• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
tanto per cominciare questo tread non l'ho aperto io..........

l'ho aperto io per cercare di colmare eventuali lacune che si fossero create nel tempo nella cosiddetta "linea diretta"

cerchiamo tutti insieme,da una parte e dall'altra,di dare un contributo costruttivo affinchè si ottenga il risultato prefissato.

:):ciao:

Inserita:

bene....ora penso sia il caso di ritrovare un po' di pacatezza , gli ultimi giorni sono stati molto polemici , anche a ragione , quello che c'era da dire è stato detto , i casino che ne vorranno tener conto lo faranno , e avranno più clienti di chi si comporta male....sta a voi la scelta

Inserita:
tanto per cominciare questo tread non l'ho aperto io..........

l'ho aperto io per cercare di colmare eventuali lacune che si fossero create nel tempo nella cosiddetta "linea diretta"

cerchiamo tutti insieme,da una parte e dall'altra,di dare un contributo costruttivo affinchè si ottenga il risultato prefissato.

:):ciao:

Infatti era per sottolineare che almeno una persona che la pensa come me c'è! Postell ad esempio!

Inserita:

Certo che sì!

Una bella coppia di "tritamaroni"... :ciao:

A questo proposito rileggendomi la Netiquette ho notato questo

Non è consentito proporre l'offerta di informazioni in privato. Se avete qualche informazione da condividere fatelo nel forum pubblico che è stato concepito con questo fine.

E allora come la mettiamo con informazioni e bonus in PM?

Inserita:
E allora come la mettiamo con informazioni e bonus in PM?

In effetti la linea diretta non è stata concepita per richiedere/concedere bonus in privato nè in pubblico ma per mettere in piazza i problemi e risolverli.

Per quel che riguarda poi casinosicuri.com il mio collaboratore che lo ha in gestione mi ha detto di aver lasciato libertà di espressione a tutti i recensori: anche ai manager dei casinò dal momento che l'iscrizione è libera e chiunque può scrivere.

Infatti se volete commentare la recensione di ragnarock su casinosicuri o scriverne una voi siete liberissimi di farlo.

Inserita: (modificato)
E allora come la mettiamo con informazioni e bonus in PM?

In effetti la linea diretta non è stata concepita per richiedere/concedere bonus in privato nè in pubblico ma per mettere in piazza i problemi e risolverli.

Per quel che riguarda poi casinosicuri.com il mio collaboratore che lo ha in gestione mi ha detto di aver lasciato libertà di espressione a tutti i recensori: anche ai manager dei casinò dal momento che l'iscrizione è libera e chiunque può scrivere.

Infatti se volete commentare la recensione di ragnarock su casinosicuri o scriverne una voi siete liberissimi di farlo.

Davvero posso? Sicuro sicuro? :rolleyes::ciao::trs:

Sguinzaglia i censori!

P.S. Posso recensire anche Eurogrand e i suoi bonus "sottobanco" dati a chi non si espone pubblicamente?

Modificato: da viky
Inserita:

Per quanto mi riguarda, continuerò a foraggiare Ammazzacasino gratuitamente come ho sempre fatto, lasciando Tonini a sguazzare nel suo universo prezzolato parallelo

ma è possibile sapere come mai ha scelto proprio quel nick? :rolleyes:

Inserita:

Ma la soddisfazione vale molto più di un euro!!!

Il problema è che probabilmente fanno gli orari dei dipendenti statali, perché io mi sono iscritta stasera ma la mail non mi è arrivata!

O forse mi hanno riconosciuta? :rolleyes::ciao:

Inserita:
Per quanto mi riguarda, continuerò a foraggiare Ammazzacasino gratuitamente come ho sempre fatto, lasciando Tonini a sguazzare nel suo universo prezzolato parallelo

ma è possibile sapere come mai ha scelto proprio quel nick

Avesse tenuto come nick Ersilio, lo avremmo sgamato subito. :rolleyes:

The Guru

Inserita:

Ciao Viky,

Pace su su :cheer: Sai che interveniamo sempre e ci interessiamo ad ogni caso, il prob delle mail, come ti avevo detto non e' semplice e non e' stato ignorato, anche se purtroppo non posso dire sia stato risolto :bira: Pero' ci eravamo attivati per raccogliere indirizzi mail alternativi per riuscire a scrivervi.. cosi avevamo fatto quando ci avevi dato l'indirizzo di tiscali se non erro, ora ricevi le nostre mail vero?

Nella settimana in cui mi sono attivato per premiarvi, ho ricevuto in ritorno al mio post in pubblico i dati di alcuni giocatori... E quelli mi servivano in pvt, ma i tuoi non li ho ricevuti, quindi a te non ho potuto premiarti.. E' vero che mi avevi scritto prima della mia richiesta, ma erano ancora msg relativi alle mail che non andavanoe quindi poi non mi son piu' attivato..E' per quello che sei arrabbiata con noi?!

In tal caso magari non e' tardi per rimediare, scrivici ;) Comunque non ho lanciato accuse, ho semplicemente risposto all'affermazione che la linea diretta sia una pagliacciata, non potevo starmene zitto, dopo tutti questi mesi che siamo presenti e attivi sul forum!

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

  • 1 year later...
Inserita:

salve a tutti,volevo porvi una domanda a chiunque possa rispondere, girando per i tavoli del sito di pokerstar ho notato che alcuni (80 %) dei giocatori riesce a sapere dell'altri giocatori la situazione debitoria del gioco, sapete per caso come fanno? mi pare strano...

Inserita:

salve a tutti,volevo porvi una domanda a chiunque possa rispondere, girando per i tavoli del sito di pokerstar ho notato che alcuni (80 %) dei giocatori riesce a sapere dell'altri giocatori la situazione debitoria del gioco, sapete per caso come fanno? mi pare strano...

Sei leggermente ... ma appena appena leggermente OT _eek__eek_

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento