• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
vorrei provare con questo casinò..voi me lo consigliate?

Ci vuole il pin per incassare?

se no aspetto le vostre proposte per le alternative :-)

grazie

Ci ho giocato approfittando del sign-up bonus.

Non ci vuole il PIN, ma per incassare è necessario riempire il modulo che trovi sul sito per l'incasso (non ricordo se occorre anche mandare la foto di un documento).

Per me è stato in assoluto uno dei più veloci nell'accredito (2 giorni).

Ospite davescamp
Inserita:

Lo shark te li fa sudare (richiedono scansioni di documenti, faxback form e sono puntigliosi) ma se vinci ti paga. Ci mette molto ma ti paga senza bisogno di alcun PIN.

Il black jack RTG sulla carta non è così svantaggioso per il giocatore, anche se spesso è più estremo degli altri, nel senso che o perdi tutto o vinci veramente parecchio!

In ogni caso il bonus è ottimo, qundi approfittane!

Inserita: (modificato)
Lo shark te li fa sudare (richiedono scansioni di documenti, faxback form e sono puntigliosi) ma se vinci ti paga. Ci mette molto ma ti paga senza bisogno di alcun PIN.

Il black jack RTG sulla carta non è così svantaggioso per il giocatore, anche se spesso è più estremo degli altri, nel senso che o perdi tutto o vinci veramente parecchio!

In ogni caso il bonus è ottimo, qundi approfittane!

A me dopo 48 ore dall'invio dei documenti, hanno mandato tutto.

Modificato: da spaceman spiff
Inserita:

sempre parlando dei ritardi, ancora il vegas tower non mi ha fatto sapere nulla...siamo al terzo giorno e ancora non ho notizie.

Per gli Rtg lo avevo notato che il blackjack è abbastanza "scomodo" e per questo chiedo consiglio su cosa è meglio giocare

Ospite davescamp
Inserita:

Comunque conviene giocare a BJ, soprattutto in quelli con puntata minima 2$ (ci sono alcuni che la mettonoa 5), se no Videopoker!

Inserita:
sempre parlando dei ritardi, ancora il vegas tower non mi ha fatto sapere nulla...siamo al terzo giorno e ancora non ho notizie.

Il bonus viene accreditato con una procedura automatica. Se entro 24 ore non viene accreditato vuol dire che non è stato compilato bene il modulo.

Comunque di quel bonus ormai non te ne fai nulla in quanto non è incassabile e tu hai già vinto senza.

Inserita:

il bonus me lo hanno accreditato, ma l'avevo subito perso.

Stamattina ho visto nella sezione banking--> statements, che come metodo di pagamento risulta che abbia scelto il cheque con corriere (35$) quando non ho selezionato altro se non NETeller.

adesso contatto l'assistenza, perché vorrei sapere se effettivamente mi hanno già spedito l'assegno da parte loro oppure no

• 6 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento