• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

LoL, non avevo visto questo filmato, devo ancora finir di vederlo, però conosco già la storia dell'apertura del casinò dato che è successo tutto qui in puglia, il senatore lo conosco, abita in un paese vicino al mio e so che ne ha passate un bel pò quand'è successo, ora non è più senatore, ma passeggia tranquillamente in zona :ok:

Modificato: da 4m1c0
Inserita:
Anchè se il video risale ad un anno fa, magari molti di voi non l'hanno visto.

:ok:

Non l'avevo mai visto, grazie di averlo segnalato, questo si che sono vere notizie, non quelle pilotate.

Un ulteriore conferma di che schifo siano i nostri politicanti.

@Amico,

se non fosse che magari rischi la pelle, sarebbe stato utile che i cittadini sapessero il nome e cognome di sto lestofante & co.

La pelle non la rischio, ad ogni modo preferisco astenermi dal rendere pubbliche le sue credenziali...heeheh

Comunque chi abita qui nella mia zona sa benissimo chi è e cosa ha fatto, all'epoca se ne parlò tanto, io sapevo quel che era successo, ma non pensavo fosse stato organizzato tutto dal grande Paolo Calabresi :ok:

Ma state tranquilli, dubito che l'ex senatore riuscirà a rientrare in politica a quei livelli ^^

EDIT: Ho fatto qualche ricerca su google, i nomi dei politici son stati resi pubblici, li trovate qui: http://www.giocoegiochi.com/index.php?Cent...ametro=Italiano

Modificato: da 4m1c0
Ma state tranquilli, dubito che l'ex senatore riuscirà a rientrare in politica a quei livelli ^^

Quello lo dovrebbero ammazzare a sassate in piazza come fanno in molti paesi musulmani, altro che rientrare in politica ( anche se a bassi livelli). E poi vengono a rompere le palle a noi perché ci vogliamo giocare i NOSTRI soldi dove ci pare :ok:

in più : "Eupreprio Curto, massimo esponente di An nella provincia di Bari e membro della Commissione Antimafia."

Bella roba ! E vaaaiiiiii !

Modificato: da greys

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento