• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Bet365

Oggi ho giocato a qualche slot a caso, non vincendo nulla.

Voi con quali vi divertite di solito?

Devo ancora ritirare il bonus di benvenuto da 100€ avendo fatto un versamento di 100.

Se non sbaglio da Bet365 il playthrough quando ritirerò il bonus sarà 100*20 = 2000€, confermate?

Ho pensato di scegliere delle slot da 15 linee almeno e giocare 1 cent a linea dando 50 spin automatiche. :ciao:

Quale consigliereste?

PS: Gladiator l'ho sentita nominare molte volte e provata, peccato 2.5 a giro! (Fatto tipo 10 giri e non ho vinto niente... :ciao: )

Inserita:

Per quel che mi riguarda io gioco quasi solo esclusivamente su Bet365 come Playtech.

Le slot a cui gioco sempre sono:

9 linee: Capitano, Highways e Silent Samurai

15 linee: Geisha

20 linee: Nuovo Capitano e quella nuova dei delfini e tartarughe (al momento non ricordo il nome).

25 linee: Gladiator e Great Blue

30 linee: Sparta

Sono tutte slot (tranne le prime due) in cui le feature possono pagare molto.

Per le 15 linee l'unica da giocare è Geisha, le altre 2 nuove sono a dir poco scandalose come payout.

Ovviamente considera che sono opinioni personali, ognuno di noi avrà una sua storia alle slot e ne preferirà alcune piuttosto che altre :ciao:

Per quanto riguarda il bonus il PT è applicato a Bonus + Deposito, quindi con un 100 + 100 dovrebbe essere di 4000.

Saluti, Gloth.

Inserita:

Scusa, siccome ho appena preso anch'io il bonus del casinò di Bet365, mi sapresti dire quali sono le duble slot in quanto nel regolamento c'è scritto che non sono consentite per il raggiungimento del playthrough? Sono forse le slot progressive?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento