• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, recentemente mi sono arrivate della mail da questa poker room dove mi dicono che ni rimborsano il primo versamento, basta richiederlo tramite email. Ora, siccome è mezzo bloccato dall'amms non riesco bene ad acecdere alle terms per cui mi piacerebbe sapere di preciso come avviene il rimborso e soprattutto di quanto è il limite(non credo che se depositi mille euro ti rimborsino mille euro tanto per intenderci)

• 2 months later...
Ospite pokerhhh
Inserita:

Dovrebbe esse scritto nell'home del sito. Io comunque consiglio siti che non promettono chissà quali grandi rimborsi.

Per quanto riguarda me, ti consiglio Bwin, il quale è un sito serio ed offre anche un bel bonus.

Sia per te che per la persona che ti invita!

Fammi sapere novità. Sopratutto su bwin

• 2 months later...
Inserita:

i rimborsi hanno sicuramente un massimale e nel 90% dei casi non possono essere ritirati, o non vengono proprio ricevuti fintanto che non si abbia fatto un certo vlume di gioco

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento