• Analizza eventi recenti

K2 Casinò - Gfed


Messaggi consigliati

salve a tutti. giocando i 20euro no deposit del K2 casinò sono arrivato a circa 80 e volevo prelevarli, ma naturalmente la cassa mi dice che non ho ancora finito il PT.

allora provo più di una volta a chiedere in chat quanto mi manca (ho giocato un bel po') e non risponde nessuno.

ho anche mandato 2 email senza risposta... e non posso nemmeno calcolare i punti comp perché ho giocato anche a giochi che non fanno PT e che mi sballerebbero il calcolo.

silenzio totale da parte del casinò... qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. giocando i 20euro no deposit del K2 casinò sono arrivato a circa 80 e volevo prelevarli, ma naturalmente la cassa mi dice che non ho ancora finito il PT.

allora provo più di una volta a chiedere in chat quanto mi manca (ho giocato un bel po') e non risponde nessuno.

ho anche mandato 2 email senza risposta... e non posso nemmeno calcolare i punti comp perché ho giocato anche a giochi che non fanno PT e che mi sballerebbero il calcolo.

silenzio totale da parte del casinò... qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

I G-FED sono nella lista nera da parecchio, tra le cose negative c'è proprio l'assenza di comunicazione e la "latitanza" nei pagamenti, però credo che qualcuno sia stato pagato, forse è solo questione di insistere.

Personalmente ci ho giocato parecchio tempo fa e i PT erano..........eterni! Il no deposit ai tempi era 50x solo slots, controlla le Terms.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta... avevo visto sul sito che il pt era 40x alle slot, io qui sono giorni e giorni che gioco alle slot, ma se non rispondono non posso sapere quanto pt ho fatto.

sta cosa mi ha sempre fatto incazzare... ma perché in cassa non ci mettono una funzione che ti dice quanto pt hai fatto e quanto ne devi fare? così non ne hai idea e continui anche se hai finito, sempre tutto a loro favore...

comunque non li mollo, 80 carte non mi cambiano la vita ma le devono sganciare per questione di principio!

vi faccio sapere

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ogni volta che gioco al K2 ho il firewall che mi segnala tentativi di intrusione... sarà un caso? :jump:

Non è un caso flok! E' un vizio!

Lascia perdere la chat e prova via mail, se giochi da così tanto il PT l'avrai finito, comincia l'operazione "sfinimento"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento