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Inserita: (modificato)
Salve Viky,

scusa per la tarda risposta ma ero via, ogni tanto un po di ferie servono :ciao:

Riguardo la tua richiesta, avendo ricevuto una email dicendo che il tuo bonus e' del 50%, devi ricevere il 50% in bonus, non sei la prima ad avere questo prolema.

Puoi semplicemente contattare il servizio clienti e richiedere l'ammontare che ti manca, o mandare via private message il tuo numero di conto a me e provvedero io stesso ad inoltrare la tua richiesta.

Spero questo aiuti.

grazie molte

A parte l'idiozia di iscriversi un giorno prima di andare in ferie, l'idiozia di questa risposta mi porta ad augurarti di tornarci subito

in ferie!

per quanto mi riguarda tu sei un millantatore e non un manager.

E il mio numero di conto in PM a questo punto posso mandarlo solo a Gastardo, qui gira gente fasulla!

Torna a fare le recensioni a 1 euro sul tuo sito!

Ragazzi occhio a mandare numeri di conto a questi personaggi!

Modificato: da viky
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Inserita:

Viky, per favore, modera il linguaggio e non offendere, altrimenti cancello i tuoi post! Diamoci una calmata e cerchiamo di non esagerare, stiamo sempre parlando di casino!

Ragnarock e qui per cercare di risolvere i problemi, diamogli un pò di tempo....il Belle Rock non scappa! :ciao:

Inserita: (modificato)

E questo chi è?

--http://casinosicuri.com/casino-microgaming/nuova-veste-per-jackpotcity.html

Lo consideri un manager?

Gae mi meraviglio di te! Non sei nato ieri!

Comunque non c'è problema, ti risparmio la fatica di cancellarmi i post, per me questo argomento è chiuso!

Non mi interessa avere adesso dei bonus a cui avevo diritto due mesi fa, volevo solo chiarezza e non l'ho avuta quindi....... volto pagina!

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)

ciao gae,è vero stiamo parlando di casino e di conseguenza di soldi e sul fatto che Ragnarock risolva i problemi è tutto da dimostrare,avesse scritto mezza parola dopo aver letto la mia chattata...quello che so per certo è che sta facendo due pesi e due misure e il gentil sesso lo affascina e se mi sfotte ancora un pò lo sputtano su tutto il forum...ora mi sono rotto!

p.s. per ora mi sono limitato a segnalarlo a chi di competenza del Belle Rock.

Modificato: da postell
Inserita:

Ciao Vicky, cerchiamo di fare un pò di chiarezza, sempre usando tono pacati! :ciao:

Non so cos'è (credimi), anzi dimmelo tu, perché certe cose non le leggo neanche da un pò di tempo! Devi crederci!

Non lo considero io come manager, ma il capo! Di conseguenza per me lo è! Poi se è un addetto alla live chat, se fa parte del settore ...sicurezza, prelievi, promozioni o portatore di caffè per me non fa differenza! Un gruppo così serio (se volete vi dico come mai ho cominciato a giocare in questo casino e in passato in altri Microgaming e di conseguenza li difendo perché serissimi) non si spuxxxxa per cosi poco! Himo

Postell, non capisco il tuo problema; capiscimi, sono tornato ieri e le discussioni su questo casino si sono intrecciate, puoi dirmi per favore in maniera lineare cos'è successo? :ciao:

Edit: ora ho letto: Autore ragnarock!

Inserita:

se perdi due minuti a leggere la chattata avrai chiaro il problema,ho chiesto che vengano considerate a mio favore anche le e mail errate inviatemi a giugno ma non ne vogliono sentir parlare,salvo poi scoprire che Ragnarock davanti a qualcuno si sia emozionato e abbia allargato i cordoni della borsa anche per il mese di giugno e questo non è per nulla serio. :ciao:

Inserita:

Ok, chiaro! Non c'è bisogno che leggo! Se Ragnarock non è stato serio, lo sarà Gas cercando chiarimenti al suo contatto e tutto si risolverà!

