno prelevare il sito si chiama joland casinò che mi dici ? e normale sta cosa? :unsure::ok:

Normalissima! Se accetti il bonus devi soddisfare i requisiti di gioco, leggi prima le Terms così puoi valutare se prendere il bonus oppure no.

Comunque il Joyland appartiene al gruppo Eurogrand e non al Mini Vegas.

Modificato: da viky
Inserita:
....non o chiesto, o versato i miei o vinto qualcosina.....

e normale sta cosa? :ok::ok:

Non è normale nemmeno scrivere per 3 volte il verbo avere senza h. :ok: :ok:

Tieni, fanne buon uso hhhhh,,,,,,,,,............:::::::::;;;;;;;; :unsure::ok:

Per il tuo problema, come dice viky, devi ricordarti di leggere Termini & Condizioni riportate su ogni casinò per sapere cosa ti aspetta. Se giochi senza bonus non hai problemi di sorta, ma se prendi il bonus (che molte volte ti accreditano in automatico) in cambio il casinò vuole che ti gioch, per es., l'ammontare del tuo deposito + il bonus tot. volte, sennò non ti paga le vincite e/o il bonus.

Comunque sfogliati bene il forum perché:

- qui siamo OT

- risposte alla tua domanda ce ne sono molte

- argomenti che ti possono servire, ce ne sono a iosa

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