• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao a tutti. Una domanda a tutti quelli di voi che giocano di frequente alla roulette.

Qual è la serie più lunga che vi sia mai capitata? A me 8 volte il rosso. E a voi?

Ciao a tutti.

Ti rispondo con una domanda : quante volte hai giocato alla roulette? una ? ...o due ?.... oppure mai??

Inserita:
Ciao a tutti. Una domanda a tutti quelli di voi che giocano di frequente alla roulette.

Qual è la serie più lunga che vi sia mai capitata? A me 8 volte il rosso. E a voi?

Ciao a tutti.

Ti rispondo con una domanda : quante volte hai giocato alla roulette? una ? ...o due ?.... oppure mai??

non tantissime volte, ma mai per più di un'ora.

Ho preso l'abitudine di chiudere tutto dopo max 40 minuti.

Inserita:

Premesso che potreste scrivermi: "Vabbè Guru, non leggere sti topic e non scassare la uallera!", però mi sembra veramente alienante il trend recente di questo e altri topic sui ritardi dei colori nella roulette, dove ognuno mette il suo record negativo. Boh, sarò io che sbaglio, ma che senso ha??????

The Guru

Inserita:
Premesso che potreste scrivermi: "Vabbè Guru, non leggere sti topic e non scassare la uallera!", però mi sembra veramente alienante il trend recente di questo e altri topic sui ritardi dei colori nella roulette, dove ognuno mette il suo record negativo. Boh, sarò io che sbaglio, ma che senso ha??????

The Guru

Concordo, il punto è che nessuno dei neofiti si sforza per inserire nella casella " cerca "informazioni, troppa fatica più facile aprie un topic nuovo

felicità

Inserita:

Ciao a tutti.

a me nove non di piu

Inserita: (modificato)

anche per me 23 rosso, quando ho iniziato a girare a vuoto per vedere quanto finva la serie sono usciti anche 3 zeri consecutivi :):(

sono approdato su questo forum proprio mentre cercavo altre informazioni sui casinò per disperazione, ci sono molte cose interessanti, complimenti per il forum :)

Modificato: da Eyghon
Inserita:

The Guru

Serve a non romperci troppo le corna e fare il quadro della situazione .Rulette non dal vivo 26 rossi di seguito ,ovviamente io putavo nero :-) ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento