• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti...

allora...punto 10 pezzi sui numeri bassi 1-18 e 5 pezzi sulla terza dozzina, in questo modo sono andato in attivo, penso sia anche fortuna, vorrei sapere che manovra finanziaria mi consigliate in caso di una o piu serie negative grazie

Inserita: (modificato)
ciao a tutti...

allora...punto 10 pezzi sui numeri bassi 1-18 e 5 pezzi sulla terza dozzina, in questo modo sono andato in attivo, penso sia anche fortuna, vorrei sapere che manovra finanziaria mi consigliate in caso di una o piu serie negative grazie

Investimento per ogni attacco: 15 Pezzi.

Probabilità di vincita:

Nel 48.6% dei casi vincerai 5 pezzi (numeri bassi)

Nel 32.4% dei casi riuscirai a recuperare l'investimento ( terza dozzina)

Nel 18.9% dei casi perderai 15 pezzi (7 numeri scoperti: 0.19.20.21.22.23.24)

Scusami ma con queste premesse non prenderei in considerazione nessuna montante. Andresti a investire 150 pezzi ogni 10 colpi, sapendo gia' di perderne almeno 5.

Lo scoperto non sarebbe nemmeno preoccupante, ma l'investimento per arrivare a quei risultati si, e allora una montante a perdere o qualsiasi altra sarebbe un suicidio.

Per come la vedo io un buon metodo deve avere una buona probabilita' di vincita, unita ad un investimento adeguato.

Senza un giusto equilibrio è inutile creare qualsiasi montante.

Modificato: da Gambler7
Inserita:
si

be sei stato un pò fortunato, però secondo me invece di mettere 10 pezzi pieni puoi ovviare questa manovra onerosa con 4 o 5 terzine, è solo una proposta poi vedi tu.. non vincerai come i pieni però almeno non devi puntare subiti 15 pezzi pieni..

Inserita:

Ciao...il metodo in genere viene chiamato "metodo rapido" o veloce, non ricordo...E' talmente svantaggioso che viene spesso inserito nelle strategie dei siti degli affiliati. Lascia perdere subito, o ne uscirai con le ossa a pezzi!! ciao....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento