• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, volevo segnalarvi che forse presto avremo casinò online amms, infatti stando a un articolo che ho letto sul tirreno sembra che il governo stia ampliando di brutto la possibilità di giocare d'azardo e sembra che presto darà il via ai tornei cash di poker online e anche ai giochi da casinò come la roulette, speriamo non sia truccata.

Inserita:

Qualcuno comincia ad adeguarsi alla nuova normativa, che succederà? ecco la mail ricevuta:

L'accesso al nostro sito it5.betclic.com è stato bloccato.

Il tuo conto è comunque al sicuro e il sito è accessibile dall'indirizzo http://www5.betclic.com.

Ti consigliamo di aggiungere questo indirizzo tra i tuoi preferiti per una più veloce consultazione.

Ti informiamo inoltre che BetClic ha acquisito regolare licenza AAMS numero 4215 e lancerà prossimamente la sua offerta sportiva e il poker online sul sito http://www.betclic.it.

Inserita:

Chiesto subito ieri...........

Ti ringraziamo per la tua email.

Il sito .it sostituirà la versione Italiana del .com, possiamo assicurarti che il sito rimarrà essenzialmente lo stesso e che tutte nessuna promozione esterna sarà modificata e/o cancellata a causa di questo trasferimento.

L'unica differenza sarà che non saremo più oscurati dalla AAMS.

Sperem..........

• 1 month later...
Inserita:

Però mi pare strano, anche UniBet si sta sottomettendo ma i giochi disponibili non saranno gli stessi dato che in Italia ad oggi non ne sono consentiti alcuni e non si capisce perché....son tutti giochi d'azzardo alla fine......

Se mantengono i siti vecchi per gli utenti italiani in essere di fatto dovrebbero subire l'oscuramento come ora o no? è un controsenso a parer mio.

Staremo a vedere

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento