• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

mi sono collegato alla sezione playcheck di un casinò per controllare a quanto ammontava il totale delle mie scommesse, avevo letto che si poteva importare i dati in excel, ma ho scoperto che la cosa non è immediata, va fatto a tutto a mano :o è una novità della nuova versione di playcheck??

comunque una nota positiva è che per il blackjack vengono visuliazzate tutte le mani nel dettaglio (carte giocate) :unsure:

Inserita:

un'altra cosa, sarebbe bello uno studio delle serie positive/negative, per vedere se sono totalmente (casuali) o se c'è una qualche legge che le regola :unsure: magari mettendo i dati in un bel grafico :o

il problema è il copia/incolla in excel che ruba un pò di tempo :o

Ospite gianambro
Inserita:
mi sono collegato alla sezione playcheck di un casinò per controllare a quanto ammontava il totale delle mie scommesse, avevo letto che si poteva importare i dati in excel, ma ho scoperto che la cosa non è immediata, va fatto a tutto a mano :o è una novità della nuova versione di playcheck??

comunque una nota positiva è che per il blackjack vengono visuliazzate tutte le mani nel dettaglio (carte giocate) :unsure:

Il Playcheck della Microgaming permette di visualizzare tutte le puntate effettuate, il valore della scommessa, il risultato della stessa e le carte che sono uscite: i risultati vengono visualizzati a blocchi di 100 alla volta..... importare i dati in excel col copia/incolla è sconveniente se si è utilizzato l'autoplay: è molto più rapido tenere i conti delle mani a puntata fissa che abbiamo fatto giocare al computer, e poi calcolare il totale con una semplice moltiplicazione.

Inserita:
Il Playcheck della Microgaming permette di visualizzare tutte le puntate effettuate, il valore della scommessa, il risultato della stessa e le carte che sono uscite: i risultati vengono visualizzati a blocchi di 100 alla volta..... importare i dati in excel col copia/incolla è sconveniente se si è utilizzato l'autoplay: è molto più rapido tenere i conti delle mani a puntata fissa che abbiamo fatto giocare al computer, e poi calcolare il totale con una semplice moltiplicazione.

ok, però se in varie puntate si raddoppia, bisogna sempre controllare nella tabella del playcheck per un calcolo esatto :unsure:

Ospite gianambro
Inserita:

ok, però se in varie puntate si raddoppia, bisogna sempre controllare nella tabella del playcheck per un calcolo esatto :unsure:

...sicuramente....essendo però sconsigliato uscire appena esaurito il WR, è comunque più facile e veloce tenere solo il conto delle mani giocate con l'autoplay: i raddoppi e gli split costituiranno un plusvalore rispetto al totale minimo da giocare, in funzione del quale si sarà impostato il numero di mani da giocare.... è un metodo di conteggio un po' più grossolano, ma che sicuramente ti assicura di aver giocato almeno il playthrough.

Se poi vuoi fare un calcolo statistico di tutte le mani giocate e delle scommesse effettuate, non ti rimane che usare il playcheck.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento