• Analizza eventi recenti

Limiti Casinò Bet365


Messaggi consigliati

Bet365

salve ragazzi,desidereri delucidazioni riguardo questo casinò in quanto mi son registrato,ho rifiutato qualsiasi bonus e volevo giocare alla roulette ma come limite mi danno solo 0,25-25€ quando invece un amico giocava con i limiti a 1-50€.

se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.(ho contattato anche il casinò via chat ma per ora la situazione è ferma)

han cambiato i limiti???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,desidereri delucidazioni riguardo questo casinò in quanto mi son registrato,ho rifiutato qualsiasi bonus e volevo giocare alla roulette ma come limite mi danno solo 0,25-25€ quando invece un amico giocava con i limiti a 1-50€.

se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.(ho contattato anche il casinò via chat ma per ora la situazione è ferma)

han cambiato i limiti???????????????

Vai tranquillo, è solo un limite apparente.

Io lì gioco, clicco il limite 0,25 - 25 Euro ma posso puntare anche 100, 200 euro su chances semplici.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò....

Ciao gioba, anche a me e' capitata la stessa cosa.

Tempo fa accedevo con un limite 1-300 ma mi faceva puntare quanto volevo, credimi

Ora non piu' di 02-50, mi da un messaggio di limite

ahime', che e' successo?

come mai?

speriamo bene

saluti

Peppe Massa

curiosita

giuseppe limite di 50 nella singola o sul totale delle varie puntate per giro?

claudio

Modificato: da yuma100
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò....

Ciao gioba, anche a me e' capitata la stessa cosa.

Tempo fa accedevo con un limite 1-300 ma mi faceva puntare quanto volevo, credimi

Ora non piu' di 02-50, mi da un messaggio di limite

ahime', che e' successo?

come mai?

speriamo bene

saluti

Peppe Massa

curiosita

giuseppe limite di 50 nella singola o sul totale delle varie puntate per giro?

claudio

non lo so, mi limita a 50 la puntata singola se non vado erro

eppure tempo fa puntavo quanto volevo

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gioba

salve giuseppe massa

i limiti erano sempre 0,25 - 25 euro , appena entravi , sempre esposti , anche quando potevi puntare di piu?

(oppure quando accedevi prima era indicato un limite piu alto (tipo non so 0,25 - 300 euro ?)

se è cosi io penso che ti facevano (diciamo) una cortesia a farti puntare di piu

ho tre domande

1 hanno cambiato i massimi durante quella sessione di gioco o dopo che hai cambiato roulette o sei uscito e rientrato/ricollegato?

2 quando accedevi anche se potevi puntare di piu c'era sempre l'indicazione 0,25 25 euro oppure era tipo 0,25 300 euro?

3 se posso quanto (penso) vincevi al giorno (non in cifra se non vuoi dirlo ma in percentuale di quello che avevi depositato)

4 se posso dopo quando tempo che vincevi (penso) si sono abbassati i limiti ?

grazie claudio

Modificato: da yuma100
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento