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Una breve descrizione dei fatti avvenuti:

- iscrizione al Vegas Regal circa un anno fa con un paio di versamenti, senza usufruire di free chip

- non gioco per parecchi mesi

- usufruisco di un free-chip da 15€ pt. 50x max 5x e magicamente arrivo a 180€ e porto all'incasso 75€

- dopo due giorni classica richiesta documenti

- si invia tutto quello richiesto via email ma con allegato jpeg perché loro i pdf non gli vogliono

- dopo un giorno richiesta di ID con foto (ma se ho inviato la carta d'identità..)

- reinvio il tutto nuovamente

- giorno successivo nuovamente richiesta di ID con foto nitida (!!!!!)

- si procede a migliorare la qualità dell'immagine e si reinvia il tutto

- giorno successivo nuovamente la stessa richiesta di ID con foto nitida

A questo punto contatto via chat il supporto ma mi dicono di contattare direttamente il supporto via email, cosa che faccio prontamente, chiedendo se non hanno proprio ricevuto i documenti o il problema è la qualità.

In attesa di risolvere la cosa, guardando la lista, mi iscrivo a Cocoa Casino (unica iscrizione) e al termine della procedura l'account viene subito bloccato.

Grande dubbio: vuoi vedere che hanno bloccato anche quello su Vegas. Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiesto lumi al supporto di entrambi. Risposta: il sistema di sicurezza ha sospeso l'account e che rimarra inattivo nonostante sia stata analizzata la cosa. Lo possono fare e non devono darmi alcuna spiegazione.

Sinceramente potrebbe anche darsi che siano dello stesso gruppo (Silverstone) e che ci si possa iscrivere solo ad uno solo dei casino ma per non pagare 75€ mi sembra eccessivo.....

Per curiosità proverò ad iscrivermi al Da Vinci (stesso gruppo) e vedo cosa succede...

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Provo molta tristezza nel leggere questo post, giacchè dopo diverse peripezie forse sono riuscito a vincere qualcosina a questo casinò, ma da ciò che dici mi apsetto delle difficoltà a risquotere

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Molto strano quello che ti è accaduto. Gioco molto spesso sui casino di questo gruppo.

Non mi hanno mai fatto problemi e hanno sempre pagato regolarmente previo invio di documenti (come per tutti i Rival).

Il massimo che hanno potuto fare è inibirmi qualche bonus in qualche casino del loro gruppo in periodi in cui ne reclamavo troppi. Alcune volte, dietro richiesta in chat, me li hanno anche concessi (no free chip, ma solo bonus su deposito).

Ripeto, mai nessun problema e hanno sempre pagato.

Sicuro che non hai combinato, per errore ed in buona fede, qualche "impiccio" tipo account multipli?

P.S.: il gruppo in questione detiene quasi il monopolio de casino Rival ovvero:

Superior Casino

Irish Luck Casino

Rockbet Online Casino

This is Vegas

Paradise 8 Casino

Cocoa Casino

Pantasia Online Casino

Lion Slots Casino

Vegas Sky Casino

Vegas Regal Casino Vegas Regal Casino

Mayan Fortune Casino

Da Vinci's Gold Da Vinci's Gold

... più un altro paio aperti da un mesetto

L'unico Rival che mi viene in mente non di questo gruppo è Sloto'Cash Casino (anche questo provato e molto puntuali nei pagamenti).

Saluti.

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Io sono stata bannata per aver aperto 2 account (1 non lo ricordavo proprio) stranamente ci ho giocato più di un anno prima che il problema saltasse fuori..........peccato!

Ora gioco solo su Sloto'cash, mi paga in 4/5 ore con prelievo flush. Te lo consiglio! C'è anche una specie di club VIP, ti mandano un bonus 100% mensile (incassabile) e il 25% settimanale più un paio di no-deposit e un cash-back del 5% sulle perdite del mese (questo per fortuna non l'ho mai avuto!)

:)

Inserita:

Per evitare appunto il problema degli account multipli ho la lista di tutti i casino in cui mi sono iscritto, divisi ovviamente per tipologia di software utilizzato, e relativi account.

Quindi mi sembra strano aver aperto account multipli, anche perché ad onor del vero, il Rival, come software, non mi aveva entusiasmato.

Comunque, se anche per caso ci dovesse essere stato un mio errore, basterebbe dire "Signore, lei ha questi due/tre/.. accounts, ci vuole fregare, saluti, non è un cliente gradito" ma non dire "chiuso senza spiegazione".

Sicuramente i regolamenti che sottoscriviamo parlano chiaro, ma sarebbe solo una strategia di marketing migliore per loro ...

PS

Proverò Sloto'cash.

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Comunque in caso di doppi account di solito ne chiudono uno e lasciano aperto l'altro. E' accaduto anche a me.

Stai scherzando? A me hanno chiuso tutti quelli del gruppo! Forse vincevo troppo!

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Comunque in caso di doppi account di solito ne chiudono uno e lasciano aperto l'altro. E' accaduto anche a me.

Stai scherzando? A me hanno chiuso tutti quelli del gruppo! Forse vincevo troppo!

non ho trovato ancora nessun casino del gruppo rival a crearmi problemi,moltissimi non chiedono nemmeno i documenti e danno dei buoni bonus,x il pagamento massimo 3 giorni.attualmente sono i migliori ed i piu' seri.adesso gioco anche con gli rtg cubaclub casino e lucky slot casino danno dei buonissimi bonus ed il pagamento e' veloce ed assicurato.ciao

  • 1 month later...
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Novità. In questi giorni sono arrivate alcune email con diverse promozioni relative all'account bloccato.

Grande dubbio: vuoi vedere che hanno sbloccato il tutto... ho installato nuovamente il software, login con lo stesso account e magicamente ritrovo i 75€.

Adesso ritiro e vediamo cosa succede...

  • 1 year later...
Inserita:

Ho pending diversi pagamenti su Slotocash e tropica casino .... ieri sera mi collego e ritrovo i miei account bloccati ... chiedo spiegazioni e nessuno mi risponde ... cosa posso fare ??? non ho doppi account nè ho violato nulla ...non so cosa sia successoma ho 6000 euro pending e non voglio perderli a costo di fare una causa internazionale !!! chi mi aiuta ?

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Ho pending diversi pagamenti su slotocash e tropica casino .... ieri sera mi collego e ritrovo i miei account bloccati ... chiedo spiegazioni e nessuno mi risponde ... cosa posso fare ??? non ho doppi account nè ho violato nulla ...non so cosa sia successoma ho 6000 euro pending e non voglio perderli a costo di fare una causa internazionale !!! chi mi aiuta ?

stesso tuo problema kiretta un po' di mesi fa...

cerca di contattarmi via email serenamente

a me poi hanno pagato..

perònessuna promozione in futuro...

Inserita:

ringrazio di cuore gastardo per la sua gentilezza...con Slotocash il problema è stato risolto con tante scuse da parte loro che avevano avuto un disguido quindi hanno riconosciuto l'errore e sbloccato account e vincite ...il tropica casino invece mi ha detto che restituirà i soli depositi in quanto per mio errore in buona fede mesi fa avevo acceso un altro account di cui totalmente ignoravo l'esistenza...diciamo che con loro devo ancora discutere ma aspetto prima di vedere i depositi sul conto eocard e poi discuterò anche delle vincite che sono notevoli

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