• Analizza eventi recenti

Chi Gioca Per Me?


nitrofuel

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...ho una richiesta da farvi(forse un po' insolita),ovvero chiedo chi è disposto a giocare per me i miei 500€.Vorrei ad arrivare ad un profitto di 2500€...è secondo voi possibile?io ho molta paura...e con la roulette so già che perderei,mentre gli altri giochi non ho mai fatto pratica(slot comprese).

Attendo le vostre riposte...un aiuto non mi farà di certo male.

Grazie anticipatamente. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi qualcuno disponibile a giocarsi i tuoi 500 euro di sicuro ne troverai molti,ma che dico di più,che poi ti portino il risultato che chiedi è tutto da vedere,anzi è fuori dal mondo.

il mio consiglio è quello di non dare soldi a nessuno e di utilizzarli per farci altro,se non sei capace di giocare o meglio se non sai dove giocare e con che modalità (e comunque lo faresti solo per raggiungere quota 2500 che da come la metti mi sembra che ti servano come il pane) lascia stare,ripeto fai altro,ma non affidarti a nessuno,sicuramente sarebbero soldi persi.

forse sarebbe meglio che ti rivolgessi a persone come dragonara per farti dare qualche consiglio su qualche buona scommessa sul calcio o altro sport e ti giocassi l'intera cifra su uno o più eventi per tentare di raggiungere l'obbiettivo.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi qualcuno disponibile a giocarsi i tuoi 500 euro di sicuro ne troverai molti,ma che dico di più,che poi ti portino il risultato che chiedi è tutto da vedere,anzi è fuori dal mondo.

il mio consiglio è quello di non dare soldi a nessuno e di utilizzarli per farci altro,se non sei capace di giocare o meglio se non sai dove giocare e con che modalità (e comunque lo faresti solo per raggiungere quota 2500 che da come la metti mi sembra che ti servano come il pane) lascia stare,ripeto fai altro,ma non affidarti a nessuno,sicuramente sarebbero soldi persi.

forse sarebbe meglio che ti rivolgessi a persone come dragonara per farti dare qualche consiglio su qualche buona scommessa sul calcio o altro sport e ti giocassi l'intera cifra su uno o più eventi per tentare di raggiungere l'obbiettivo.

saluti

Grazie delle tua risposta...in effetti hai perfettamente ragione... :inkaz: ,darò un occhiata sulle scommesse se posso fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi qualcuno disponibile a giocarsi i tuoi 500 euro di sicuro ne troverai molti,ma che dico di più,che poi ti portino il risultato che chiedi è tutto da vedere,anzi è fuori dal mondo.

il mio consiglio è quello di non dare soldi a nessuno e di utilizzarli per farci altro,se non sei capace di giocare o meglio se non sai dove giocare e con che modalità (e comunque lo faresti solo per raggiungere quota 2500 che da come la metti mi sembra che ti servano come il pane) lascia stare,ripeto fai altro,ma non affidarti a nessuno,sicuramente sarebbero soldi persi.

forse sarebbe meglio che ti rivolgessi a persone come dragonara per farti dare qualche consiglio su qualche buona scommessa sul calcio o altro sport e ti giocassi l'intera cifra su uno o più eventi per tentare di raggiungere l'obbiettivo.

saluti

anche queste non sono male come giocate che ne dici??' hihihihihi con appena 10 euro sono 3000........sperando che amburgo regge il risultato ..per ora è sul 2 a 1 mancano 12 minuti alla fine... altrimenti pazienza.. ciaooooo

Ricevuta : O/25208952/0000049

Amburgo - Fc Koln

Parziale/Finale

2009-08-30 17:30 La Tua scommessa: 1 / 1 1.90

Fk Khimki - Fc Zenit St Petersburg

Parziale/Finale

2009-08-30 12:00 La Tua scommessa: 2 / 2 2.20

Hibernian - Glasgow Celtic

1X2

2009-08-30 13:30 La Tua scommessa: 2 1.60

Roasso Kumamoto - Cerezo Osaka

1X2

2009-08-30 12:00 La Tua scommessa: 2 1.60

Thisted Fc - Vejle Bk

1X2

2009-08-30 13:45 La Tua scommessa: 2 1.55

Heracles Almelo - Ajax

1X2

2009-08-30 16:30 La Tua scommessa: 2 1.50

Atromitos Athinon - Aek Atene

1X2

2009-08-30 15:45 La Tua scommessa: 2 1.75

Fc Sion - Ac Bellinzona

1X2

2009-08-30 16:00 La Tua scommessa: 1 1.80

Novara Calcio - Sorrento Calcio 1945

1X2

2009-08-30 16:00 La Tua scommessa: 1 1.65

Paganese Calcio 1926 - Us Cremonese

1X2

2009-08-30 16:00 La Tua scommessa: 2 2.35

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento