• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti...mi sn iscritto stanotte al forum e sto giocando da un paio di giorni alla roulette..ho cercato su internet e sn incappato in molte tecniche..ma la meno rischiosa che ho trovato è quella di aspettare il filotto di 5 colori uguali e puntare la minima sull'altro colore...andando al raddoppio fin quando non esce..che ne pensate..?

premetto che mi sn avvicinato a questo mondo da poco piu di 48 ore quindi probabilmente dico un cazzata...per ora sn sopra precisamente di 19.60 euro

grazie in anticipo per l'attenzione

Inserita:

Ciao ,

per dirla con parole tue hai detto una cazzata :ris:

Quella che stai usando adesso è la strategia migliore per prosciugarti il conto , ma se ne chiedi una "sicura" per vincere

temo che nessuno possa aiutarti .

Posso solamente consigliarti di leggere le cose più interessanti che troverai sul forum per poterne trarre più suggerimenti utili possibile ... buona lettura !!

Inserita: (modificato)

ok carpe..allora farò cosi..comunque non cerco una strategia sicura cercavo solo di capire perche una fosse piu rischiosa e un altra meno...per esempio quella che ho usato fin ora è un suicidio perche vado ogni mano al raddoppio?

Modificato: da Aspirante
Inserita:

Tieni solamente presente che non è così raro incontrare filotti di 15 colori uguali e che il record assoluto è di molto superiore a 20 ! Anche ammesso che tu avessi una cifra che può sostenere 15-20 raddoppi (fai tu il conto) ci sarebbero

i limiti massimi dei casinò che ti stoppano .

• 2 weeks later...
Inserita:
Tieni solamente presente che non è così raro incontrare filotti di 15 colori uguali e che il record assoluto è di molto superiore a 20 ! Anche ammesso che tu avessi una cifra che può sostenere 15-20 raddoppi (fai tu il conto) ci sarebbero

i limiti massimi dei casinò che ti stoppano .

continuo a sostenere che non ha senso andare contro il colore occorre assecndoarlo ripeto 20 colori uguali 20 fisce guadagnate

felitità

Inserita:

la legge delle figure è sempre la astessa indipendentemente dal modo in cui giochi:

anche se scegli una figura casuale di 10 tipo R R N R N N N R R N e le giochi contro, questa ha la stessa probabilità di uscire di qualsiasi altra, che potrebbe essere R R R R R R R R R R oppure R N R N R N R N R N (e in quest'ultimo caso perderesti comunque, anche "assecondando" l'ultimo colore uscito

Inserita:
salve a tutti...mi sn iscritto stanotte al forum e sto giocando da un paio di giorni alla roulette..ho cercato su internet e sn incappato in molte tecniche..ma la meno rischiosa che ho trovato è quella di aspettare il filotto di 5 colori uguali e puntare la minima sull'altro colore...andando al raddoppio fin quando non esce..che ne pensate..?

Da principiante pure io avevo aperto un post con una "tattica" come la tua...... con una variante però...... mi controllo le percentuali di uscita e punto sulla rottura dopo la quinta uscita solo se il colore in sequenza(o pari/dispari o basso/alto) ha avuto una percentuale di uscita superiore all'altro......se il filotto è del colore "in ritardo" aspetto una sequenza di 7/8/9 per puntare sulla rottura..... e gioco sempre il minimo sullo "0".....

Il mio ragionamento è che se il software non è "truccato" deve rispondere all'unica logica delle probabilità...... e quindi tutte le combinazioni devono "tendere" alla loro probabilità di uscita.....

Per ora ho trovato al max una sequenza di 12 di dispari che, in partenza, avevano una % di uscita molto più bassa dei pari..... avevo iniziato a puntare dopo 8 uscite (ma obiettivamente era così "in ritardo" che bisognava iniziare da 9 uscite) e quindi con la Martingale l'ho beccato al quinto colpo.....

Per ora fila tutto liscio..... sto giocando con il bonus gratuito quindi posso fare le prove che voglio.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento