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Inserito:

vorrei proporre questo casinò,il Go Wild Tornado,non l'ho trovato nella lista a/z di ammazzacasino

ho avuto davvero un'esperienza positivissima con loro,un supporto tecnico di assistenza davvero molto efficace,sarà stata una mia impressione ma mi son sentito davvero in famiglia.era doveroso per me postarlo.

Inserita:

Credimi, ogni volta che leggo le terms dei Microgaming mi coglie la sindrome di Magda:

“Senti tesoro, tutto quello che dovevi fare l’hai fatto? Il gas l’hai chiuso? La chiavetta l’hai portata in posizione orizzontale? Le persiane l’hai sprangate? Perfetto! La sacca dei documenti l’hai presa? Codice fiscale? Carta d’identità? Partita IVA? Perfetto! Thermos latte? Thermos acqua e limone? Succhi di frutta? Sandwich al burro? Sandwich al prosciutto? Sandwich allo stracchino? Perfetto! A proposito, il prosciutto dove l’hai preso? Da Luciano o da Gino?”

“Luciano..”

“La prossima volta scusa prendilo da Gino, a parte il fatto che il taglio è migliore, ma poi il prosciutto di Gino c’ha tutto un altro sapore rispetto a quello di Luciano, scusa eh?! D’accordo?! Senti, un ultimissima cosa, il binocolo l’hai preso?”

“Ma a cosa serve il binocolo?”

“Come a che serve? C’è tutto il tratto appenninico da Bologna a Firenze che paesaggisticamente è una favola!”

“Papà! Papà! L’ho preso io!”

“Bravo! 8 ad AntonGiulio e 5 alla mamma!”

Non ce la faccio più!! :P

Inserita:
vorrei proporre questo casinò,il Go Wild casino,non l'ho trovato nella lista a/z di ammazzacasino

ho avuto davvero un'esperienza positivissima con loro,un supporto tecnico di assistenza davvero molto efficace,sarà stata una mia impressione ma mi son sentito davvero in famiglia.era doveroso per me postarlo.

Puoi spiegare esattamente cosa è successo? perché hai avuto bisogno dell'assistenza, quali eventuali problemi hanno risolto e come.

perché poi hai inserito il messaggio 3 volte?

Inserita:

ho avuto bisogno dell'assistenza perché mentre giocavo,mi cominciava un torneo al quale mi ero iscritto,nel saldo avevo un "tot"...di euro,ho partecipato al torneo e quando sono ritornato alla slot che stavo a giocare,nel saldo mancavano dei soldi(non mi era mai successo prima)ho chiesto l'assistenza live ed in pochissimi minuti hanno ristabilito il tutto.potrebbe sembrare una cosa da niente...ma io ho apprezzato tantissimo,inoltre si stanno prodigando per risolvermi un problema che ho avuto con il mio alias nella rete dei tornei migrogaming,altro ancora?sono disponibilissimi...va bene che è il loro mestiere coccolare i clienti...però non so come dirti,mi sento come a casa.

il messaggio è stato inserito 3 volte?,in verità sarebbe dovuto essere inserito 2 volte,uno in "proponi un casinò"ed il secondo in "i più amati"ma siccome non lo vedevo più,pensai ad un errore e lo ripostai(ancora adesso comunque io nè vedo solo uno)altro gas? :P credimi...parlo solo di esperienza personale,non ho nessun tornaconto io quando posto un qualcosa,scrivo solo ciò che penso...se vengo trattato bene lo scrivo e se vengo trattato male lo scrivo lo stesso.ciao e spero di essere stato chiaro :P

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