Lo so che tutto questo ritardo da fastidio, è normale; ed il fatto di essere trattato in modo diverso da altri utenti fa girare le @@. Aspetta il capo! :ciao:

Inserita:

Dico la mia su questo Gruppo, visto che non riesco a giocarci perché ho post pay vecchia e non uso più NETeller e non so a chi rivolgermi , forse per pigrizia, anzi se Ragnarock mi da una mano faccio prima...

Mi pare che l'email cominciasse col 50 % poi proseguiva con 25 % quindi si poteva intuire...

Poi penso che è un po' un casino chiedere le percentuali retroattive, dai siamo obiettivi! Invece farebbero bene, per scusarsi coi malcapitati a regalare un bel free , non un'elemosina, ci guadagnerebbero di più

Infine :per il mio compleanno mi hanno regalato 20 crediti, li ho vagherati fino ad averne 340, ho ritirato, poi, colta da nonsocosa, rimessi in bilancio, da lì il famoso jackpottino di 3 000. Me li hanno accreditati su postepay , quella vecchia, senza dire bà, quindi non direi che sono tignosi.

Speriamo che con questa vicenda non dimostrino il contrario anche perché basta un po' di buona volontà ....

Jolly prezzemolo

Inserita:

.....comunque la famosa mail è stata veramente un errore perché a conoscenti ne sono arrivate di normali...cioè con il 25% molto chiaro senza il 50% come inizio......certo è stata una storiaccia ma se rimediano .......io non ci verso da parecchio perché non mi è mai arrivata nessuna promo allettante

Inserita:
Ok, chiaro! Non c'è bisogno che leggo! Se Ragnarock non è stato serio, lo sarà Gas cercando chiarimenti al suo contatto e tutto si risolverà!

Lo so che tutto questo ritardo da fastidio, è normale; ed il fatto di essere trattato in modo diverso da altri utenti fa girare le @@. Aspetta il capo! :rolleyes:

certo,aspetto un suo consiglio. :ciao:

Inserita:

Allora, prima di tutto c'è da chiarire che casinosicuri.com non è il sito di ragnarock.

Il sito casinosicuri.com è di mia proprietà anche se non lo gestisco io direttamente. E' un sito dove chiunque può scrivere una recensione , in questo caso, la ha scritta ragnarock e non è evidentemente una recensione genuina ma non credo sia un grosso problema.

E' chiaro che ragnarock ha la mansione di promuovere il gruppo nelle varie community in cui si imbatte e fa il suo lavoro: bene o male ognuno può giudicare. Ha i suoi modi e imparerà cosa è meglio fare strada facendo.

Per i bonus di postell che (mi sembra di aver capito) sono stati accreditati parzialmente per favore fammi sapere quanto non ti è stato accreditato che chiedo io l'accredito o lo fa ragnarock direttamente.

Inserita: (modificato)

ok,elenco soltanto i depositi effettuati nei giorni in cui era valida l'e mail promozionale,tra giovedì e domenica

12/06 60$

14/06 50$

18/06 80$

21/06 50$

25/06 70$

26/06 30$

totale 340$ di cui ho ricevuto solo il 25% di bonus e non il 50% .

sottolineo che per ora mi hanno accreditato solo 10$,che ho lasciato lì e non ho giocato per mia dignità.

in caso di ulteriori problemi chiederò il permesso a chi ha ricevuto il bonus anche per giugno di poter pubblicare MP di conferma inviato da Ragnarock.

grazie per l'interessamento.

Modificato: da postell
Inserita:

1) Casinosicuri permette ai casino manager di rilasciare recensioni sui casino e promuoverli sul sito, se fatta da un casino manager la recensione non viene pagata.

2) Essendo l'errore delle email dovuto al sistema automatico che le manda, non possiamo sapere con certezza quali utenti hanno ricevuto le email sbagliate, per questo c'e' un servizio clienti accessibile sia via chat dal sito di jackpotcity che via numero verde o email, ed e' attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Se non sappiamo chi ha avuto problemi noi non possiamo risolverli.

3) L'errore di sistema e' solo relativo al mese di luglio, in giugno non ci sono stati problemi di cui siamo a conoscenza, se avete ricevuto email con errori duante il mese di giugno, il che e' altamente improbabile , potete spedirle al servizio clienti che le esaminera', ma non essendoci state lamentele durante tutto il mese di luglio e questi primi giorni di agosto riguardo alle email del mese di giugno mi sembra molto strano che solo ora arrivino informazioni a riguardo.

4) Vicky ho offerto il mio aiuto per risolvere la situazione in modo veloce, come ho fatto per silvy, cosi come ho offerto aiuto a chiunque abbia avuto problemi, mi sembra che tu continui a lamentarti senza cercare di mettere le cose a posto.

Tutta questa storia puo essere risolta nel giro di pochi minuti, se non volete contattare me direttamente, contattate il servizio clienti, capisco la vostra frustrazione, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

Per la richiesta del bonus gratuito agli utenti che hanno incorso il problema, stiamo gia organizzando un evento speciale per gli utenti di questo forum completamente gratuito ma con vincite in denaro vero, maggiori informazioni a riguardo saranno rilasciate nei prossimi giorni.

cordiali saluti

Inserita:
Il sito casinosicuri.com è di mia proprietà anche se non lo gestisco io direttamente.

Gastardo, non sapevo che avessi aperto un sito umoristico :ciao:

msg-1841-1249467937.png

questa mihaela è una cabarettista nata, altro che Littizzetto!

e per giunta non è l'ultima arrivata ma la top-scorer del sito con quasi 200 recensioni :rolleyes:

ovviamente Tonini (mai nick fu più sbagliato) si guarda bene dal fare correzioni, tutto fa brodo, non è vero?

pubblicità + incompetenza + trascuratezza = sito spazzatura

Inserita: (modificato)

ora il vaso è davvero colmo,a differenza di Ragnarock sono una persona seria e non ho mai cercato di avere qualcosa dal Jackpot City che non mi spettasse,il suo ultimo inconcludente post in cui non ha tenuto nemmeno in considerazione quanto scritto da Gastardo mi ha portato all'unica strada percorribile,strada che non ho mai intrapreso nemmeno con i casino peggiori in cui mi sono iscritto all'inizio per sbaglio e in cui ho ancora comunque attivo l'account,ma daltronde risponde solo alle donne...

Modificato: da postell
Inserita:

Prima di tutto se non vengo contattato direttamente non posso sapere se il problema e' stato risolto o no.

L'utente che hai contattato riguardo a giugno avrebbe dovuto farti presente che il bonus che le e' stato accreditato ( della fine del mese i maggio) non era relativo ad alcun errore, ma sempliemente perche non era stato richiesto, ed essendo stato cotattato direttamente ho avuto tempo e modo di controllare l cosa e fare la richiesta per l'accredito, non mi aspettavo fosse approvata ma tentar non nuoce.

Come detto in precedenza non ci sono stati errori con i bonus di giugno, solo durante il mese di luglio, quindi non verranno accreditati bonus che non dobbiamo.

e se rispondessi solo a donne, non credo che The Guru , Alberto e Rooster avrebbero ricevuto supporto da parte mia.

a presto

Inserita:

ma ti rendi conto di ciò che scrivi?? ma per favore....ti sei andato a interessare di un bonus non richiesto dal giocatore nel mese di maggio ?? non farmi perdere altro tempo e precipitati a comprare il libro del piccolo manager prima di sparare altre fesserie...a meno che tu non voglia farmi avere anche i bonus che non ho richiesto da gennaio a oggi,a quel punto saresti sempre un disastro di manager ma almeno saresti coerente.

Inserita:
ma daltronde risponde solo alle donne...

E io chi sono? Un uomo?Non mi ha ca.......ta nemmeno di striscio! Forse vuole una fotografia in bikini :rolleyes::ciao::o

Credo di essere l'unica a cui non hanno accreditato nemmeno Luglio, ho anche mandato una mail ma Alice (o c'è solo lei o si chiamano tutte così) mi ha risposto che...........non si leggeva :o :o

Non faccio neppure lo sforzo di farmi chiudere l'account, tanto non mangia e non beve!

Dammi retta Postell: voliamo verso altri lidi! W i Playtech!!!! :o :o

Inserita:

mah....io sinceramente per avvocato del diavolo devo riconoscere che per i bonus io ho depositato 600 euro la scorsa settimana e me hanno accreditato 100 in totale con oggi...

tutto sommato ragnarock con me è stato disponibile ..poi..

questa è la mia opinione...

Inserita:

Ho appena contattato con MP Roosters. Mi ha assicurato che a breve riceverò una e-mail come conferma dell'accredito del 25% mancante..!! Vediamo quanto tempo ci vuole

Ad ogni modo a parte questa parentesi sul Gruppo non ho nulla da replicare..!! Spero solo che facciano più attenzione a quello che scrivono quando inviano le Promozioni.

Inserita:

Margherita sei una donna anche tu allora :ciao:

pensavo di essere l'unica :rolleyes:

io ieri ho ricevuto tutto il dovuto dopo un'ora dall'averlo richiesto e peraltro non avevo avuto altri problemi con loro.

speriamo soddisfino tutti gli aventi diritto

PS grazie Vikyper aver sollevato il problema, sinceramente non ci avevo dato molto peso quando ricevevo le email

Inserita: (modificato)
PS grazie Vikyper aver sollevato il problema, sinceramente non ci avevo dato molto peso quando ricevevo le email

Non ci hai dato peso perché non sei una tritamaroni, ormai il ruolo è mio di diritto.........lo dice sempre anche il mio moroso :btc::app:

Comunque devo dire per correttezza che ho avuto il bonus anch'io ma, non da Ragnarock (tra noi non c'è feeling) ma da una certa Georgia che però ho dovuto strapazzare parecchio in chat.............con le buone maniere si ottiene tutto!

E a questo punto mi ritiro! Sto' tread deve finire! Non se ne può più! :btc:

:btc:

Modificato: da viky
Inserita:

Secondo me c'è un nervosismo eccessivo nei confronti di ragnarock. Mi sembra che si stia adoperando per risolvere la situazione e mi pare che, anche se ci sono stati diversi errori la volontà di risolverli c'è.

Insomma è successo di molto peggio in passato con altri gruppi.

Comunque se postell non è soddisfatto e vuole chiudere l'account ha tutto il diritto di farlo.

Per quel che riguarda casinosicuri mihaela non è italiana e quindi fa diversi errori quando si esprime. Ripeto comunque che non lavoro io sul sito nè sui contenuti e quindi non mi prendo responsabilità.

Inserita:

Lungi da me criticare la forma linguistica di Mihaela... ognuno si esprime come sa.

Il discorso era ovviamente sui contenuti.

La licenza playtech del casinò Solei è cessata il 23 aprile 2005

e adesso siamo ad agosto 2009. Come può questa Mihaela aver visititato il sito e scaricato un casinò inesistente? E se non l'ha fatto, perché diavolo si mette a farne la recensione?

Scrive quattro boiate solo per raccattare qualche misero euro in più?

Che tristezza!! :app:

p.s.

scusa Margherita, hai avuto un lapsus?

"Ho appena contattato con MP Roosters. Mi ha assicurato che a breve riceverò una e-mail come conferma dell'accredito del 25% mancante..!! "

O anche Roosters è un lacchè microgaming? :btc:

Inserita:
Lungi da me criticare la forma linguistica di Mihaela... ognuno si esprime come sa.

Il discorso era ovviamente sui contenuti.

La licenza playtech del casinò Solei è cessata il 23 aprile 2005

e adesso siamo ad agosto 2009. Come può questa Mihaela aver visititato il sito e scaricato un casinò inesistente? E se non l'ha fatto, perché diavolo si mette a farne la recensione?

Scrive quattro boiate solo per raccattare qualche misero euro in più?

Che tristezza!! :btc:

p.s.

scusa Margherita, hai avuto un lapsus?

"Ho appena contattato con MP Roosters. Mi ha assicurato che a breve riceverò una e-mail come conferma dell'accredito del 25% mancante..!! "

O anche Roosters è un lacchè microgaming? :app:

Scusa Tonino non ho capito cosa intendi :btc:

Ad ogni modo la e-mail ancora non è arrivata-- :btc:

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