Date che ho avuto la stragrande idea di usare la N+ su globet qualcuno potrebbe dirmi se una volta che ho depositato posso ritirare sulla stessa carta? (dato che il sito lo permette nel caso di carte normali) O mi ciulano i soldi in qualche accredito in chissà quale conto paradisiaco? Dovrebbe tornare il tutto su NETeller, giusto? Qualcuno ha mai provato? tks
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
jilbert
Date che ho avuto la stragrande idea di usare la N+ su globet qualcuno potrebbe dirmi se una volta che ho depositato posso ritirare sulla stessa carta? (dato che il sito lo permette nel caso di carte normali) O mi ciulano i soldi in qualche accredito in chissà quale conto paradisiaco? Dovrebbe tornare il tutto su NETeller, giusto? Qualcuno ha mai provato? tks
1 risposta a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.