• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Dopo una serie infinita di statistiche con Roulette Xtreme per quanto riguarda il massimo ritardo di un numero, sono giunto alla conclusione che il ritardo massimo registrato è stato in media 130/140 sortite.

E' una cretinata o potete confermare?

Se si riuscisse a creare un sistema che garantisse la copertura fino al ritardo massimo di 150 sortite, pensate possa funzionare?

Oppure alcuni di voi hanno registrato ritardi ancora superiori?

Parliamo di roulette on-line quindi con software, non vere.

Grazie a tutti, ciao. :app:

Inserita:

I massimi ritardi delle online sono in linea con quelli delle roulette reali e quindi possono superare le 400 boules e anche se rarissimamente (parliamo di milioni di boules giocate) superano le 500 (fin'ora ho trovato un solo caso di oltre 600 !! )

Inserita:

Consiglio assolutamente personale oltre che disinteressato : lasciate perdere QUALSIASI strategia sui ritardi , siano esse chances semplici che altre ; possono essere momentaneamente vincenti ma arriva sempre il ritardo che vi mette in ginocchio ; studiate invece sulle frequenze (a buon intenditor.....)

Inserita: (modificato)
Consiglio assolutamente personale oltre che disinteressato : lasciate perdere QUALSIASI strategia sui ritardi , siano esse chances semplici che altre ; possono essere momentaneamente vincenti ma arriva sempre il ritardo che vi mette in ginocchio ; studiate invece sulle frequenze (a buon intenditor.....)

dai carpediem aiuta noi poco intenditori cosa intendi per frequenze? i numeri che escono piu spesso? e in che modo fare una strategia? dai facci prendre qualche pezzo anche a noi.

grazie

marco

Modificato: da marko1234
Inserita:

@marko

Vedi marko ; io non ho nessun metodo vincente al 100% e perciò non mi sentirei di incoraggiare nessuno a usare le mie strategie, oltretutto , anche se questo è un bel forum , non ritengo sia il luogo adatto dove sviscerare le nostre tattiche di gioco (dato che è frequentato da diversi rappresentanti dei vari casinò). Tu pensi davvero che se anche qualcuno riuscisse ad elaborare un metodo vincente verrebbe qui a raccontarlo a loro?

Inserita:
@marko

Vedi marko ; io non ho nessun metodo vincente al 100% e perciò non mi sentirei di incoraggiare nessuno a usare le mie strategie, oltretutto , anche se questo è un bel forum , non ritengo sia il luogo adatto dove sviscerare le nostre tattiche di gioco (dato che è frequentato da diversi rappresentanti dei vari casinò). Tu pensi davvero che se anche qualcuno riuscisse ad elaborare un metodo vincente verrebbe qui a raccontarlo a loro?

vero pero qualche dritta magari in privato per cominciare a capire di piu , non devi incoraggiare nessuno a usare il tuo metodo , magari gli fai vedere la direzione giusta e poi .............

marco

Inserita: (modificato)

quoto, non si può certo dire tutto, semmai si può tentare di dare una piccola idea di come fare, poi sta a chi legge recepire o meno il messaggio.

Una volta pazzaglia disse che se avesse svelato al 100% il suo segreto per vincere al lotto avrebbe decretato la fine di quel gioco. Ora, aldilà della validità del suo metodo, sono però concorde con quello che ha detto, e ciò vale anche per i casinò(online o meno).

per quanto riguarda la roulette il metodo croce(su cui è stato fatto tanto puzzo) è in realtà il metodo che usano quasi tutti quelli che vanno nei casinò, è uno dei metodi più scontati e banali che ci siano, e a volte ti frega.

Io personalmente uso altri metodi, anche se non sono certo sicuri al 100%

Modificato: da pennone
Inserita:

dai carpediem aiuta noi poco intenditori cosa intendi per frequenze? i numeri che escono piu spesso? e in che modo fare una strategia? dai facci prendre qualche pezzo anche a noi.

grazie

marco

Quoto quanto detto da marko1234, voi che ne sapete di più, spiegateci!!!

Inoltre non ho mai parlato di chances semplici, so anche io che non danno frutti, ma una vera e propria startegia sui numeri pieni.

Per carpediem: per frequenza intendi forse tipo il metodo pivot? Oppure il metodo della legge del terzo o delle ripetizioni?

Boh, forse faccio io un pò di confusione... :app:

Inserita:

Per frequenze intendo esattamente ciò che attiene alle sortite più frequenti. Giocare sui ritardi per me è come nuotare controcorrente : si fa una fatica enorme e quando si è sfiniti si rischia di annegare. Molto meglio seguire i capricci della ruota e lasciarsi portare dove vuole lei :app:.

Inserita:
Per frequenze intendo esattamente ciò che attiene alle sortite più frequenti. Giocare sui ritardi per me è come nuotare controcorrente : si fa una fatica enorme e quando si è sfiniti si rischia di annegare. Molto meglio seguire i capricci della ruota e lasciarsi portare dove vuole lei :app:.

Esattamente come pensavo, mi sono orientato anche io su questa strategia, è l'unica più attendibile anche se non infallibile.

Comunque, veramente un numero non può uscire per oltre 500 sortite?

Incredibile !!! :app:

Inserita:
Per frequenze intendo esattamente ciò che attiene alle sortite più frequenti. Giocare sui ritardi per me è come nuotare controcorrente : si fa una fatica enorme e quando si è sfiniti si rischia di annegare. Molto meglio seguire i capricci della ruota e lasciarsi portare dove vuole lei :ciao:.

Ragazzi, mettete insieme queste strategiche parole con le pillole di sagezza di sognatore e vedrete che la roulette prende una forma diversa, a me e' successo cosi. Ma studiateci su, non potete permettere che i maestri vi facciano la pappa pronta. Esce dalla melma paludosa solo chi se lo merita!! Ciaooo...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento