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The Gaming Club


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Scusassero

mi iscrivetti due giorni fa a il Club dei giocatori-the gaming club- da questa pagina di AM, ma non ho ancora visto i 10 free, qcno sa qcsa?

denghiù

.......che simpaticona che sei Jolly28!

Anch'io ho chiesto i 10 free, oggi sono scadute le 48 ore ed ho contattato il casinò tramite la chat. L'operatrice mi ha detto che non poteva fare nulla per accreditare i 10 free e che poteva fare solo una segnalazione al dipartimento interessato. Comunque sia, anche se ci fosse stata la volontà, questa sera non potevano far nulla perché l'ufficio osserva "orari da ufficio" e, quindi, se ne parlerà sempre domani per l'accredito.

Per gastardo, spero che chi ha usufruito delle promozioni (quali, ad esempio, il free hour) non venga ostacolato nella concessione del 10 free nel the gaming club .............dimmi qualcosa, per favore!

ciao, alla prossima!

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Si, Gas. La pagina era quella

Non ho ricevuto bonus free dagli altri (il Lucky mi ha dato 20 per il mio compleanno)

Non ho chiesto all'assistenza, troppo stress

pensavo fosse automatico

Grazie

------------------

aioh sei sardo? :app:

Modificato: da Jolly28
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pensavo fosse automatico

Dovrebbe esserlo in teoria. Ma se non te lo danno lo devi chiedere.

Purtroppo c'è un po' di disinformazione nel supporto del gruppo.

a me hanno detto che non mi sono qualificato per ottenerlo quindi credo che non sia per tutti (se parlate del bonus delle 10 euro)

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si, parliamo di quello

che significa "qualificarsi"?

non so a me hanno risposto che non mi sono qualificato per la promozione (penso che si tratta solo per i nuovi giocatori e non per chi ha gia un conto e ha depositato(penso il mio caso)questo tutto per email dopo la mia richiesta sulla pagina delle promozioni bellerock(hai fatto la richiesta sulla loro pagina inserendo i ltuo numero di conto?)

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Chiaramente è per i nuovi giocatori la promozione.

Infatti nella pagina c'è scritto: "Registra oggi stesso un Conto Reale e richiedi i tuoi 10 crediti GRATIS!".

Jolly è una nuova iscritta quindi si dovrebbe qualificare. Basta chiamarli e chiedere perché non te li hanno dati.

Se è troppo stress chiedere all'assistenza allora non è stressante anche questa discussione?

Bisogna combattere per i propri diritti come diceva lui.

post-1-1244061181_thumb.jpg

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:ciao: sei forte Gas! il fatto è che io cercavo un'email, ho trovato solo la live chat che si impallava.

Il bello è che ho messo nel codice promozionale AxxxO.

Ora riprovo

ps No jolly no cry...

J

Modificato: da Jolly28
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La vita in diretta...sono in chat con Carmen

Welcome to Belle Rock Entertainment. A Player Host will assist you as soon as possible. You are number 1 in the queue. Your wait time will be approximately 0 minute(s) and 30 seconds.

All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

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You are now chatting with 'Carmen'

Carmen: Non abbiamo al momento nessun agente di lingua italiana in servizio.

xxxxxxxxxx: hi there, this is xxxxxx I 've 2 questions . The first one ...i joined about 3 days ago, but didn't have any comunication into my mailbox, as i use to see from other casinos...second one, i joined by the link of XXXXXXX, but didn't get the 10 euros free mentioned, is there no one promotion signing up from that link? of course it's my first time here

Carmen: Hi xxxxxxx

Carmen: Please allow me a moment to access your account.

xxxxxxxxxxx hi Carmen

xxxxxxxxxxxx: of course

Carmen: Thank you for your patience

xxxxxxxxxxxx: don't worry

Carmen: xxxxxxxxxxxI will gladly send your account information to our Italian Support Department.

Carmen: They will be in contact with you via email regarding the confirmation of your account.

xxxxxxxxx: so, Carmen do you make it for me?

xxxxxxxxxx: very very kind from you

xxxxxxxxxxx: see you asap, tks again

Carmen: Kindly be advised that it is not standard procedure from us to send out confirmation once your account is registered

Carmen: However we can send out one for you.

Carmen: I will pass this to our Italian support Department.

XXXXXXXXXX: Ah ok, didn't know.itTks again Carmen

-----------------------------------------

azz , e tutto per 10 euro.Però ti tiene allenato con la lingua,

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Riporto perché può essere utile ad altri e confermare la cristallina onestà di Gas :lol:

Salve Sig.ra XXXXXX

Grazie per aver contattato Belle Rock Entertainment.

Le scrivo per confermarle che il conto XXXXXXXXXX è stato aperto con successo il 31 maggio 2009.

Inoltre, le comunico che le sono stati accreditati 10 di credito bonus sul suo conto.

Le ricordo che puo' contattarci direttamente sulla nostra Live Chat in italiano tutti i giorni dalle 15.00 alle 23.00.

Cordiali Saluti

Nila

Servizio Assistenza clienti

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never given up never given up :lol:

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