• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi ho sempre prelevato al postamat con la mia postepay dove il limite giornaliero e' di 250 euro e ok....ora mi chiedo avendo un discreto gruzzoletto sulla postepay....circa 700 euro e' possibile ritirarli tutti in un colpo presso l'uffico postale o anche con l'operatore il limite giornaliero e' di 250 euro?grazie a chi mi illuminera'! :lol:

Inserita:
ciao ragazzi ho sempre prelevato al postamat con la mia postepay dove il limite giornaliero e' di 250 euro e ok....ora mi chiedo avendo un discreto gruzzoletto sulla postepay....circa 700 euro e' possibile ritirarli tutti in un colpo presso l'uffico postale o anche con l'operatore il limite giornaliero e' di 250 euro?grazie a chi mi illuminera'! :lol:

Allo sportello (non automatico) puoi prelevare tutto il saldo, portati il codice fiscale (oltre al documento) perché di solito lo chiedono.

Ciao

Inserita:

Allo sportello (non automatico) puoi prelevare tutto il saldo, portati il codice fiscale (oltre al documento) perché di solito lo chiedono.

Ciao

gentilissim!grazieeeeeeeeeeeeeeeee! :lol:

• 3 weeks later...
Inserita:

Se hai un amico commerciante che ha il pos per le carte di credito puoi chiedere a lui il favore di fare una transazione e poi ti da i soldi(sempre se ne ha la disponibilità)

• 4 weeks later...
Inserita: (modificato)
...e occhio a non mettere su troppi soldi.... c'è il limite massimo di ricarica di 2.000 euro... ciao

Scusa se ti correggo: elevato a 3.000 già da parecchio tempo!

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)
Scusa se ti correggo: elevato a 3.000 già da parecchio tempo!

Si ma solo con le nuove carte, le vecchie carte hanno ancora il limite a 2000. La mia che è scaduta il mese passato aveva il limite a 2000 e 5 anni di vita, quella nuova ha 3000 di limite e 7 anni di vita.

Modificato: da giovannino

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento