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Inserito:

Per Gastardo,

ho inviato via e-mail richiesta, ai singoli casinò del Gruppo Europartners, di acquisire i dati dei miei account che non ricordavo più dal momento che avevo cambiato personal computer e tutti i dati li avevo memorizzati in quel pc andato distrutto.

A questa richiesta non hanno mai riscontrato nulla.

Allora, visto il loro silenzio e dal momento che si può vivere lo stesso senza questi casinò del gruppo, ho inviato un'altra richiesta all'e-mail del gruppo europartners chiedendo di chiudere tutti i miei account.

Ancora silenzio........... provo a fare un sollecito l'altro ieri ma ancora silenzio.

ma è normale che non rispondono mai alle nostre e-mail?

Cosa devo fare per avere la conferma della chiusura dei miei conti?

Ho pensato di andare in chat ma, alla fine, non posso farlo perché devi ricordare i tuoi dati dell'account per entrare nel casinò e poi in chat ........ (sul sito dei casinò non c'è la possibilità di andare in chat). ........ Insomma mi sento un pò imbrigliato e non so più cosa fare........

Gastardo, hai qualche consiglio?

Dopo questa esperienza, metto i casinò del gruppo europartners tra gli odiati di questo forum vista l'assistenza che riservono ai propri clienti..

saluti,

Inserita:
Manda pure all'email info AT ammazzacasino i numeri di conto che vuoi bloccare e li inoltro io al mio contatto.

Gastardo, è proprio questo il problema....... come avevo detto prima, non ricordo i numeri del conto che erano memorizzati in un'altro pc che è poi andato distrutto.

Ora ho un nuovo pc ma quando scarico il software vuole la mia username che non ricordo.

Loro mandano e-mail promozionali ma non riportano mai il numero dei miei conti.

Dal sito non si può arrivare alla chat, se scarico il software posso arrivare alla chat solo se conosco il mio numero di conto, loro non rispondono mai alle mie e-mail e sono così fermo e bloccato!

Siccome quando ho richiesto i miei numeri di conto non hanno mai risposto alle mie e-mail, ho mandato un'altra e-mail al supporto del gruppo europartners (non ai singoli casinò del gruppo) per chiedere la chiusura dei conti fornendo tutti i miei dati personali. Ma loro continuano a non rispondere.

C'è qualcos'altro che si può fare?

Grazie per l'interessamento, Gastardo!

Attendo, ciao

Inserita:
Puoi mandarmi l'email con cui ti sei registrato e gli chiedo di inviarti i tuoi numeri di conto o di chiuderteli.

Mi sembra strano che non ti rispondano comunque.

Comunque sia, anche a me sembra strano........ ti ho inviato una mia e-mail in cui ci sono i miei dati personali....

Aspetto tue notizie ......

ciao

Inserita:
Puoi mandarmi l'email con cui ti sei registrato e gli chiedo di inviarti i tuoi numeri di conto o di chiuderteli.

Mi sembra strano che non ti rispondano comunque.

Comunque sia, anche a me sembra strano........ ti ho inviato una mia e-mail in cui ci sono i miei dati personali....

Aspetto tue notizie ......

ciao

hai notizie, gastardo?

Inserita:
Mi han detto che ti hanno bloccato tutte le email promozionali, ora non dovrebbero darti più fastidio.

Caro Gastardo, grazie sempre per l'interessamento.

Pur tuttavia, la notizia che mi hai dato nè mi rincuora nè mi risolve i problemi.

Avevo chiesto la chiusura dei miei conti e volevo avere conferma, via e-mail, dell'avvenuta chiusura.

Non ho mai ricevuto loro risposte e quella che tu mi hai dato non tocca, purtroppo, minimamente la mia richiesta. .................. ma come sono loro? non rispondono vero, allora? mah!

aiutami, per favore.

ciao

Inserita:

4 giorni fa mi hanno scritto di consigliarti di controllare la casella dello spam che magari le email finiscono la.

Mi ha detto poi che avrebbe controllato se era tutto a posto e che nel frattempo chiedeva di bloccarti le promozioni.

Poi non ho più ricevuto risposte ma c'è da dire che il mio contatto non lavora Venerdì e Sabato perché in Israele è così.

Se ti bloccano le email promozionali quale è il problema nel tenere i conti aperti? Cosa ti cambia?

Inserita:
4 giorni fa mi hanno scritto di consigliarti di controllare la casella dello spam che magari le email finiscono la.

Mi ha detto poi che avrebbe controllato se era tutto a posto e che nel frattempo chiedeva di bloccarti le promozioni.

Poi non ho più ricevuto risposte ma c'è da dire che il mio contatto non lavora Venerdì e Sabato perché in Israele è così.

Se ti bloccano le email promozionali quale è il problema nel tenere i conti aperti? Cosa ti cambia?

Gastardo, grazie ancora.

Problema o non problema, il mio desiderio è quello di chiudere i miei conti ed avere cancellato tutti i miei dati personali.

sai, tra promozioni ed altro ancora, sono iscritto in chissà quanti casinò e, grazie anche a questo forum e poi anche alla mia esperienza, ho desiderio di lasciare aperti i conti in quei casinò seri ed affidabili che mi hanno sempre e puntualmente pagato senza problemi. E', come dire........ dopo la gavetta è arrivato il momento di fare una bella cernita di chi merita e di chi no!

Onestamente, grazie anche al tuo interessamento, sto avendo nuovamente conferme che questo gruppo europartners non sia per nulla serio dal momento che per parlare e per chiedere delle cose "devo rifugiarmi in gastardo" piuttosto che avere un rapporto diretto "casinò-cliente"........

Quindi, ti confermo che il mio desiderio è chiudere questi conti e se puoi aiutarmi in questo mi fai ancora un grande favore.......

grazie ancora ed a presto.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Scusa una domanda,ma se si lascia il conto aperto ma comunque non ci si gioca nell'arco di 1 o 2 anni succede qualcosa?viene chiuso in automatico dopo un tot di tempo o che altro?

  • 3 weeks later...
Inserita:

Aggiornamento........

Dopo aver scritto un reclamo alla Playtech (il cui indirizzo l'ho trovato su questo forum postato da un nostro iscritto), finalmente un operatore del supporto del gruppo europartners si è degnato di chiamarmi al telefono e, così, ho potuto avere tutti gli username dei vari conti dei casinò del gruppo in cui sono iscritto .......... ho effettuato i relativi aggiornamenti e così posso entrare nei loro casinò.

Ora mi chiedo: ma è mai possibile che non rispondono alle e-mail inviate? Dovevo fare un reclamo per essere ascoltato?

Siccome ho letto questo forum e molti si lamentano di questi casinò, mi potete dire gentilmente se pagano le vincite regolarmente?

In base alle vostre risposte, deciderò se riprendere a giocare in questi casinò o lasciar perdere.

ciao

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