• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Alla fine la vicenda si è conclusa bene e anche in fretta, tutto sommato.

Io del servizio clienti non mi stupisco più...

tempo fa feci un'indagine in giro per i social networks andando a scovare i dipendenti di Bet365, leggendo i loro pensieri e guardando le loro foto. Il quadro che ne venne fuori non era certo edificante: giovani disperati dal futuro incerto, parcheggiati in un impiego frustrante ma obbligato perché anche a Stoke c'è la crisi, notti brave per dimenticare, sesso, droga, musica e poi... il nulla.

tonino psicologo

Inserita: (modificato)
già tutto esposto nel titolo

domenica sera richiedo incasso sulla mia solita postepay (notare che ho fatto anche recentemente DECINE di versamenti con questa postepay), ma si rifiutano di pagare, in quanto recentemente ho fatto anche un versamento con mastercard (carta di credito mia personale e regolarissima).

Ovvero: sono disposti a pagarmi con bonifico bancario, ma con costi esorbitanti, e con tempistiche COME GLI PARE A LORO.

Questo è un abuso, e vi spiego il perché: se la mia postepay è valida per fare versamenti, è altrattanto valida per ritirare. Punto e stop. Tutto il resto sono chiacchiere insulse di chi non vuole pagare.

Notare che non ero soggetto a bonus, playthrough, nulla. Semplicemente ho fatto dei versamenti e quando ho vinto una discreta cifra....

Certo che se anche bet365 cade così in basso, non so proprio più dove andare a sbattere la testa.

Saluti

post-5249-1255002003_thumb.jpg

:btc::btc:

Complimentoni per la vincita!

Queste sono le giocate da lodare...Rischi pochissimo e puoi vincere davvero tanto.

A me sembra stranissima la situazione perché bet ha sempre pagato in due giorni..senza chiedere documenti od altro.

Fgurati un amico mio ha vinto 12.000 euro circa :btc: ed è stato pagato su VISA

C'è da considerare che richiedono il prelievo nella stessa carta con cui fai i depositi,e questo è specificato.

Anche io utilizzo la post pay e non ho mai avuto problemi anche se devo ammettere che non sono mai arrivato a quelle cifre..

Alla fine tutto è filato per il meglio...menomale.....!!

Ps quando hai queste bombe ..dalle pure a noi..ehehehhhe

Modificato: da peppe82
Inserita:

Per quanto riguarda la tematica pagamento su bet365: alla fine si è risolta. Bene.

Se gli operatori fossero stati più disponibili e meno indisponenti, la cosa si sarebbe risolta in 5 minuti e questo topic non sarebbe mai stato aperto. Amen.

Per il resto: sono OT ma mi perdonerete (spero)

ho promesso in un altro post di non postare più i miei pronostici.

Ma semel in anno faccio un'eccezione:

stasera in Champions ho giocato 3-3 e 4-4 sia a Madrid che a Bordeaux. Quindi due bollette incrociate.

investimento minimo, possibilità reali meno che minime, ma quote da urlo.

:btc:

PS

ieri sera in Champions ho preso...

Inserita:

Per quanto riguarda la tematica pagamento su bet365: alla fine si è risolta. Bene.

Se gli operatori fossero stati più disponibili e meno indisponenti, la cosa si sarebbe risolta in 5 minuti e questo topic non sarebbe mai stato aperto. Amen.

Per il resto: sono OT ma mi perdonerete (spero)

ho promesso in un altro post di non postare più i miei pronostici.

Ma semel in anno faccio un'eccezione:

stasera in Champions ho giocato 3-3 e 4-4 sia a Madrid che a Bordeaux. Quindi due bollette incrociate.

investimento minimo, possibilità reali meno che minime, ma quote da urlo.

PS

ieri sera in Champions ho preso...

:app:

:btc::btc::btc::btc:

azz ma come mai non posti le tu egiocate?

successo qualcosa?

Complimenti per ieri sera..ma cos'hai beccato?ehehhhh

sono daccordo sul fatto che Gli operatori non siano molto disponibili..ma c'è da considerare che avranno 3000 richieste ed inoltre sono sempre li.

Figurati domenica scorsa ho beccato lo stesso operatore sia di mattina che di sera..quindi poveretti avranno orari massacranti..

Stasera 3-3 a madrid?

Io veramente ho uder 3.5 a madrid..quindi come la mettiamo? :btc:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento