• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Casino las Vegas

Mi è arrivata una loro e-mail che dice:

"As there has been no activity in your Casino Las Vegas account over the past 5 months, we would like to bring the following to your attention:

According to our casino´s terms of use (please see website Terms & Conditions page, Section 6.6), your account will become inactive within 1 months time and you will be charged with an inactivation fee.

If you wish to avoid inactivation of your account, please enter the casino today in order to change your status. We are sure you will be pleasantly surprised by all the great new games added during the past months you were away."

Mi fanno pagare una tassa se non mi connetto? Ho capito bene? :rolleyes:

Ma stanno scherzando? :rolleyes:

Inserita:

a me è arrivata dal Carnival e dal Club Dice

Gentile Roberto,

Siccome non abbiamo riscontrato alcuna attività nel suo conto presso il Carnival Casino negli ultimi 5 mesi, vorremmo portarle all'attenzione il seguente articolo del regolamento:

In base ai termini d'uso del nostro casinò (la invitiamo a visitare la pagina dei Termini e Condizioni del nostro sito, Sezione 6.6), il suo conto diventerà inattivo entro un mese e le sarà addebitato il costo di disattivazione.

Se desidera evitare la disattivazione del suo conto, entri oggi nel suo account per modificare il suo status. Siamo sicuri che resterà favorevolmente impresso dai fantastici nuovi giochi aggiunti negli ultimi mesi, quando non era presente.

pezzenti..

Inserita:
Quindi dobbiamo scaricare il software, loggarci, uscire e disinstallare ogni 5 mesi?

...anche a me è successo uguale, innanzitutto sto spargendo la voce a tutti coloro conosco di tenersi alla larga da questo tipo di casinò, poi ho notato che appena ti logghi, loro ti obbligano ad accettare una serie di clausole se si vuole utilizzare il loro sofware...chiaramente non ho accettato e ho chiuso tutto, mi domando se è normale tutto questo...e se non faccio niente, mi arriva qualcosa da pagare o stanno facendo tutto questo per obbligarti ad accettare il nuovo regolamento?

Inserita:
Quindi dobbiamo scaricare il software, loggarci, uscire e disinstallare ogni 5 mesi?

...anche a me è successo uguale, innanzitutto sto spargendo la voce a tutti coloro conosco di tenersi alla larga da questo tipo di casinò, poi ho notato che appena ti logghi, loro ti obbligano ad accettare una serie di clausole se si vuole utilizzare il loro sofware...chiaramente non ho accettato e ho chiuso tutto, mi domando se è normale tutto questo...e se non faccio niente, mi arriva qualcosa da pagare o stanno facendo tutto questo per obbligarti ad accettare il nuovo regolamento?

scusate ma il las vegas non e' del gruppo del king???tanto per tenersi alla larga o comunque segnalare questi abusi

Inserita:

a me hanno mandato questa:

Gentile Cinzia,

È nostra premura informarla di un cambiamento avvenuto nei Termini e Condizioni del nostro casinò.

I seguenti termini entreranno in vigore questo mese: i requisiti di scommessa di tutti i bonus nel suo conto devono essere raggiunti entro 18 mesi dalla data dell'accettazione. Qualsiasi somma a bilancio o qualsiasi vincita derivata da un bonus per il quale non è stato raggiunto il volume di gioco entro 18 months sarà cancellata.

Ha a disposizione 14 giorni per completare questi nuovi requisiti di scommessa ed adempiere a questi nuovi termini prima che procediamo con la cancellazione del bilancio esistente e qualsiasi vincita derivata da un bonus nel suo account da più di 18 mesi.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, non esiti a contattare il dipartimento di supporto del nostro casinò via chat o email all'indirizzo [email protected].

Siamo contenti di averla nella nostra grande famiglia e le auguriamo in bocca al lupo ed una memorabile esperienza presso il Casino Las Vegas!

Cordiali saluti,

Il Team di Gestione Conti

Casino Las Vegas

Inserita:

Allo Swiss avevo accettato il nuovo regolamento senza leggere tutto dato che ero iscritto, quindi lo stesso varra per questo casino.....2 son le cose credo, ho si versa sperando di dargli una mazzata o si accetta la chiusura ma facendo in modo che non trovino i soldi sulle carte se sono autorizzati al prelievo( ma chi li autorizza?) in qualche modo

Inserita:

Sarebbe stupido da parte loro prendersi la libertà di prelevare dalla carta senza autorizzazione, sarebbero coinvolti in una miriade di "chargeback" e messi in lista nera da tutte le società di carte di credito.

Senz'altro si riferisce a chi lascia denaro dentro il conto del casinò, se il bilancio è a 0 non c'è modo di togliere soldi dalla carta o da qualunque altro sistema di pagamento.

Inserita:

Da ignorante spero sia così, io tendo a non lasciare mai nulla nei conti tranne che per pochi giorni se vedo che non gira per poi riprovare successivamente a vincere.

Inserita:

Che peccato! Ho vinto bei soldini con questo gruppo!

Alla fine volendo giocare sui playtech ci resterà ben poco! Cambiano tutti le condizioni "in corsa", ma è serietà questa?

Inserita:
Allo Swiss avevo accettato il nuovo regolamento senza leggere tutto dato che ero iscritto, quindi lo stesso varra per questo casino.....2 son le cose credo, ho si versa sperando di dargli una mazzata o si accetta la chiusura ma facendo in modo che non trovino i soldi sulle carte se sono autorizzati al prelievo( ma chi li autorizza?) in qualche modo

...secondo me, per i "vecchi" con il regolamento iniziale, non avranno nessunissimo problema, però per chi si è loggato come te e ha di nuovo accettato il nuovo regolamento, forse hanno realmente messo all'interno una clausola di pagamento per chiusura conto...credo, non ci sarebbe altrimenti motivo di obbligarti ad accettare le nuove norme...comunque la storia puzza di marcio e quello che possiamo fare e avvisare il più possibile di tenersi alla larga da questo tipo di casinò.

Inserita:

Enter casino corregge il tiro e regala pure 5$ (....paracu.i)

Dear Roberto,

As a valued player in our casino, we would like to clarify the announcement made earlier this week regarding a change in our casino’s Terms & Conditions. (Please see website Terms & Conditions page, Section 6.6)

The stated inactivation fee will only be charged to accounts that have been inactive for 6 months or more and have a remaining existing balance.

Inactive accounts with zero balance will not be charged any fees.

We apologize for any inconvenience or uncertainties that may have been caused, and invite you to access your account today and contact us via chat for a FREE $/€/£ 5 bonus.

If you have any additional questions or comments, please do not hesitate to contact us at [email protected].

All the best,

Account Management Team

Enter Casino

Inserita: (modificato)

Scusate ma questa cosa è molto dubbia!

Ho chiesto in chat al Carnival, la signorina è stata un po' evasiva ma in sostanza ha detto che non riguarda me perché gioco solo da due mesi e ho già fatto 2 versamenti. :unsure:

Certo non è una regola per Vip perché in un tutto ho depositato 40 euro e ho pure vinto tutte e due le volte.

A me comunque il nuovo contratto non è arrivato!

In sostanza credo che si tratti di un indecoroso dietro-front!

Nel dubbio per il momento non ci gioco!

Modificato: da viky
Inserita:

6.6 SPESE DI INATTIVITA’ E DI ABBANDONO DEL CONTO

6.6.1. Se non accede al Suo conto e non piazza alcuna scommessa o puntata per un periodo consecutivo di 180 giorni, al termine di questi 180 giorni (il “Periodo di Grazia”) il Suo Conto sarà considerato “inattivo”.

6.6.2. Una volta dichiarato inattivo il Suo conto, provvederemo ad addebitarLe le spese amministrative (le “Spese di Conto Inattivo”). Potremmo avvalerci del diritto di dedurre le Spese di Conto Inattivo dal bilancio del Suo conto dal giorno successivo al Periodo di Grazia ed in seguito ogni trenta (30) giorni, in base alla Tabella di Spese di Conto Inattivo. Se proseguiremo con la deduzione delle spese per un periodo di diciotto mesi di calendario consecutivi, per poter tutelare il nostro denaro, potremmo anche trattenere tutta la somma rimasta nel Suo conto ed in seguito chiudere lo stesso conto. Lei può contattarci in qualsiasi momento per richiedere il Suo denaro durante questo periodo.

Potremo interrompere la deduzione delle Spese di Conto Inattivo dal bilancio del Suo conto se il conto sarà riattivato eseguendo una scommessa o giocando oppure per la chiusura del Suo conto in base al punto 6.6.2.

La Tabella delle Spese di Conto Inattivo prevede un costo di €5.00 EUR (o la somma equivalente in US$/GBP/ZAR/CA$/AU$/SEK).

Tutte le spese ed i costi sono soggetti a cambiamenti nel tempo.

con il balance a zero si attaccano,che lo chiudano.

Inserita:
A me comunque il nuovo contratto non è arrivato!

In sostanza credo che si tratti di un indecoroso dietro-front!

Nel dubbio per il momento non ci gioco!

Era ovvio che la regola sarebbe stata applicata solo in caso di bilancio in attivo, non è un dietro-front ma una puntualizzazione.

Inserita:

Avevo inviato un post qui su quest'argomento.

Stamattina a sorpresa mi trovo una nuova mail che dice:

Gentile XXXXXX,

Come stimato giocatore nel nostro casino,vorremmo chiarirLe l’avviso che e’ stato mandato riguardo la modifica nel regolamento del nostro Casino (prego vedere sul nostro sito la voce Termini e Condizioni sezione 6.6)

Verranno addebitati costi sugli conti che sono inattivi da 6 mesi o piu, che hanno ancora un bilancio di gioco.

Sui conti inattivi con zero bilancio di gioco non saranno addebitati alcuni costi aggiuntivi.

Ci scusiamo per l’inconveniente e l’incertezza causati a riguardo,e La invitiamo ad accedere oggi stesso al Suo conto e contattare il supporto online via chat per chiedere un bonus omaggio di 5 $/€/£.

Se dovesse avere ulteriori dubbi o domande,non esiti a contattarci via chat all’indirizzo [email protected].

Distinti Saluti

Account Management Team

Casino Las Vegas

Alla fine mi sembra tutta una montatura per farmi riscaricare il loro casinò e farmici entrare a chiedere i 5 euro di bonus con la speranza che ritorni a giocare da loro

Inserita: (modificato)
A me comunque il nuovo contratto non è arrivato!

In sostanza credo che si tratti di un indecoroso dietro-front!

Nel dubbio per il momento non ci gioco!

Era ovvio che la regola sarebbe stata applicata solo in caso di bilancio in attivo, non è un dietro-front ma una puntualizzazione.

Già ma i miei conti in questo gruppo sono tutti in attivo, il punto è che la regola è stata cambiata in corsa, prova ne sia i 5$ di bonus che ho avuto da Carnival, Enter e Magic.

Meglio così perché, come ho detto, questo gruppo mi piace, l'unico dubbio che ho avuto (e te lo avevo già espresso) è che il Carnival non è nella lista, per questo ho chiesto chiarimenti in chat, nonostante sia stata regolarmente pagata sono sempre un po'sospettosa!

Modificato: da viky
Inserita:
i 5$ free di scuse si ricevono in uno soltanto dei casino del gruppo,lo si scopre dopo aver accettato il nuovo regolamento.

Ah bene! A me sono arrivate 3 mails, però per il momento non mi sono loggata, quindi devo scegliere in quale usufruire di questo mega-bonus :rolleyes::hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento