• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

qualcuno ricordera' che nei giorni scorsi ho aperto un post nella sezione moneybooker per segnalare i problemi che sta creando quest'ultimo ai propri clienti ultimamente per verificare la propria identita'...ebbene uno dei miei amici per trovare un'alternativa decide di telefonare al supporto di NETeller a cui chiede una serie di informazioni e successivamente decide di aprire il conto con loro

ebbene fino a qua nessun problema, riceve la telefonata di verifica, ed invia i documenti per ottenere il passaggio al conto extended (altrimenti avrebbe potuto depositare solo 100 euro al giorno), questa mattina riceve una email da NETeller che gli scrive:

Dear Mr. XXXX,

Due to complications NETeller is unable to provide service to you.

We apologize for the inconvenience.

Should you have any questions or feel you have received this email in error, please contact us

quindi decide di telefonare per chiedere i motivi, ebbene l'operatore dice che NETeller ha il diritto di chiudere il conto quando vuole e senza neanche dare spiegazioni e che cio' e' regolarmente indicato nel contratto che si e' sottoscritti :ciao:

la cosa piu' assurda e' che questo mio amico attende dei pagamenti da alcuni siti che a detta dell'operatore torneranno indietro, e soprattutto non puo' neanche + visualizzare i movimenti del conto! per cui si deve dfidare dell'operatore che gli ha ricordato l'importo detenuto sul conto

e' come se domattina la vostra banca vi chiude il conto senza neanche degnarsi di fornire un motivo (magari perche' gli state sulle pa..e) e che vi dice non vi preoccupate i soldi ve li restituiamo senza neanche fornirvi un estratto conto!

ASSURDO E PATETICO

IL BELLO E' CHE IL MIO AMICO E' SERIAMENTE INTENZIONATO A DENUNCIARLI :ciao:

19 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Di male in peggio dovrebbe essere il tuo soprannome. :ciao:

Comunque ci penserei due volte prima di denunciare: se ha accettato le loro condizioni e loro le hanno rispettate non c'è nulla da fare.

Se hanno visto qualcosa di irregolare e hanno chiuso il conto non sono tenuti a condividere le informazioni con te.

  • 0
Inserita: (modificato)

dalla tua risposta mi sembra che ci sia dietrologia....

che lo crediate o meno (e come detto tante volte) io sfrutto il sistema dei bonus ma lo faccio in maniera regolare, cioe' reclutando sempre nuove persone...e so che molti di voi non lo fanno (e tu sai anche benissimo chi lo fa, ma chissa' perche' ti impunti su un pesce piccolo come me che tra l'altro non ricorre a stratagemmi fuorilegge!)

praticamente io investo sulla loro identita', loro mi forniscono il documento e la carta di credito, io la carico con i miei soldi, e poi l'eventuale vincita si divide...se si perde alla fine della lista di siti che di solito seguo ci rimetto solo io, e' questo forse il segreto che mi permette di convincere tante persone (grazie anche al fatto che conosco molta gente)

ora fatto questo piccolo preambolo, cosa potrei mai fare di irregolare nei confronti di NETeller? il conto gliel'ho aperto alcuni giorni fa, gli hanno telefonato per verificre i dati, gli ho spedito i documenti ed ora senza motivo chiudono il conto

ma cosa ancora piu' grave e' che non solo bloccano il conto ma non permettono neanche (mentre moneybooker almeno questo lo permette...ed e' il minmo!) di visualizzare l'estratto conto, per cui io mi devo fidare che sul conto prima della chiusura ci sia la cifra indicata telefonicamente dall'operatore NETeller!

ora mi spieghi cosa avrei mai potuto di fare di irregolare? se non aver permesso a NETeller di guadagnare grazie alle commissioni che si prendono???? tra l'altro su NETeller ho solo depositato 100 euro e giocato su 3/4 siti...senza neanche poter effettuare peer to peer o cose simili!

Modificato: da peppe79
  • 0
Inserita:
che lo crediate o meno (e come detto tante volte) io sfrutto il sistema dei bonus ma lo faccio in maniera regolare, cioe' reclutando sempre nuove persone...e so che molti di voi non lo fanno (e tu sai anche benissimo chi lo fa, ma chissa' perche' ti impunti su un pesce piccolo come me che tra l'altro non ricorre a stratagemmi fuorilegge!)

Non mi impunto su alcun pesce nè piccolo nè grosso, ma se permetti quando ci sono degli intoppi mi viene da pensare che se NETeller/Moneybookers/"il casinò di turno" continuano a trovare qualche irregolarità queste irregolarità in effetti ci siano e aprire conti a nome di altre persone è una cosa irregolare che ti piaccia o no.

Sta anche al tuo buonsenso cercare di risolvere i problemi da solo senza dover tutte le volte infangare la società di turno e minacciare denuncie.

  • 0
Inserita:

Peppe, la butto lì...non è il problema potrebbe essere che vi siete collegati a NETeller consultando conti differenti dallo stesso pc senza usare qualche accorgimento tipo il cambio dell'ip o la cancellazione dei cookies?

:hahaha:

  • 0
Inserita: (modificato)

Io personalmente avevo creato NETeller sia a mio padre che a mio nonno (avevo il loro consenso ovviamente), mi collegavo ad entrambi gli account anche in contemporanea senza cambiare ip...che male c'è? se le persone si conoscono e non hanno problemi a farsi vedere l'account? mica stai rubando soldi a NETeller...se fosse un casinò sarebbe 1 altro paio di maniche, ma NETeller non dovrebbe aver problemi anche se si entra in più account con uno stesso ip..quindi direi che quanto successo a peppe79 è abbastanza strano..

Modificato: da 4m1c0
  • 0
Inserita: (modificato)

GASTARDO capisco che magari non conoscendomi possa pensare qualsiasi cosa di me, ma ti/vi posso assicurare che ho chiesto anche ad un avvocato se quello che faccio e' ok dal punto di vista legale, ebbene mi e' stato detto che alla fin fine essendo tutte persone consenzienti non commetto nessun reato!

in ogni caso oggi la cosa ha avuto un agggiornamento, hanno scritto una mail quei ladri dicendo che confiscano i soldi sull'account (alla fin fine erano 45 euro, non e' che sto facendo sta storia per cercare di recuperare alcunche'! per cui non ho nessun secondo fine!) e che hanno chiuso il conto perche' i documenti erano falsi!!!!

ora che ci crediate o meno i documenti sono REALI AL 100%, io ho altri conti e onestamente la prima cosa che faro' non appena arriveranno dei pagamenti e' prelevare tutto tranne magari pochi spicci...

liberi di pensare cosa volete, ma vi posso assicurare che stanno commettendo un furto vero e proprio!

Modificato: da peppe79
  • 0
Inserita:

Solidarietà a Peppe

certo che sarei davvero curioso di dare un'occhiata a questi presunti documenti contraffatti!

poi non ho capito se sono esattamente gli stessi per cui Moneybookers ha chiesto la verifica notarile

Per quanto riguarda la legittimità ai bonus di questa anomala forma di syndacate, vorrei sentire l'opinione autorevole di JFcasino e ThePalaceGroup.

  • 0
Inserita: (modificato)
Solidarietà a Peppe

certo che sarei davvero curioso di dare un'occhiata a questi presunti documenti contraffatti!

poi non ho capito se sono esattamente gli stessi per cui Moneybookers ha chiesto la verifica notarile

Per quanto riguarda la legittimità ai bonus di questa anomala forma di syndacate, vorrei sentire l'opinione autorevole di JFcasino e ThePalaceGroup.

Scusate se mi intrometto in una discussione che non mi appartiene.

Utilizzo NETeller da circa 2 anni, e devo dire che ogni volta che ne ho bisogno rimango sempre piu' schifato di come si possa gestire una societa' in questo modo.

Credo che nemmeno sotto effetto di droghe io riuscirei a fornire certi servizi e risposte ai miei clienti, ma la cosa peggiore è che questa societa' viene considerata da tutti (me compreso) una delle piu' serie.

A parte la serieta' il resto è da buttare nel cesso e tirare la catena, vogliamo trattare alcuni aspetti:

- La nuova Carta NET+ o come la chiamano ha una commessione di 4.00 euro....;

- Gli operatori via chat che parlano in lingua italiana (ammesso che ce ne siano) sono pochissimi;

- Tempi di attessa assurdi, a volte anche 40 minuti ( ma dico io con quelle tariffe non potrebbero mettere 20 operatori in piu'.)

Oggi sono stato in collegamento via chat con un operatore (incapace tanto per cambiare) che dopo 20 minuti di attesa si presenta come Mario, e mi dice: posso aiutarla?

Adesso io non sono l'uomo piu' intelligente della terra, ma un operatore che si chiama mario e mi dice: Come posso aiutarla? mi dà qualche possibilita' di sperare che lui sia Italiano!!!! Invece no, dopo che gli espongo il mio problema lui sostiene di non conoscere la nostra lingua. Vabbene questo è un mio problema!!!

Così, con l'aiuto di un traduttore riesco a comporre il testo in inglese, e il gentile Mario mi dice di attendere, dopo altri 10-15 minuti torna e mi fa presente che lui non capisce la mia domanda e di chiamare via telefono.

Quasi un ora per discutere con un fallito che non è stato in grado di capire nulla (pero' si chiamava Mario)

- Oggi ho notato che la carta NET+ o come si chiama, sembrerebbe prendere le commissioni anche in caso di prelievo mancato (per qualisasi motivo), tra l'altro era questo il motivo che mi spingeva a chiamare questi falliti, altrimenti non avrei perso tempo.

comunque a parte tutto siamo in mano a dei poveri incapaci che hanno avuto la fortuna di trovare un posto di lavoro e di guadagnare uno stipendio.

Sfogo a parte, qualcuno è in grado di dirmi, se la mia sensazione riguardo le commissioni è vera o meno?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io avevo nel mio account 342 euro.

Ho fatto un prelievo da 250 e adesso mi ritrovo con 73 euro .

250 + 4 euro di commissioni sono 254 euro

avrei dovuto avere 88 euro nel mio account?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie a tutti

NETeller mi fai pena.

Modificato: da Gambler7
  • 0
Inserita: (modificato)
Condivido, sono dei pasticcioni

fin che va va, ma poi quando capita la patata tutti se ne accorgeranno

Ho appena aggiunto questa parte al mio intervento precedente:

Io avevo nel mio account 342 euro.

Ho fatto un prelievo da 250 e adesso mi ritrovo con 73 euro .

250 + 4 euro di commissioni sono 254 euro

avrei dovuto avere 88 euro nel mio account?

Non è il problema dei 15 euro, ma le cose sono due, o prendono le commissioni per qualsiasi tentativo di prelievo (come sostengo io) oppure le mettono da un'altra parte.

Modificato: da Gambler7
  • 0
Inserita:

io per fortuna non ho mai avuto problemi con NETeller, sono 4 anni che lo uso e non mi ricordo di aver mai chiamato l'assistenza

la net+ card é un servizio comodo ma che se lo fanno pagare caro, la vecchia firstpay card é piú economica, se hai fatto dei tentativi di prelievo andati a male é possibile che ti abbiano addebitato delle commissioni come accadeva con la prima NETeller card (la peggiore e piú cara delle 3 che hanno cambiato)

  • 0
Inserita:

comunque per la cronaca...al mio amico hanno chiuso il conto definitivamente confiscandogli i fondi (per fortuna aveva solo una cinquantina di euro), non permettendogli neanche di visualizzare le ultime operazioni...e i documenti inviati erano tutti regolari al 100%!

che dire? se non e' un furto questo!!!

  • 0
Inserita:
Quasi un ora per discutere con un fallito che non è stato in grado di capire nulla (pero' si chiamava Mario)

In realtà Mario è un nome di origine latina, ed in Spagna e nei Balcani rimane "Mario" come in Italia. Il "come posso aiutarla?" probabilmente era un messaggio automatico, ma certo è che il sistema di NETeller è sbagliato: anche se si fosse chiamato John o Ibrahim, dopo la domanda in italiano credo che chiunque avrebbe quantomeno inizialmente risposto in italiano.

Condivido comunque le tue critiche a NETeller, e non a caso l'ho abbandonati da quasi 2 anni e non me ne pento.

  • 0
Inserita:

Mah, io ho provato a richiedere un prelievo di una cifra superiore alla disponibilità e nella distinta mi risulta rifiutata sia la commissione che l'importo, poi ho riprovato con una cifra inferiore e si sono presi solo i 4 € per la cifra andata a buon fine, quindi nel mio caso i conti tornano.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento