Dopo quanto tempo dall'invio dei documenti avete ricevuto l'accredito dei soldi sul conto NETeller? Io ho ricevuto 2 loro email per incassare da 2 casinò, ho risposto ieri sera allo stesso indirizzo allegando i documenti ma non ho ricevuto più risposta. Non mi hanno detto se i documenti andavano bene o no, ho inviato copia retro/fronte della carta d'identità più una ricevuta (scannerizzata a metà) per il nolo di una casella postale presso Poste Italiane.. a voi hanno confermato via email che i documenti erano ok?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
trafalguar
Dopo quanto tempo dall'invio dei documenti avete ricevuto l'accredito dei soldi sul conto NETeller? Io ho ricevuto 2 loro email per incassare da 2 casinò, ho risposto ieri sera allo stesso indirizzo allegando i documenti ma non ho ricevuto più risposta. Non mi hanno detto se i documenti andavano bene o no, ho inviato copia retro/fronte della carta d'identità più una ricevuta (scannerizzata a metà) per il nolo di una casella postale presso Poste Italiane.. a voi hanno confermato via email che i documenti erano ok?
5 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.