• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

se io volessi puntare 35 euro tra pieni cavalli carre terzine etc.. potrei farlo? o c e un limite? magari se volete darmi qualche delucidazione in più sono tutto orecchie... :rolleyes:

Inserita:
dipende dal casinò e dal tavolo che scegli. ma penso che 35 euro suddivisi fra più gruppi numerici non siano un problema. vai sulla live di dublinbet, per esempio

flok io tanto gioco sulle virtuali... perché ho escogitato un sistema per vincere un pò alla roulette e l ho testato solo con i soldi virtuali, ora provo con quelli veri. tanto alla fine è sempre diverso..

Inserita:
ma questo sistema che hai escogitato è sui numeri pieni o sulle chanche semplici?

Presumo sia questo

no copron non è quello :rolleyes: però quello è buono.... questo lo sto ancora provando sul gioco senza soldi li si vince però secondo me tra tra quello finto e quello reale c e un pò di differenza.. mo vedo un pò...ma perché io sono l unico che scrive quello che prova e ci sono da poco?? potrebbe anche qualcun altro scrivere qualche cosa inventata da lui.... non penso che qui siano tutti gelosi:::

Inserita:
potrebbe anche qualcun altro scrivere qualche cosa inventata da lui.... non penso che qui siano tutti gelosi:::

Per quello che so, la maggior parte degli utenti abituali (e lo scopo del forum), è rivolto soprattutto alle slots.

Ci sono poi anche alcuni giocatori di roulette.

Credo che se uno ha trovato un modo per vincere qualcosa in più di quello che perde, non spifferi la sua tecnica perché magari c'è dietro un lungo lavoro e dei soldi investiti, perché se poi tutti lo usassero magari cambierebbe qualche regola nei casinò, per gelosia,ecc. Ciò non toglie che alcuni (io non sono tra loro aimèh) e in alcune occasioni forniscano qualche consiglio per indirizzarti verso la strada migliore......

Inserita: (modificato)

Il mio attcco piramdale ha ben poche possibilità di fallire, comunque è bene non darlo tutti proprio per i motivi che adduci(e che ho sempre sostenuto anch'io), semmai lo posterò (l'ho già fatto per la verità anche se in maniera un pò bizzarra) nella parte del forum non visibile da tutti.

Però questo potrebbe essere interpretato come un piccolo ot in quanto il mio metodo è globale e non prende in considerazione solo la roulette.

Modificato: da pennone
Inserita:

E' vero che non sono in molti a parlare di metodi davvero validi per scippare qualche soldo alla roulette (sarà forse che non ne esistono come sembrano esserne convinti la maggior parte di voi) ma questo può essere anche dovuro al fatto che appena uno viene qui a scrivere di avere qualcosa di buono in mano e che vorrebbe magari o condividerlo o soprattutto essere aiutato nella sperimentazione e nello sviluppo di un programma , viene quasi sempre "ineluttabilmente" massacrato o tacciato di tentata vendita di sistemi. Per cui uno ci pensa un po e arriva alla conclusione che in fondo chi glielo fa fare??

Ovviamente lungi da me qualsiasi intento polemico :ciao:

Inserita:
E' vero che non sono in molti a parlare di metodi davvero validi per scippare qualche soldo alla roulette (sarà forse che non ne esistono come sembrano esserne convinti la maggior parte di voi) ma questo può essere anche dovuro al fatto che appena uno viene qui a scrivere di avere qualcosa di buono in mano e che vorrebbe magari o condividerlo o soprattutto essere aiutato nella sperimentazione e nello sviluppo di un programma , viene quasi sempre "ineluttabilmente" massacrato o tacciato di tentata vendita di sistemi. Per cui uno ci pensa un po e arriva alla conclusione che in fondo chi glielo fa fare??

grazie dela spiegazione quin...

Inserita:

ahahahahahaah tranquillo carpediem non devo vendere nulla a nessuno io.. :ciao: non sarei in grado.. ho capito allora non dirò più nulla nemmeno io grazie del consiglio...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento