• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

sono un nuovo iscritto ma leggo spesso il vostro forum e lo trovo molto interessante oltre che serio. :hahaha:

Dopo la sviolinata posso anche partire con l'obiettivo del 3d :ciao:

Allora è un pò che cerco un buon metodo per la roulette che non mi porti necessariamente a guadagnare miliardi...sono uno studente vorrei giusto un piccolo introito per permettermi qualche sfizioe le uscite settimanali (da quando è iniziata l'uni ormai è praticamente solo ven e sab :ciao: ). Tra l'altro tra poco viene natale e con la mia ragazza festeggio l'anniversario il 6 dicembre...praticamente sono l'uomo più fortunato del mondo :aaah:

Ho elaborato questo che ora espongo e vorrei dei giudizi da voi sicuramente più esperti di me

Allora si basa sulle dozzine e sui bassi e alti. Premetto che non utilizzero un linguaggio tecnico e anzi dirò molte cose cosi come le diko tra me e me :ciao:

Le combinazioni possibili sono due: bassi+terza dozz e alto+prima dozz. Cosi facendo compro 30 numeri su 36.

I numeri sui quali posso perdere sono quindi: da 13 a 18 se gioco con alto+prima dozz e da 19 a 24 se gioco basso+terza dozz.

Ed ecco come gioco.

Esce il primo numero ed è un num basso. Gioco quindi basso+terza dozz.

Esce il secondo num ed è un basso tra 13 e 18. Non perdo niente, il num è ancora basso, continuo a giocare basso+terza dozz.

Esce il terzo num ed è alto, presente nella terza dozz. Vinco 1 pezzo ed essendo alto gioco alto+prima dozz.

Esce il quarto num ed è alto tra 19 e 24. Non perdo niente ed il numero è alto, gioco ancora alto+prima dozz.

Esce il quinto num ed è basso della prima dozz. Vnco 1 ed essendo basso gioco basso+terza dozz.

E cosi via...

Testato sulle prime trenta permanenze di amburgo 2000 mi ha dato 5 pezzi guadagnati senza mai andare in negativo. Vi posto le prime trenta permanenze:

10,13,35,30,4,26,8,21,28,29,31,32,27,20,31,1,18,35,18,30,22,9,2,8,33,8,19,31,6,3

1,14.

Certo vincere 5 euro ogni trenta uscite non è il massimo..c'è chi va parlando di megaipersupermaxi sistemoni che in 30 uscite ti fanno fare millemilamilioni di euro...però ipotizzando che io sia molto pigro e faccio un uscita ogni 30 secondi in mezz'ora ho 10 euro...in un ora 20 in due 40 (se il sistema si mantiene sempre sui 5 euro ovviamente) che a fine mese sono 1200 euro...uno stipendio in pratica.

Ah dimenticavo di aggiungere che quando perdo, non cambio la giocata...ad esempio secondo questa permanenza dopo il primo 8 gioco basso+terza dozz e perdo con il 21 che segue. Nonostante il 21 sia altro non cambio la giocata e continuo su basso+terza dozz (vincendo al colpo successivo)

Si lo so che testarlo su 30 uscite è poco ed ho intenzione di arrivare a testarlo su gran parte della permanenza di amburgo 2000 e poi sulla roulette online per vedere se è applicabile anche là, però inizio a scrivervelo cosi magari se è una cagata non mi ci metto proprio a fare sto sbattone :ciao:

Inoltre fino a settimana prox non avrò dei soldi da investire nel casinò quindi se qualcuno ci prova magari mi fa sapere.Grazie

Inserita:

che dire,questo sistema è vecchio come la roulette,con questo non voglio dire che non è valido,ma testalo non su 30 boules,ma su 30.000 minimo e poi valuta se vale la pena giocarlo,in realtà comunque avrebbe più senso giocarlo mettendo due pezzi al manque(quello che tu chiami basso) in modo tale che la vincita te la garantiscano 18 numeri e non solo i 12 della terza dozzina e viceversa,l'esposizione è maggiore,ma il pareggio dopo una boules giocata si abbassa di percententuale aumentando quella della vittoria.

io l'ho provato qualche volta,ma non mi ha entusiasmato.

ciao

Inserita: (modificato)
che dire,questo sistema è vecchio come la roulette,con questo non voglio dire che non è valido,ma testalo non su 30 boules,ma su 30.000 minimo e poi valuta se vale la pena giocarlo,in realtà comunque avrebbe più senso giocarlo mettendo due pezzi al manque(quello che tu chiami basso) in modo tale che la vincita te la garantiscano 18 numeri e non solo i 12 della terza dozzina e viceversa,l'esposizione è maggiore,ma il pareggio dopo una boules giocata si abbassa di percententuale aumentando quella della vittoria.

io l'ho provato qualche volta,ma non mi ha entusiasmato.

ciao

ah vabbe che fosse già conosciuto questo o qualkosa di simile lo immaginavo, non mi ritengo questo grande genio che arriva qua a darvi il santo graal. :hahaha:

per quel che riguarda le 30 boules hai ragione ed infatti ho già scritto che lo testerà ancora molto ;)

invece sulla questione della doppia giocata sul basso: quello che dici è giusto ma io amo giocare sulla maggiore sicurezza che sul maggiore guadagno...come già scritto non voglio i miliardi ma una cosuccia settimanale per pagarmi la pizza sostanzialmente (a causa di vari impegni ad orari giornalieri non posso trovarmi un lavoretto) e giocando 1 sul manque ( :ciao: ) e 1 sulla terza dozzina ho meno posibilità di vittoria mia + possibilità di copertura, nel senso che quando perdo ho un -2, mentre con due al manque (o alla dozzina) ho un -3. E poi se vedo manque gioco man+terza dozz basandomi sul fatto che mi uscirà un numero alto...in pratica uso il man come compertura ma sostanzialmente gioco sulle dozzine.

Scusami se è un pò confusa l'esposizione ma sn impegnato in certe cose.

Ciao.

PS

dato che l'hai provato volevo arti una domanda:

non ti ha entusiasmato per il guadagno lento o perché dopo un tot di uscite iniziavi ad andare in negativo?

Modificato: da Adistro

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento