• Analizza eventi recenti

• 0

Neteller Card E Massimali Negli Atm - 200 Euro?

Domande

Inserito:

Anche voi avete questi problemi... ho provato 3 ATM di 3 banche diverse e in tutte e 2 riesco a scaricare al massimo 200 euro a botta in 1 210 euro a botta.

Avete banche che fanno scaricare a botta più di 200 euro da idnicarmi?... altrimenti ogni volta per tirare giù 4000 euro ci metto un eternità dato che al massimo si possono fare 6 prelievi ogni 4 gg.

Io ho provato banche medie.

Grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Allora ieri sera in schermate del bancomat ho notato che banca popoalre di Lodi fa tirare giù 200, Unicredit, Monte dei Paschi e cassa di ferrara 250.

Voi avete banche che fanno tirare giù più di 250?

• 0
Inserita:

Io da una sede della banca intesa ritiro anche 1000 euro. Altre sedi della stessa banca ti fanno ritirare massimo 500 e alcune altre 250.

Poi da una Unicredit sono risucito a prendere 500.

Non c'è una regola fissa a seconda della banca, ogni sede mette i limiti che vuole credo.

E basta riproporre la stessa domanda.

• 0
Inserita:

Ho guardato nei vari post ma una risposta chiara non c'era mai... confermo comunque che banca Intesa, non sede centrale fa scaricare 500... tutti gli altri in cui sono andato vanno dai 200/210 ai 250.

Grazie per la risp.

ciao e buona notte.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento