• Analizza eventi recenti

Non Cen'è Per Nessuno Con La Roulette

cippe

Messaggi consigliati

Con l'online non si sfugge. Ho provato un bot...può essere impostato per giocare sui ritardi, al raddoppio... ho impostato alla fine di tutto, per sicurezza, dopo varie prova, ti puntare sul R/N dopo 14 uscite...pari/dispari 16, alti/bassi 16, dozzine e terzine 24... oh, non ci son cazzi, dopo qualche vittoria si va in rimessa uguale. Già che deve frullare mezz'ora in modalità rapida per vincere 2 spiccioli aspettando la serie lunga... e si sa niente è dato per scontato ecc.... ma che escano così tante serie per esempio di nero lunghe 20 da compensare i guadagni mi puzza...sopratutto perché non si perde da subito, ma dopo un po', come se il software capisse cosa stai facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E baaaaasta con ste storie, possibile che ultimamente non si senta altro?

Ho provato un bot...può essere impostato per giocare sui ritardi, al raddoppio...

Scusa se sono volgare, ma gran bella cag..a

ma che escano così tante serie per esempio di nero lunghe 20 da compensare i guadagni mi puzza...

e per forza, più aumenta la quantità di boules che sortiscono e più i livelli di rischio aumentano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che escano così tante serie per esempio di nero lunghe 20 da compensare i guadagni mi puzza...

e tu fermati prima. Datti un tetto massimo e non andare oltre.

Fa niente se perdi quella puntata (o anche 2-3-4 ecc.), ma meglio perdere una puntata piuttosto che tutto il gruzzolo

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non esiste un tetto massimo:P L'unica cosa che mi viene in mente è questa: quante probabilità esistono per esempio che escano 30 neri di fila? O pari, o alti, o dozzine ecc.... A sto punto speri 100 euro dopo che ne sono usciti 25, lasci il bot a frullare tutto il giorno facendo migliaia di giri e ti vinci il centone. Per il resto dicevo che non esiste un tetto massimo nel senso che ho fatto vari test a 0,25... impostando per esempio la scommessa sul colore opposto dopo 14 uscite, capita che dopo un'ora di gioco hai vinto 50 centesimi...ho impostato il tutto per spendere massimo 2 euro, quindi ci vogliono 18 uscite dello stesso colore per fermarsi (non vado appunto a raddoppiare a oltranza)...ecco, magari riesci a vincere 50 centesimi dopo un'ora di frullate, e magicamente ti arriva una serie oltre 18 che ti fa andare in rimessa

Link al commento
Condividi su altri siti

mai venuto in mente di giocare il colore e non contro? se si vince tutto bene, se si perde il software e taroccato? magari prendere coscenza che il nostro sistema di gioco è sbagliato?

Il buon sistema qualunche esso sia non è quello che ti fà vincere sempre ( inesistente, ) ma quello che ha una buona resistenza alle serie negative, comunque il buon sistema si vede al saldo ( come i manager ) a fine mese se il conto è in positivo è un buon sistema altrimenti occorre cambiare

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento