• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

sono un nuovo iscritto ma leggo spesso il vostro forum e lo trovo molto interessante oltre che serio. :hahaha:

Dopo la sviolinata posso anche partire con l'obiettivo del 3d :ciao:

Allora è un pò che cerco un buon metodo per la roulette che non mi porti necessariamente a guadagnare miliardi...sono uno studente vorrei giusto un piccolo introito per permettermi qualche sfizioe le uscite settimanali (da quando è iniziata l'uni ormai è praticamente solo ven e sab :ciao: ). Tra l'altro tra poco viene natale e con la mia ragazza festeggio l'anniversario il 6 dicembre...praticamente sono l'uomo più fortunato del mondo :aaah:

Ho elaborato questo che ora espongo e vorrei dei giudizi da voi sicuramente più esperti di me

Allora si basa sulle dozzine e sui bassi e alti. Premetto che non utilizzero un linguaggio tecnico e anzi dirò molte cose cosi come le diko tra me e me :ciao:

Le combinazioni possibili sono due: bassi+terza dozz e alto+prima dozz. Cosi facendo compro 30 numeri su 36.

I numeri sui quali posso perdere sono quindi: da 13 a 18 se gioco con alto+prima dozz e da 19 a 24 se gioco basso+terza dozz.

Ed ecco come gioco.

Esce il primo numero ed è un num basso. Gioco quindi basso+terza dozz.

Esce il secondo num ed è un basso tra 13 e 18. Non perdo niente, il num è ancora basso, continuo a giocare basso+terza dozz.

Esce il terzo num ed è alto, presente nella terza dozz. Vinco 1 pezzo ed essendo alto gioco alto+prima dozz.

Esce il quarto num ed è alto tra 19 e 24. Non perdo niente ed il numero è alto, gioco ancora alto+prima dozz.

Esce il quinto num ed è basso della prima dozz. Vnco 1 ed essendo basso gioco basso+terza dozz.

E cosi via...

Testato sulle prime trenta permanenze di amburgo 2000 mi ha dato 5 pezzi guadagnati senza mai andare in negativo. Vi posto le prime trenta permanenze:

10,13,35,30,4,26,8,21,28,29,31,32,27,20,31,1,18,35,18,30,22,9,2,8,33,8,19,31,6,3

1,14.