• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Esiste un metodo/sistema o comunque lo si voglia chiamare che permetta di giocare con una certa resistenza sulle colonne e/o dozzine ??

Un po' come il Garcia o altri che comunque consentono una certa resistenza, ma sulle colonne e dozzine.

Modificato: da redbaron
Inserita:
Esiste un metodo/sistema o comunque lo si voglia chiamare che permetta di giocare con una certa resistenza sulle colonne e/o dozzine ??

Un po' come il Garcia o altri che comunque consentono una certa resistenza, ma sulle colonne e dozzine.

ciao redbaron ci sto lavorando sia su colonne che dozzine ma faccio uso della statistica,premetto che gioco sulla live di DublinBet e x ora sembra andare tutto ok,ho provato anche su Bet365 ma li e solo tutta una perdita,ora devo solo studiarmi il movimento finanziario..appena riesco ad avere più certezze spiegherò com faccio..

Inserita:
ciao redbaron ci sto lavorando sia su colonne che dozzine ma faccio uso della statistica,premetto che gioco sulla live di dublinbet e x ora sembra andare tutto ok,ho provato anche su bet365 ma li e solo tutta una perdita,ora devo solo studiarmi il movimento finanziario..appena riesco ad avere più certezze spiegherò com faccio..

Grazie Ferrari - se ti è possibile tienimi aggiornato.

Se qualcun altro ha qualche cosa di interessante io sono qui

Inserita:
Nessuno ha suggerimenti da dare ??

non esistono sistemi che possano avere una buona resistenza, nè sulle dozzine ( si sono avute sino a 19 serie negative su di una dozzina ) nè tantomento su 2 dozzine

su due dozzine i recuperi diventano molto pesanti e con i limite di puntate sono inoltre impraticabili, dovreste recuperare non in un unica volta ma in diverse il che complica ancora di pìù le cose, lavorate sui pieni al massimo i cavalli cercando al meglio di " sfruttare " la legge del terzo, giocando sui pieni al massimo dei recuperi strutturando bene il sistema si arriva a contrastare 18 uscite sfavorevoli, considerando che per quanto ho potuto verificare si sono avute più di 24 uscite sfavorevoli,il compito è arduo.

felicità

Inserita:

io sto lavorando su dozzine e colonne insieme ma puntando 1 pezzo sulla dozz e uno sulla colonna ma con l'aiuto della statistica,gioco in live su DublinBet ma sto ancora testando e cercando di studiarne bene le puntate,x ora dopo 570boules sono ancora in attivo mi e capitata la serie negativa di max 4 x ora,ma credo che ci sia ancora tanto lavoro da fare,lo testato e lo sto ancora testando anche su roulette Extreme su boules reali e anche li sempre in attivo 9 volte su 10,o resto pari o vado in attivo,però non sarebbe male un aiuto per le puntate in recupero..

Inserita:
io sto lavorando su dozzine e colonne insieme ma puntando 1 pezzo sulla dozz e uno sulla colonna ma con l'aiuto della statistica

Per statistica intendi quelle elaborate da roulette Extreme ??

Mi sa che devo decidermi a prenderlo, solo che per ora non posso.

Per giocare uso un PC diverso da quello di lavoro, vecchio PC, e ho poco spazio dull'HD.

Devo cambiare HD prima

Inserita:

si proprio quelle,prima ho chiesto qui nel forum di come funziona roulette Extreme e mi e stato dato un esito positivo e comunque vedo che non sbaglia,ovviamente i usano le boules della roulette dove si gioca e impostarle nel programma,almeno 50 60 boules cosi e piu preciso..comunque pui scaricare la demo e provarlo.

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao mi e sembrato interessante sto metodo : testatelo , praticamente le vincite che il banco da si rinvestono nelle fasi successive sono le fasi di ferrer , provate e fatemi sapere :angelo:

2^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

3 pezzi 1 pezzo 1 pezzo

Capitale effettivamente impiegato: 3 pezzi.

Se il guadagno ha luogo sulla chance semplice o sulla sestina, riceveremo 6 pezzi che danno in entrambi i casi un utile di 3 pezzi, poiché +6 -3 = +3.

Ai sei pezzi della chance semplice e della sestina, si aggiunge un altro pezzo, cioè 7 in totale che vengono così ripartiti (il capitale impiegato effettivamente è di soli 4 pezzi):

3^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

4 pezzi 2 pezzi 1 pezzo

QUALUNQUE cosa faccia la roulette, sono vincente su qualsiasi chance. Il guadagno alla dozzina e alla sestina mi danno 2 pezzi di utile e quello sulla chance semplice me ne dà 4.

Se il guadagno ha luogo sulla chance semplice, punto gli 8 pezzi vinti disponendoli come segue:

4^ FASE: PASSE DOZZINA SESTINA

5 pezzi 2 pezzi 1 pezzo

Se vinciamo su dozzina o sestina, riceviamo 6 pezzi cioè 2 di utile. Se guadagneremo sulla chance semplice, riceveremo 10 pezzi cioè 6 di guadagno poiché il capitale effettivamente impiegato è stato solo di 4 pezzi.

FERMATA DEL GIOCO: Il gioco è fermato al guadagno su dozzina della seconda fase. Si ritorna alla prima.

Il gioco è ugualmente fermato al guadagno su dozzina o sestina della seconda fase. Si ritorna alla prima fase.

Infine la partita è ugualmente fermata alla quarta fase, qualunque sia il guadagno ottenuto.

In caso di forti puntate bisognerà assicurare le stesse, puntando proporzionalmente anche lo zero.

RISULTATO DEL GIOCO: Dimostro che sono vincente qualunque sia il numero del cilindro che esce, una volta ottenuto il primo guadagno.

A massa pari, presumo che il mio sistema semplice mi lasci un vantaggio dal 10 al 12% sul Banco e che questo passi al 20% senza che la perdita segua lo stesso movimento.

D'altronde le fasi di guadagno sono così importanti che è facile arrendersi all'evidenza.

Inserita:

ahahahahha :angelo:

giusto non esistono metodi per vincere con la rula, l'ho postato giusto per farvelo testare , non c'ho voglia di provarlo io, poi se funge me lo dite :hahaha:

cosi faccio lavorare voi , e risparmio tempo , tanto per la roulette non esiste nessun metodo per vincere e stata creata in maniera machiavellica per far perdere

per cui metodo borriello su ferrerrrrr

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

Inserita: (modificato)
ahahahahha :angelo:

giusto non esistono metodi per vincere con la rula, l'ho postato giusto per farvelo testare , non c'ho voglia di provarlo io, poi se funge me lo dite :hahaha:

cosi faccio lavorare voi , e risparmio tempo , tanto per la roulette non esiste nessun metodo per vincere e stata creata in maniera machiavellica per far perdere

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

A parte questa tua considerazione che non è del tutto esatta, erano sbagliati proprio i conti, per cui, anche in caso di vincita, si perde almeno 1 pezzo.

Giocando sui pieni è dimostrato che è possibile vincere, a patto di avere un capitale di partenza adeguato. E qui sul forum vi è qualche utente che lo potrebbe testimoniare.

Modificato: da redbaron
Inserita:
ahahahahha :hahaha:

bollatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :aaah:

provato and andare su qualche altro forum a fare perdere tempo? probabilmente potresti essere smentito da qualcuno che di roulette riesce a viverci.

felicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento