• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,ho un metodo che penso che possa farmi gfiocare ancora alla roulette, e per questo ,avrei bisogno di sapere quali sono quei casinò dove posso giocare alla roulette senza lo zero.

grazie.

Inserita:

ma come fare per fare girare la ruota senza metterci i soldi?neanche con due gettoni sul rosso e sul nero accetta.stesso discorso per la roulette europea di BetFair.

bisogna spennarsi,ma quale metodo potrebbe funzionare???

non mi piace questa roulette.....

ma ce ne saranno altre?

ciao.

• 4 weeks later...
Inserita:

BetFair è l'unico che offre la Zero Lounge, e non vedo perché anche altri dovrebbero fare una cosa simile, visto che non ci guadagnano nulla (anzi: BetFair perché lo fa?)

Daltronde puoi anche risparmiarti il tempo di far uscire tot volte rosso/nero o pari/dispari : è del tutto inutile.

• 2 weeks later...
Inserita:

Giocando alla roulette senza zero il vantaggio non è nè tuo nè del banco quindi, qualunque sia la tecnica, il risultato sul numero tendente all'infinito di colpi sarà tendente al pareggio.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento