• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho trovato su un forum questo sistema e l'ho testato, non sembra niente male

SISTEMA DI PUNTATA: massa pari

CHANCES COINVOLTE: passe/dozzina/sestina/cavallo/pieno

MODALITA' OPERATIVA:

1 colpo a PASSE

3 colpi 3° dozzina

6 colpi 6° sestina

10 colpi cavallo 35-36

18 colpi pieno 36

Quando si perde si va in -18 ma il + delle volte si va in attivo e in pari e un po' di volte in perdita di qualche pezzo... diciamo che chiudere il ciclo a -38 capita molto raramente...testate anche voi ;)

Inserita:
Ho trovato su un forum questo sistema e l'ho testato, non sembra niente male

SISTEMA DI PUNTATA: massa pari

CHANCES COINVOLTE: passe/dozzina/sestina/cavallo/pieno

MODALITA' OPERATIVA:

1 colpo a PASSE

3 colpi 3° dozzina

6 colpi 6° sestina

10 colpi cavallo 35-36

18 colpi pieno 36

Quando si perde si va in -18 ma il + delle volte si va in attivo e in pari e un po' di volte in perdita di qualche pezzo... diciamo che chiudere il ciclo a -38 capita molto raramente...testate anche voi ;)

hai detto giusto ( SEMBRA).....la volta che salti.... sempre che tu in quel momento sia riuscito a guadagnare piu di quello che hai perso devi aumentare di molto la cassa per recuperare... e non è detto che ti capiti di saltare due volte di fila....fai pure delle prove... e capirai. ciao.

Inserita:

la probabilità di vincere almeno uno dei 38 tiri è del 99,35%

quindi se giochi 1000 volte, 993 volte vincerai almeno uno dei tiri, mentre 7 volte perderai tutti i 38 pezzi, quindi 7x38= 266 pezzi persi.

negli altri 993 attacchi vincerai più di 266 pezzi? fai 2 conti...

• 3 months later...
Inserita:

quindi se giochi 1000 volte, 993 volte vincerai almeno uno dei tiri, mentre 7 volte perderai tutti i 38 pezzi, quindi 7x38= 266 pezzi persi.

Ciao, Flok. Nulla da obiettare riguardo al tuo metodo. Potrebbe anche funzionare davvero così. Però vorrei capire bene come hai fatto a determinare con certezza che la probabilità di vincere almeno uno dei 38 tiri è del 99,35%. Come sei arrivato a questa cifra?

Saluti da Lupolucio50

Inserita:

Ciao, Flok. Nulla da obiettare riguardo al tuo metodo. Potrebbe anche funzionare davvero così. Però vorrei capire bene come hai fatto a determinare con certezza che la probabilità di vincere almeno uno dei 38 tiri è del 99,35%. Come sei arrivato a questa cifra?

Saluti da Lupolucio50

non è il mio metodo, ho semplicemente fatto i calcoli del metodo postato nel topic.

per calcolare la probabilità totale di un insieme di eventi devi prima sapere la probabilità di ogni singolo evento e poi applicare una formula, che al momento non mi ricordo ma ce l'ho scritta da qualche parte...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento