• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

leggevo le notizie del tgcom e in primo piano c'è la storia delle fotografie osè che invece lui definisce innocenti e mentre giro per il web mi imbatto in questa foto e mi chiedo:

è lui o non è lui,è lui o non è lui?????????????????????

secondo voi?

:rolleyes::rolleyes::ciao:

post-566-1244254343_thumb.jpg

Inserita:

riflettendo sulla cosa ho pensato che a qualcuno potesse dare fastidio il tizio desnudo per cui se così fosse ditelo che la tolgo o la toglie gas al limite.

il mio non vuole essere falso moralismo(basta con le falsità),ma solo capire il vostro pensiero,ma dalla pochezza delle visite e dalla mancanza di risposte pare che il caballero generi un non so che nelle altrui persone :rolleyes:

Inserita: (modificato)

Non penso sia lui, un po' troppo "aitante"............. in tutti i sensi.

Non servono molti commenti, un uomo di 70 anni che va alla festa di compleanno di una diciottenne dopo aver disertato quelle dei suoi figli si commenta da sola! Questo indipendentemente dal fatto che sia il Presidente del Consiglio.

Un vecchio che ronza intorno alle ragazzine resta tale qualunque sia la carica che riveste.

Che vergogna!!!

Modificato: da viky
Inserita:

Maroni. "Nel 2008 spariti 1.330 minori".

"Una era a casa mia" tranquillizza Berlusconi.

Franceschini: "Affidereste i vostri figli a Berlusconi?".

Il padre di Noemi: "Ancora?".

Bondi: "Alla villa ricordo famigliole".

Che cercavano le proprie figlie.

Berlusconi: "Sì, tornerei da Noemi. Ma in questi giorni è indisposta".

In seguito alle tensioni familiari, il Cavaliere ha convocato ad Arcore tutti i suoi figli. Fino a esaurimento posti.

Festa della Repubblica, Berlusconi arriva in ritardo. E con la patta aperta

:rolleyes:

The Guru

Carine le barzellette, peccato sia il nostro Presidente.............ma che ha in testa il popolo degli elettori?

Ricordate Clinton? Si è giocato la Casa Bianca per........beh lo sappiamo tutti per cosa!!!

Modificato: da viky

Premesso che non sono per niente suo simpatizzante (il cielo me ne scampi),

ho notato da immagini in internet che il caballero :ris::ris: porta l'orologio a sinistra e non a destra..... sempre ammesso che quello sia un orologio, che la foto non sia stata speculata e che quell'alzabandiera non sia una protesi :ris:

Modificato: da corpon
Inserita:

In teoria questo sito dovrebbe avere un pubblico maggiorenne, quindi non credo che quella foto possa dare fastidio.

Io comunque prima di formare il mio giudizio sulla questione vorrei vedere delle prove più tangibili.

Inserita:

vedrete che Franceschini convocherà una conferenza stampa e affermerà in mondovisione "ne sono certo,quel "coso" è di Berlusconi,si dimetta!!" :ris::ris:

Inserita:
vedrete che Franceschini convocherà una conferenza stampa e affermerà in mondovisione "ne sono certo,quel "coso" è di Berlusconi,si dimetta!!" :rolleyes::hahaha:

:ok::app: ehehehe embè ora che alle elezioni hanno fatto peggio del solito su qualche altro pettegolezzo dovrà pur puntare no??

Inserita:

Non credo abbia difficoltà a trovarne altre :rolleyes: , il Cavaliere é solito offrire il fianco con grande disinvoltura salvo poi accusare moglie e stampa di denigrarlo!

:hahaha:

Inserita:

diciamo che la denigrazione la fa chi non ha molto da offrire da altri punti di vista....trattandosi di politica di quello si dovrebbe parlare o si sarebbe dovuto :rolleyes:

Inserita:
diciamo che la denigrazione la fa chi non ha molto da offrire da altri punti di vista....trattandosi di politica di quello si dovrebbe parlare o si sarebbe dovuto :rolleyes:

Esatto, ma per paradigma, se striscia non avesse fatto tanto clamore con wanna marchi, probabilmente ella starebbe ancora ciarlando con il suo guru brasiliano :hahaha:

eheheh si ma della vita sessuale del capo poco ci importa no?? :rolleyes:

almeno...xsonalmente non me ne frega niente...come neanche ad esempio di quella di Fassino :hahaha:

Modificato: da SELVY1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento