• Analizza eventi recenti

Maple Casinò

Messaggi consigliati

• 3 weeks later...

Aggiorno l'argomento..

Anche altri microgaming presentano lo stesso problema di trojan..tuttavia l'antivirus ha la funzione "ripara" e sistema il tutto.

Il suddetto casinò è uno spasso al videopoker..però ancora non mi ha pagato per la solita storia della certificazione (mi chiedono la conferma della data di nascita :) )

ciao

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Ma non basta la carta d'identità per vedere la data di nascita?

Ad ogni modo l'utility bill ideale (anche se non è una bolletta) in questo caso è la tessera elettorale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono andato a vedere nello specifico che cosa fa quel tipo di trojan comunque non è carino che li mettano senza avvisare..comunque è un problema sorpassabile con gli antivirus.

Per quel che riguarda l'utility bill la data sulla carta d'identità non è bastata..vediamo che mi risponderanno dopo il codice fiscale e poi semmai proverò con la tessera elettorale..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

mi appoggio qui per chiedere vs opinione su questo Maple, ci ho giocato ieri vedendo che aveva l'opzione Money Booker, mi è piaciuto molto.

Depositato 50 usd e arrivata a 10 cambio slots , mi accorgo che mi avevano accreditato anora 50 usd , guuardo il pt e mi vien male.Invece lo completo e salgo a 350 usd, continuo ma dopo le 22 non dà più nulla.Un mio problema quello di non accontentarmi, che vorrei discutere nella sezione apposita...

La domanda era..che ne pensate del Maple e quali altri simili hanno l'opzione del fun play?

grazie

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento