• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

"Nel caso in cui un giocatore dovesse effettuare un prelievo prima di aver raggiunto i requisiti minimi di puntata per avere diritto a prelevare il bonus ricevuto, tutti i fondi rimanenti sul Conto Bonus verrebbero annullati e il Saldo riportato a zero."

secondo me è EZ.

Inserita:
perché quando clicco cassa mi esce sta scritta?

Unfortunately, we were unable to authorise your username/password.

Deve arrivarti la e-mail di conferma. Una volta cliccato il lnk, funziona tutto..!! <_<

Inserita:

a me l' e mail è arrivata all'istante,faresti bene a segnalarlo al supporto,sarà banale ma credo che non ci siano molte altre soluzioni.

Inserita: (modificato)
nemmeno lì , al support ho già scritto , finora nessuna risposta :fatto:

a posto me l'hanno mandata ora <_<

idem per me Cinzia, credevo fosse il mio solito problema mails (la devo cambiare sta' casella) ma se è successo anche a te, c'è dell'altro.

Teniamoci aggiornate, gli EZ sono così pochi!

Arrivata anche la mia! :blink:

Modificato: da viky
Inserita:

un massacro! le slots ...zero tituli! niente di niente , niente free spin niente giochi bonus..........il black jack...una sf1ga pazzesca... va beh pazienza <_<

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento