• Analizza eventi recenti

Jackpotcity, Lucky Nugget E Gaming Club!


Messaggi consigliati

Lungi da me criticare la forma linguistica di Mihaela... ognuno si esprime come sa.

Il discorso era ovviamente sui contenuti.

La licenza playtech del casinò Solei è cessata il 23 aprile 2005

e adesso siamo ad agosto 2009.

Strano in effetti, il post è stato rimosso. Chi di dovere chiederà a mihaela come diavolo ha fatto a recensire il casinò solei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

p.s.

scusa Margherita, hai avuto un lapsus?

"Ho appena contattato con MP Roosters. Mi ha assicurato che a breve riceverò una e-mail come conferma dell'accredito del 25% mancante..!! "

O anche Roosters è un lacchè microgaming? :btc:

Scusa Tonino non ho capito cosa intendi :app:

Ad ogni modo la e-mail ancora non è arrivata-- :btc:

Tesoro il manager è Ragnarock e non Roosters, forse non ti ha risposto perché pensava gli volessi sfilare dei soldi! :btc::ris:

Io comunque il bonus l'ho avuto in chat!

:btc:

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente lacchè quindi... meglio così!

Chi di dovere chiederà a mihaela come diavolo ha fatto a recensire il casinò solei.

Non è difficile capirlo, probabilmente sta attingendo info da qualche vecchio sito sui casinò senza curarsi minimamente di fare le dovute verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a questo punto mi ritiro! Sto' tread deve finire! Non se ne può più! :btc:

pienamente daccordo con te,mi è servito di esperienza,adesso conosco qualcosa in più e saprò regolarmi molto meglio per quanto concerne casino e persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se rispondessi solo a donne, non credo che The Guru , Alberto e Rooster avrebbero ricevuto supporto da parte mia.

Non era mia intenzione, scrivere nulla (per ora), ma visto che sono stato citato lo faccio.

Dopo un mio MP dove chiedevo se potevo avere il rimborso della differenza, Ragnarock mi ha chiamato sul cellulare.

Abbiamo parlato e gli ho detto che personalmente mi sono trovato bene con loro, ma che hanno fatto un gran casino e che devono rimediare se vogliono migliorare l'immagine nel forum.

Questi sono i pm successivi:

Ciao Guru,

ho controllato il conto, anche con il bonus del 50%, il limite era comunque di 25 euro, quindihai gia ricevuto il bonus totale, ma ho colto l'occasione per inoltrare richiesta di bonus migliori per te.

Se le email promozionali che hai ricevuti davano 50 euro come limite ( match up tyo 50 ) inoltrale al mio indirizzo di posta (segue indirizzo) cosi posso richiedere l'accredito del bonus.

grazie molte per la disponibilita e a presto

Marcello

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo le mail le ho già cancellate da un pezzo.

Per ora in chat non vedono nessuna nota relativa a promozioni sul mio conto.

Vorrà dire che sarà una piacevole sorpresa per quando tornerò dalle vacanze.

Ciao.

The Guru

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao,

mi hanno chiamato chiedendo istruzioni mentre eri in hcat, non appare nulla nelle note perche ho fatto la richiesta personale alla direzione, evitando i soliti problemi burocratici.. se ho notizie prima di te ti faccio sapere!

grazie molte

Marcello

Per ora nulla più di questo, a parte una promessa telefonica di tornei ad hoc gratuiti per noi del forum.

Sul conto nessun accredito.

Vi terrò aggiornati!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto ieri una lunghissima conversazione telefonica con Valentina,in alcuni momenti il confronto è stato assai vivace ma sempre corretto,ho avuto modo di spiegare quale fosse il motivo del mio disappunto nei loro confronti e ho ascoltato le ragioni per cui non potevano esaudire la mia richiesta,è stata una conversazione che se fosse avvenuta prima mi avrebbe risparmiato un bel pò di dispiaceri e alcune decisioni di carattere personale che mi pesano..

non ho fatto alcuna richiesta di favoritismi o di agevolazioni "mirate" nè mi è stato proposto nulla affinchè cambiassi idea circa la chiusura dei miei account,naturalmente si è parlato anche di questo e dopo ampia riflessione sono arrivato alla decisione di soprassedere.

ho scritto quanto sopra per il piacere di comunicarlo agli amici che hanno seguito questa faccenda,spinto dall'onestà intellettuale che cerco di conservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
Vorrei sapere , quando il rappresentante del gruppo si riaffaccerà, perché non mi è stato dato il 50 % al TGC, perché avevo un pending al LN? Meschiiiino...

Ciao, faccio parte del servizio assistenza di Gaming Club e Lucky Nugget.

Per poterti aiutare maggiormente con il bonus in questione dovrei avere delle informazioni più precise ed il numero del tuo conto Casinò.

Per qualsiasi esigenza ti ricordo che puoi contattare tutti i giorni dalle 08.00 del mattino alle 00.00 il servizio clienti in lingua italiana.

Per chattare con noi potrai utilizzare il seguente link:

http://www.gamingclub.co.uk/contact/live-help.aspx

Oppure tramite numero verde: 800-870-065

O ancora via email: [email protected]

Sperando che possa aiutarti.

ti auguro una buona giornata!

Ciao

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento