• Analizza eventi recenti

Informazioni

tomas69

Messaggi consigliati

Salve, premetto che sono un neofita del gioco online e mi chiedevo, giocando alla roulette, che cosa succede se faccio una puntata che eccede od eguaglia il mio limite di cassa e questa si rivela perdente ? Si crea in questo caso un debito nei confronti del casinò. .., spero di no. Gradirei una risposta. Salve . ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e volevo sapere un' altra cosa, eseguendo il deposito senza che io l' abbia richiesto mi è stato aggiunto un bonus di 67 euro circa, in caso di eventuali vincite è possibile ritirare la vincita per la parte che eccede l' ammontare del bonus altrimenti è possibile chiedere in un secondo tempo che mi sia stornato il bounus dalla cassa ? Saluti. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e volevo sapere un' altra cosa, eseguendo il deposito senza che io l' abbia richiesto mi è stato aggiunto un bonus di 67 euro circa, in caso di eventuali vincite è possibile ritirare la vincita per la parte che eccede l' ammontare del bonus altrimenti è possibile chiedere in un secondo tempo che mi sia stornato il bounus dalla cassa ? Saluti. ..

Il bonus non puoi fartelo levare se hai già cominciato a giocare.......dovresti farlo prima. In alternativa, devi giocare il tutto fino al raggiungimento dei requisiti di scommessa. Consulta i Termini & Condizioni del casinò

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento