• Analizza eventi recenti

Ho Bisogno Di Un Aiuto Da Chi Usa Gli Rtg

Messaggi consigliati

Gioco agli RTG da molto tempo ma è la prima volta che ho ricevuto una mail da [email protected] con un form da compilare. C'è un elenco di casinò RTG e accanto bisogna specificare la propria username; poi ci sono da specificare i dati personali (il nome e cognome già stanno) e poi i dati della carta di credito (il numero della carta è già presente sul form quindi poichè l'ho dato solo ai casinò sembra tutto in regola). Secondo voi devo compilare, fare la scansione e inviare o c'è qualcosa che non và? A voi è capitata la stessa cosa? Guru, tu che sei un esperto di RTG che ne pensi?

P.S.

In alcuni casinò ho già inviato in passato i documenti per poter incassare.

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i documenti li ho spediti in passato ai vari casinò quando dovevo incassare. Queso form che mi è arrivato non è di un casinò in particolare, inoltre l'indirizzo e-mail non si riferisce ad un casinò ma a una creditcard@...... Il form ha un elenco di casinò e bisogna mettere la propria username per ognuno di essi, poi inserire tutti gli altri dati relativi alla carta di credito e indirizzo. Sembra che ci sia una società che gestisce i documenti per conto degli RTG o perlomeno di un gruppo di RTG e che voglia questa carta firmata e compilata con i propri dati e quelli di tutti i casinò a cui sei iscritto indicati nel form!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento