• Analizza eventi recenti

Problemi Con Allslot Casinò


Messaggi consigliati

Salve amici, non sò se questa è la sezione appropriata per segnalare i miei problemi con allslot casinò.Il primo problema che mi assilla da giorni è che quando sono entrato la prima volta ho provato a giocare a varie slot, ma unami ha colpito più delle altre e cioè MEGA MOOLAH, non conoscevo le regole del gioco e mi limitavo a premere il tasto gira fino a cercare di capire come giocasse la slot ignorando il tasto visualizza vincite che ho scoperto qualche giorno fà e che riguardava le spiegazioni delle varie vincite.Ebbene mi sono accorto che quando ho giocato la prima volta ho avuto la possibilità di andare a far girare la ruota per il bonus, vi dico subito che la ruota si è fermata sul colore bianco e mi ha dato una vincita di 10 euro, ma a quanto pare dopo aver capito il gioco io qual giorno avrei vinto il mega bonus, è così?.Stasera un altra sorpresa, dopo aver ricaricato 350 euro perdendoli, sono andato a ricaricare altre 100 euro, la transazione è andata a buon fine ma il credito non mi è stato caricato.alcuni giorni fà ho esposto il problema del mega bonus alla email di supporto del casinò senza ricevere ancora una risposta,alle 23,50 dopo aver constatato che non mi è stato caricato il credito ho fatto segnalazione ancora una volta mandando una email al supporto del casino, precisamente all'indirizzo:

[email protected], ma stranamente le email mi ritornano indietro.Sono desolato e rammaricato, avevo letto che questo casinò era uno dei più affidabili, ora non sò più cosa pensare, mi date un suggerimento perfavore su come mi dovrei comportare o come posso entrare in contatto con l'assistenza di questo casinò?.Ho provato a chiamare al numero 800...... ma mi dice numero non valido.

Saluti

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Il numero verde dovrebbe funzionare 800-871-904, non va? Comunque ti risponde un operatore in Inglese...

Per la giocata del Mega Bonus, se lo desideri puoi vedere all'interno del software tutte le giocate effettuate, in questo modo la puoi controllare, magari postarla sul forum e vedere: la spiegazione più semplice (ed al 99.999% quella giusta) rimane ovviamente che non hai vinto il bonus perché non hai preso la corretta combinazione...

Se mi mandi in MP il tuo numero di conto, verifico la ricezione delle email...sei sicuro di non aver ricevuto risposta, magari è nello spam...

Che metodo di deposito utilizzi?

Ciao

JF

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato se il saldo disponibile è diverso dal saldo contabile nell'estratto conto della postepay? La transazione potrebbe non essere andata buon fine per un problema di connessione, ma dovrebbe vedersi una differenza di 100€ nei due saldi...Una telefonata al numero verde delle poste potrebbe risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento