• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
qualcuno MI SPIEGA GENTILMENTE IL METODO NGUYEN?

TROVO ONLINE SOLAMENTE QUESTO MEDOTO "CRIPTATO".

anche SE SICURAMENTE PER MOLTI è UN METODO che non FUNZIONA.

GRAZIE

si,si dite qualcosa... :unsure:

• 2 weeks later...
Inserita:

E' complicatissimo!! fa parte della famiglia della legge del terzo, non e' infallibile..e poi è una palla!! Non te lo spiego perche alcuni passaggi non li so applicare quindi ti direi delle ca22ate, spero in qualcuno piu scafato di me!! ciao...

Inserita:

Sul sito di gabriele paludi lo trovi in qualche libro, on line ci sono delle varianti semplificate, basta fare "nguyen + roulette" su google... ho provato a studiarlo ma la convinzione di stare a perdere tempo non mi da la forza di applicarmi!!

Inserita:
no no, on line ci stanno solo le versioni criptate cioè ci mancano dei passaggi mentre io voglio sapere il metodo completo, che è una perla di metodo su cui riflettere

Di grazia come fai a dire " che è una perla di medotodo " se non sai come funziona? per sentito dire? hai consciuto qualcuno che si è comprato il panfilo con questo metodo"? non ti viene in mente che se uno avvesse un metodo infallibile non ne scriverebbe opuscoli ( non dico libri per non offendere gli stessi ) ma lo utilizzerebbe a suo uso personale?

felicità

proverbio del giorno

Bacia la mano che non puoi tagliare

Inserita:

perché dato che konosco un tizio che usa un metodo che gli fà profitto, cercando in rete ho trovato questo metodo nguyen per caso che se si mette a paragone sembrerebbe quello, ma non ho la certezza che sia proprio quello, perché in rete non c'è una versione completa che lo descriva capisci? e penso quindi che possa essere migliore di quella del tizio, quindi la stò cercando per metterla a paragone, tutto qua!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento