• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Domandine!

Slot da 9 linee: puntate su tutte ad ogni giro?

Slot da 20/25 linee: puntate su tutte e 20/25?

Io non ho capito se conviene puntare 0.1 cent * 25 linee e quindi 2.5 euro o se scegliere meno linee...

Inserita:
0.1 cent*25 fa 25 cents a spin, non 2.5 euro!

Credo che moltissimi di noi puntino tutte le linee.

Io sì.

The Guru

No, non è 1 centesimo ma sono 10 centesimi, 0.1 euro... ho scritto male.

Anche perché su Bet365 il minimo di puntata alle slot sono 10 centesimi per linea. :)

Allora continuo a puntar tutto. :blink:

Inserita:

No, avevo letto male io, in realtà.

Comunque c'è la possibilità di variare il valore e il numero delle monete, non solo le linee.

Molti di noi usano a tale scopo una progressione di puntate proprio sfruttando questo.

The Guru

Inserita:

Il valore sì, però il numero influisce sulle linee, mi sembra di perdere probabilità di vittoria diminuendo e più del max numero di linee consentite non si può puntare, perciò sì, forse dovrei usare ogni tanto una "strategia" di aumento delle puntate del valore subito consentito successivo, dopo aver fatto 50 giri a vuoto ad esempio...

Inserita:

ciao a tutti

mi complimento per il forum stupendo e degli ottimi consigli che date. avevo una domanda da porvi:

leggendo i suggerimenti per le free hour mi sono accorto ( a malincuore ) che le puntate massime che si possono effettuare sono da 8 euro :) quindi in quell'ora consigliate vivamente di giocare alle slot.

ecco, la mia domanda è : quale slot mi consigliate giocare? e poi, esiste qualche tecnica di gioco riguardante le slot? potreste consigliarmi voi?

:)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento