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ciao, ho un problemino con l'intercasino ed ora anche con voi. ho inviato per ben tre volte una mail al supporto del casino, due al "direttore" come segnalato dal sito nel caso non si avesse risposta ed una anche a voi.

Ho controllato scrupolosamente l'indirizzo esatto ma..... mi ritorna l'avviso di non avvenuta consegna!!

Potete dirmi cosa fare? Premetto che non si tratta di soldi, giocavo col sopracitato casino in modalità prova, e jackpot dopo jackpot ero arrivata alla "cifra" di 22.600.000 (e rotti) ma dopo un jackpot di 200.000 circa mi è comparsa la scritta "fondi non sufficienti", giocavo in autoplay, passa alla cassa..... hanno chiuso il gioco e alla riapertura in cassa avevo 5.000. Ora non trattandosi di soldi veri, a parere di molti, non varrà neanche la pena discuterne ma..... la curiosità perché tutto ha un tratto hanno annullato tutto?

Grazie anche se non so se ho scritto nel posto e nel modo giusto.

ciao

Inserita:
[email protected].

Prova questo (se non l'hai usato),tenendo presente che dalla posta di libero non funziona (almeno per me) mentre è andato da email@....

Ciao.

Grazie io ho proprio libero. Vedrò, se possibile, di "aprire" un'altra posta. Chiederò aiuto ... io col pc sono alle... elementari.

ciao

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