qualcuno ricordera' che nei giorni scorsi ho aperto un post nella sezione moneybooker per segnalare i problemi che sta creando quest'ultimo ai propri clienti ultimamente per verificare la propria identita'...ebbene uno dei miei amici per trovare un'alternativa decide di telefonare al supporto di NETeller a cui chiede una serie di informazioni e successivamente decide di aprire il conto con loro
ebbene fino a qua nessun problema, riceve la telefonata di verifica, ed invia i documenti per ottenere il passaggio al conto extended (altrimenti avrebbe potuto depositare solo 100 euro al giorno), questa mattina riceve una email da NETeller che gli scrive:
Dear Mr. XXXX,
Due to complications NETeller is unable to provide service to you.
We apologize for the inconvenience.
Should you have any questions or feel you have received this email in error, please contact us
quindi decide di telefonare per chiedere i motivi, ebbene l'operatore dice che NETeller ha il diritto di chiudere il conto quando vuole e senza neanche dare spiegazioni e che cio' e' regolarmente indicato nel contratto che si e' sottoscritti
la cosa piu' assurda e' che questo mio amico attende dei pagamenti da alcuni siti che a detta dell'operatore torneranno indietro, e soprattutto non puo' neanche + visualizzare i movimenti del conto! per cui si deve dfidare dell'operatore che gli ha ricordato l'importo detenuto sul conto
e' come se domattina la vostra banca vi chiude il conto senza neanche degnarsi di fornire un motivo (magari perche' gli state sulle pa..e) e che vi dice non vi preoccupate i soldi ve li restituiamo senza neanche fornirvi un estratto conto!
ASSURDO E PATETICO
IL BELLO E' CHE IL MIO AMICO E' SERIAMENTE INTENZIONATO A DENUNCIARLI
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Domande
peppe79
qualcuno ricordera' che nei giorni scorsi ho aperto un post nella sezione moneybooker per segnalare i problemi che sta creando quest'ultimo ai propri clienti ultimamente per verificare la propria identita'...ebbene uno dei miei amici per trovare un'alternativa decide di telefonare al supporto di NETeller a cui chiede una serie di informazioni e successivamente decide di aprire il conto con loro
ebbene fino a qua nessun problema, riceve la telefonata di verifica, ed invia i documenti per ottenere il passaggio al conto extended (altrimenti avrebbe potuto depositare solo 100 euro al giorno), questa mattina riceve una email da NETeller che gli scrive:
Dear Mr. XXXX,
Due to complications NETeller is unable to provide service to you.
We apologize for the inconvenience.
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quindi decide di telefonare per chiedere i motivi, ebbene l'operatore dice che NETeller ha il diritto di chiudere il conto quando vuole e senza neanche dare spiegazioni e che cio' e' regolarmente indicato nel contratto che si e' sottoscritti
la cosa piu' assurda e' che questo mio amico attende dei pagamenti da alcuni siti che a detta dell'operatore torneranno indietro, e soprattutto non puo' neanche + visualizzare i movimenti del conto! per cui si deve dfidare dell'operatore che gli ha ricordato l'importo detenuto sul conto
e' come se domattina la vostra banca vi chiude il conto senza neanche degnarsi di fornire un motivo (magari perche' gli state sulle pa..e) e che vi dice non vi preoccupate i soldi ve li restituiamo senza neanche fornirvi un estratto conto!
ASSURDO E PATETICO
IL BELLO E' CHE IL MIO AMICO E' SERIAMENTE INTENZIONATO A DENUNCIARLI
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