• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

sono un nuovo utente del forum e vi devo informare di come questi signori ci vogliano prendere impunemente per i fondelli. Il 10 agosto verso 40 euro e dopo circa un paio d'ore arrivo a 450. Decido di richiedere il pagamento.

L'assistenza mi informa delle solite modalità (copia carta id. carta credito, bolletta e modulo firmato). Per le prime tre nessun problema. Li ho scannerizzati e li mando via mail (ricevendo conferma che sono stati accettati).

Il DRAMMA comincia con il modulo da spedire via fax. Provo per 2 volte al numero che è indicato sul modello (63-275-679-47) e per 2 volte TELECOM ITALIA mi informa che il numero non è attivo. Ricontatto l'assistenza e mi dicono di provare il giorno dopo. Riprovo il giorno 11 ma il risultato non cambia: TELECOM inesorabile dice "numero non attivo".

Il giorno 16 agosto mi mandano una loro mail invitandomi a spedire il MALEDETTO MODULO. Riprovo ancora una volta ma è sempre lo stesso risultato. Scrivo una mail di protesta, spiegando quanto accaduto, ma non ricevo nemmeno risposta.

Ieri sera (18 agosto) contatto l'assistenza, spiego tutta la situazione, e mi sento ancora una volta rispondere che devo inviare IL MODULO. Riprovo ancora una volta. TELECOM, come sempre, mi informa che "il numero non è attivo".

Ricontatto l'assistenza e l'operatrice mi conferma che i fax non sono funzionanti !!!

Stamattina decido di contattare il numero verde per l'ITALIA. Lo compongo e ..... sorpresona !!!! C'è un fax collegato !!!

RISULTATO: dal 10 agosto a oggi 19, i miei 450 euro sono ancora in mano loro ( me li hanno rimessi in cassa) e non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta alle email che ho spedito.

DOMANDA: MA VOGLIONO PRENDERCI PER IL C.... ???? :angry:

RICHIESTA: QUALCUNO MI PUO' AIUTARE PER AVERE GIUSTIZIA ED ... I MIEI 450 EURO ??? :inkaz:

GRAZIE

Inserita:

ciao e benvenuto

ovviamente hai ragione ad essere adirato ed essendo incappata varie volte in questi pseudo fax ho optato x mandare sempre tutto via email (ho lo scanner che mi aiuta :inkaz:)

x ottenere 'soddisfazione' ti consiglio di scrivere in questa sezione la tua lamentela, c'è l'omino del supporto che prima o poi ti darà riscontro

http://www.ammazzacasino.com/forum/Eurogrand-3...-Ecc-t8742.html

in bocca al lupo :angry:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento