• Analizza eventi recenti

Fiordi Norvegesi In Crociera


sognatore

Messaggi consigliati

avendo a luglio trascorso delle vacanze al mare a dir poco allucinanti per via di uno strappo muscolare alla zona lombare(volevo far vedere a mia figlia il triplo carpiato da uno scoglio,ora ve lo immaginate un tizio di 40 anni con 20 chili in più distribuiti tutti sulla pancia che fa una cosa del genere e che invece molto più umilmente si doveva limitare alla classica bomba? giusto un deficente poteva fare questo tentativo ed ecco il mio secondo titolo di studio,diplomato a pieni voti in deficenza applicata con tanto di bacio accademico :cheer: ),la rottura del motore della mia auto,il molare di mia moglie che si rompe in due mentre addenta un morbidissimo panino all'olio con fetta di prosciutto incorporata,mia figlia che decide di saggiare un pilastro di cemento con la testa con conseguente immane e gigantesco bernoccolo e labbro contuso e per concludere in bellezza al rientro dopo soli 2 km. di autostrada entrando da rimini nord l'auto decide di fermarsi di nuovo per scoprire che il manicotto che porta l'acqua al radiatore era staccato perché si erano dimenticati di mettere la fascetta e quindi ritardo della partenza di ben 3 ore(Lourdes mi ha negato l'accesso perché dicono non ci sia acqua e intercessioni della Madonna che possano aiutarmi :bira::app: ,quindi niente battute di questo genere,grazie :app: ),per tornare al discorso avrei deciso di farmi una nuova vacanza,già da qualche tempo mi era venuta in mente una bella crociera che toccasse i fiordi norvegesi,le capitali del nord e capo nord e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza e può darmi dei consigli sul periodo,il tipo di vestiario,le escursioni e quant'altro,ve ne sarei davvero grato e nel frattempo prego tanto perché se la crociera si concretizza non vorrei imbattermi in un iceberg e fare la fine di quelli del titanic :app: (e poi mi girerebbe parecchio che un'altro leonardo di caprio si faccia i milioni con un nuovo film su una sciagura del genere :app::app: )

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

essendo passato un mese non so se la tua vacanza è passata in cavalleria o la avevi programmata x il prox autunno/inverno, comunque neanche a farlo apposta ho appena finito di guardare le foto di una mia collega che è stata in Norvegia ora ad agosto (non in crociera ma con avventure nel mondo) ed è semplicemente spettacolare....

d'inverno direi che non è assolutamente il caso xchè chi c'è stato in crociera dice che fa talmente freddo che non si riesce a mettere il naso fuori...e ad agosto ad esempio faceva max 10 gradi :)

comunque INDUBBIAMENTE ne vale la pena...

se ti servono nomi di località da visitare dimmelo che mi informo

PS loro dormivano in degli ostelli che NULLA hanno a che vedere con i ns...sono super organizzati ;)

PPS complimenti x la serie di PER FORTUNA lievi infortuni cheavete collezionato!! hai provato a fare domanda x entrare nel guinness dei primati?? :ok:

:)

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

cara selvy per concludere la serie di sfighe che ci è capitata la mia compagna ha deciso di saggiare la durezza di un gradino con un piede mentre indossava le infradito,ovviamente un dito rotto che adesso è a posto per fortuna e pare abbia chiuso la serie di m. eheheheh

per la crociera credo che oramai se ne parlerà la prossima estate perché mi hanno appunto consigliato di non andare in inverno,per quanto bello non è il massimo,comunque credo che preferirò la crocierà,grazie per le info,se ho bisogno di sapere altro in futuro non esiterò a chiederti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento